PS4/PS5 Babylon's Fall

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Oppure F2P.. :saske:
Va a finire che nemmeno sul Plus ci giocano.. :sard:
No lì lo proverei sicuramente :rickds:

Ma credo che non finisca neanche lì, chiudono qualsiasi cosa. Dovevano puntare direttamente su f2p :asd:
 
Doveva essere f2p fin dall'inizio per avere qualche speranza.
 
Dovrebbero chiudere oggi i server altro che febbraio 2023...gioco imbarazzante è dire poco :facepalm:
 
Un epilogo davvero inaspettato, soprattutto se si pensa alla qualità del gioco. Un fulmine a ciel sereno direi

:trollface:
 
Ahahahahahaahahahahahaha.
Che flop pazzesco, è durato persino poco meno di un anno.
 
Giornata intensa per i Platinum. Dalla conferma della morte di Babylon fall alla seconda conferma che i Platinum non si sono rincoglioniti, e gli action sanno ancora come si devono fare.
 
Giornata intensa per i Platinum. Dalla conferma della morte di Babylon fall alla seconda conferma che i Platinum non si sono rincoglioniti, e gli action sanno ancora come si devono fare.
Veramente.

Questo è durato il tempo di una scoreggia e poi hanno sventrato tutto il mondo action con un 8 minuti 8 di gameplay per Bayonetta 3.

Ma come lavorano questi?
 
Neppure un anno? Record :sard:
 
Veramente.

Questo è durato il tempo di una scoreggia e poi hanno sventrato tutto il mondo action con un 8 minuti 8 di gameplay per Bayonetta 3.

Ma come lavorano questi?
ma colpa solo di platinum?

bayonetta 2, bayonetta 3, astral chain, w101 sono giochi con anni di sviluppo alle spalle e con una linea direttrice da seguire precisa, ogni nuovo gioco porta innovazione ma una forte matrice action in stile platinum, in quel genere di giochi lavorano in casa propria su cose precise che sanno fare.

qui chi gli ha commissionato il lavoro gli ha dato poco tempo, dei target precisi, tanti paletti e una libertà creativa apri a zero, i platinum ci hanno messo del loro ma è tutta loro la responsabilità?

le premesse sono un gioco normale, venduto a prezzo pieno, che ancora incompleto di contenuti, pensare di sfondare il mercato con una roba del genere è dura, lo puo ianche fare ma la base di partenza, anche solo per ingranare, deve essere eccellente.

il mio pensiero è che le azienda devano anche darsi una regolata, proporre un multiplayer online con aggiornamenti non significa presentarsi al pubblico con un prodotto mediocre con la promessa "miglioreremo" , se al d1 ti mettano in mano 70 euro al d1 devo avere un gioco completo, che poi potrà essere migliorato ma la base deve essere eccellente
 
ma colpa solo di platinum?

bayonetta 2, bayonetta 3, astral chain, w101 sono giochi con anni di sviluppo alle spalle e con una linea direttrice da seguire precisa, ogni nuovo gioco porta innovazione ma una forte matrice action in stile platinum, in quel genere di giochi lavorano in casa propria su cose precise che sanno fare.

qui chi gli ha commissionato il lavoro gli ha dato poco tempo, dei target precisi, tanti paletti e una libertà creativa apri a zero, i platinum ci hanno messo del loro ma è tutta loro la responsabilità?

le premesse sono un gioco normale, venduto a prezzo pieno, che ancora incompleto di contenuti, pensare di sfondare il mercato con una roba del genere è dura, lo puo ianche fare ma la base di partenza, anche solo per ingranare, deve essere eccellente.

il mio pensiero è che le azienda devano anche darsi una regolata, proporre un multiplayer online con aggiornamenti non significa presentarsi al pubblico con un prodotto mediocre con la promessa "miglioreremo" , se al d1 ti mettano in mano 70 euro al d1 devo avere un gioco completo, che poi potrà essere migliorato ma la base deve essere eccellente
si perchè hanno dichiarato che vogliono fare gaas
 
Rip per chi l’ha preso al d1 a prezzo pieno
 
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