PS4/PS5 Babylon's Fall

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non sono contro i gass, non sono contro le microtransazioni, a me va' bene tutto, non mi obbliga nessuno a spendere quindi quando parti con una offerta chiara possano fare le peggio porcate a me non interessa molto, però mi incazzo quando queste meccaniche vengano adottate da un gioco a prezzo pieno, perchè questo è un titolo che è stato messo sul mercato come se fosse un gioco vero, quindi oltre al gioco cominciano con pacchetti pacchettini, tipo 10 giorni dal lancio :facepalm:

e non sono i soli, per me con l'avvento di internet i doa e simili hanno avuto una decadenza assurda, ai tempi ps1 giocavi sbloccavi una serie discreta di costumi e accessori per personaggio, oggi ne sblocchi, 5/6 se ti va' bene e il resto son soldi, poi ti mettano in game delle cagate stratosferiche e costumi fighi tutti a pagamento

a 34.98 su amazon e GS, non intasate i siti mi raccomando
:segnormechico:

:segnormechico:

Ma cosa aspettano a renderlo free to play e a premiare quei (pochi) "eroi" che lo hanno acquistato al day-one???
Se diventasse già adesso F2P dopo non potrebbero più incassare l'assegno di MS per piazzarlo sul GP non appena finisce la temporale :asd:

se arriverà su altre piattaforme come sarà crossplay?

al di là di battute sul gioco in se, mi vien da riflettere quanto questa caratteristica sia importante per mantenere comunque viva una, seppur minima, comunità di gente che comunque può apprezzare il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro