Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,569
io non sono contro i gass, non sono contro le microtransazioni, a me va' bene tutto, non mi obbliga nessuno a spendere quindi quando parti con una offerta chiara possano fare le peggio porcate a me non interessa molto, però mi incazzo quando queste meccaniche vengano adottate da un gioco a prezzo pieno, perchè questo è un titolo che è stato messo sul mercato come se fosse un gioco vero, quindi oltre al gioco cominciano con pacchetti pacchettini, tipo 10 giorni dal lancio
e non sono i soli, per me con l'avvento di internet i doa e simili hanno avuto una decadenza assurda, ai tempi ps1 giocavi sbloccavi una serie discreta di costumi e accessori per personaggio, oggi ne sblocchi, 5/6 se ti va' bene e il resto son soldi, poi ti mettano in game delle cagate stratosferiche e costumi fighi tutti a pagamento

e non sono i soli, per me con l'avvento di internet i doa e simili hanno avuto una decadenza assurda, ai tempi ps1 giocavi sbloccavi una serie discreta di costumi e accessori per personaggio, oggi ne sblocchi, 5/6 se ti va' bene e il resto son soldi, poi ti mettano in game delle cagate stratosferiche e costumi fighi tutti a pagamento