PS4/PS5 Babylon's Fall

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho visto le anteprime, mi metti un link?
Sapevo che erano coperte da embargo le beta, quel che si sapeva lo avevano pubblicato loro con le segnalazioni dei vari problemi che in teoria avevano detto venivano risolti x la terza fase
Non trovo quella di spazio, se cerchi in rete comunque trovi subito quelle dei siti rivali. Quella dell’ex redattore di Spazio non è positivisssima :sard:
Ps: gli ultimi provati sono di novembre se non ricordo male.

Anche i platinum erano impegnati in un gaas forse poi cassato, ma chissà, semplicemente entrambi probabilmente han deciso di cambiare in corsa il gioco con ovvie delusioni, ci son state già 2 beta, sarebbe interessante sapere cosa ne pensa chi ci ha giocato
Ho visto un'anteprima di 15 minuti, na monnezza, il gioco sembra una noia mortale, è bilanciato malissimo e lo trovo anonimissimo.

A me è sembrata una roba indegna, a chi stava giocando la beta pure

ma è un gaas quindi lo sviluppo dei contenuti continua :nev:
hurt-me-you-hurt-me.gif

ma è un gaas quindi lo sviluppo dei contenuti continua :nev:
Probabile ma dubito uscirà altro oltre quello che hanno già preventivato, già hanno FFXIV (successone) e Avengers (flop) e dubito abbiano voglia di portarsi avanti un terzo GAAS che non avrà il successo del primo e il richiamo dell’ip come il secondo.
Pensassero a finire sto Bayonetta 3 intanto...:sard:

Probabile ma dubito uscirà altro oltre quello che hanno già preventivato, già hanno FFXIV (successone) e Avengers (flop) e dubito abbiano voglia di portarsi avanti un terzo GAAS che non avrà il successo del primo e il richiamo dell’ip come il secondo.
Pensassero a finire sto Bayonetta 3 intanto...:sard:
be per almeno 1 anno il supporto è normale che prosegua poi se ci giocano in 5 square taglia .

Non trovo quella di spazio, se cerchi in rete comunque trovi subito quelle dei siti rivali. Quella dell’ex redattore di Spazio non è positivisssima :sard:
Ps: gli ultimi provati sono di novembre se non ricordo male.
Visto ora, già della terza beta, no single, IA indegna, cs indecente e lento, ste cose non le modifichi

Ho visto un'anteprima di 15 minuti, na monnezza, il gioco sembra una noia mortale, è bilanciato malissimo e lo trovo anonimissimo.

A me è sembrata una roba indegna, a chi stava giocando la beta pure
Si dal video pure a me, ma a me già solo senza single era eliminato da un possibile interesse, nel plus entro fine anno

Cover del gioco:

IMG_20211210_161207_460.jpg

A quanto pare non avrà l'ita neppure sub
Mi interessa relativamente, non l'avrei mai preso, ma se c'era una minima possibilità ora manco quella...

Vabbè che ho dubbi sul gioco anche lato trama, quindi forse non c'è manco granchè da vedere. Mi sembra più un gioco fatto per picchiare mob e stop.

Cmq square continua a rilasciare spesso giochi secondari solo con i multi 4 :facepalm:

Il filmato è pure carino e vedo che stanno spingendo sulle redazioni visto che molti spudoratamente lo piazzano come uno dei titoli più attesi quando pochi mesi fa scrivevano critiche a manetta sul gioco ed oggi nessuno se lo sta filano prospettando come floppone, altro che titolo superatteso

:shrek:

Prevedibile, avendo finito lo sviluppo 13 anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro