UFFICIALE PC Back 4 Blood | Turtle Rock Studios

Pubblicità

cards-cards-everywhere.jpg

Pare na gran bella cagata fumante sto discorso delle carte

Left 4 dead oltre ad essere ben fatto e relativamente poco costoso, coniugava la Coop con gli zombie, due caratteristiche che in quegli anni spopolavano. In più su steam ogni tanto facevano i free weekend. Provandolo free con degli amici ci siamo decisi a comprarlo, mentre il 2 lo prenotai direttamente.
Questo boh... Non mi attira poi tanto.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Left 4 dead oltre ad essere ben fatto e relativamente poco costoso, coniugava la Coop con gli zombie, due caratteristiche che in quegli anni spopolavano. In più su steam ogni tanto facevano i free weekend. Provandolo free con degli amici ci siamo decisi a comprarlo, mentre il 2 lo prenotai direttamente.
Questo boh... Non mi attira poi tanto.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sembra la classifica operazione nostalgia.

Ultrawide, nessun cap al frame rate, DLSS

Solo a me i movimenti degli zombie paiono ridicoli?

Ottima l'open beta, così si prova e vai. Anche se non sono molto convinto...

All'epoca non ero esattamente un fan di Left 4 Dead,ci giocai qualche volta ma come meccanica di gioco non era esattamente di mio gusto...vediamo se con gli anni questa impostazione di gioco fa al caso mio o meno,magari qualche partita qua e là...

Sul sito della Alienware si trovano chiavi per l'accesso anticipato all'open beta (5 agosto invece che il 12)

qualcuno ha un codice per steam?

EDIT come non detto, presa da alienware

Provato per un'oretta ieri sera...diciamo che è esattamente quello che mi aspettavo,un gioco immediato e senza molta strategia dietro (per quanto visto nel primo atto),me lo immaginavo leggermente più frenetico ma non so se è dovuto al fatto che si trattava dell'atto 1,quindi magari con meno zombie a schermo,o altro. Graficamente non è malaccio,trattandosi anche di una beta.

Per ora di strategico ho visto solo il discorso delle "carte" da selezionare prima di ogni sequenza che danno un certo perk ad alcuni attributi in base al proprio "stile di gioco"

Se qualcuno vuole provarlo mi scriva, ho altre 3 chiavi steam...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro