UFFICIALE PC Back 4 Blood | Turtle Rock Studios

Pubblicità
Ho completato il primo atto, si compone di 8 mini missioni da meno di 10 minuti l'una (normal)

che-monnezza.gif

fan di L4D, fuggite sciocchi

Qualcuno ha voglia di fare gruppo per provare a completare le missioni a difficoltà maggiori ?

Ho dovuto fare gli ultimi 2 livelli dell'atto due perché non trovavo nessuno con cui giocare, bot del cazzo :asd:
5 talpe e due distruttori tutto da solo :rickds:
E il bello è che così non mi sblocca nessuna carta nuova vero?

Con l'atto 3 non dovrei aver problemi, o meglio finora li ho trovato subito gente in 10 secondi :asd:
Lo sto giocando a recluta con Holly e i suoi bei fuciloni a pompa :happybio:

Left 4 Dead è ancora uno di quei giochi con un livello di dettaglio immenso, Back 4 Blood è buono e l'ho trovato divertente ma non c'è paragone

Ciao a tutti, ho acquistato il gioco, aggiungetemi su Steam così giochiamo assieme se vi va.
Nick Steam: denis928

consigli per l'ultimo livello della campagna? (l'atto 4...ho visto che c'è una sola missione)l'ho fatto già diverse volte (a volte coi bot altre con umani altre misto a seconda di come gli gira...mi trova pochi giocatori mani e solo la sera...gioco a livello più scarso ma è abbastanza impegnativo lo stesso) ma crepiamo sempre quando il mostro scappa nelle caverne (o prima).

consigli per l'ultimo livello della campagna? (l'atto 4...ho visto che c'è una sola missione)l'ho fatto già diverse volte (a volte coi bot altre con umani altre misto a seconda di come gli gira...mi trova pochi giocatori mani e solo la sera...gioco a livello più scarso ma è abbastanza impegnativo lo stesso) ma crepiamo sempre quando il mostro scappa nelle caverne (o prima).
Non possiamo giocare assieme? Così ci aiutiamo a vicenda?
Io ho appena iniziato a giocare ma l'ultima partita mi trovava solo bot...

Non possiamo giocare assieme? Così ci aiutiamo a vicenda?
Io ho appena iniziato a giocare ma l'ultima partita mi trovava solo bot...
purtroppo sono megaincasinato con gli orari. comunque ci posiamo provare. Io posso giocare dalle 14.00 alle 15 circa e saltuariamente dopo cena a orari non definiti (sono sposato e lavoro quindi non ho più una vita mia ahahahh :D ) . pure a me,ai miei orari,trova solo bot
Tu a che livello sei arrivato?
Post automatically merged:

ma io per le carte non c'ho capito un cavolo...mi ritrovo sempre col mazzo base ogni volta che inizio partita e mi fa scegliere al massimo qualche carta salute o resistenza...sto sbagliando qualcosa? tanto oramai l'ho quasi finito...ma er aper capire....

Ultima modifica:
purtroppo sono megaincasinato con gli orari. comunque ci posiamo provare. Io posso giocare dalle 14.00 alle 15 circa e saltuariamente dopo cena a orari non definiti (sono sposato e lavoro quindi non ho più una vita mia ahahahh :D ) . pure a me,ai miei orari,trova solo bot
Tu a che livello sei arrivato?
Post automatically merged:

ma io per le carte non c'ho capito un cavolo...mi ritrovo sempre col mazzo base ogni volta che inizio partita e mi fa scegliere al massimo qualche carta salute o resistenza...sto sbagliando qualcosa? tanto oramai l'ho quasi finito...ma er aper capire....
Io adesso sono a casa in pisitività e spero che il tampone di oggi mi dia esito negativo comunque io lavoro quindi ci sarei la sera dopo cena in caso, guarda l'ho preso 2 giorni fa e ci ho giocato due volte facendo i primi due livelli dell' atto 1.
Per le carte sinceramente non ci ho capito niente nemmeno io:asd::asd:
Vorrei giocarlo con italiani per comunicare in chat per godermelo di più, almeno giocarlo con gente reale e non i soliti bot tutto li.

Io adesso sono a casa in pisitività e spero che il tampone di oggi mi dia esito negativo comunque io lavoro quindi ci sarei la sera dopo cena in caso, guarda l'ho preso 2 giorni fa e ci ho giocato due volte facendo i primi due livelli dell' atto 1.
Per le carte sinceramente non ci ho capito niente nemmeno io:asd::asd:
Vorrei giocarlo con italiani per comunicare in chat per godermelo di più, almeno giocarlo con gente reale e non i soliti bot tutto li.
allora mi sa che ti conviene cercare qualche gruppo in rete per gli italiani(forse facebook?)perchè io la chat non la uso. Scopo primario è finire il gioco (il pima possibile aggiungerei così passo ad altro) mi manca quest'ultimo livello...io lo sto giocando tramite i l gamepass

allora mi sa che ti conviene cercare qualche gruppo in rete per gli italiani(forse facebook?)perchè io la chat non la uso. Scopo primario è finire il gioco (il pima possibile aggiungerei così passo ad altro) mi manca quest'ultimo livello...io lo sto giocando tramite i l gamepass
:lol2::lol2::lol2: ok allora proverò a cercare su Facebook.
Grazie mille

comunqueho capito un po'(non mi ci ero mai messo)come funzioanno le carte....ebbene danno una grandissima mano. ho sbloccato tutte quelle che potevo e crato un mazzo da1 5...il mio personaggio ora è nettamente più forte...MA
con quel minkiaboss dell'ultimo livello ho perso lo stesso.
prima partita siamo morti (ero sopravvissuto solo io e mi hanno sopraffatto)...avendo 2 tentativi abbiamo riprovato e....BUG....il mostro si è bloccato rendendo impossibile ucciderlo...siamo stati li 10 minuti a tentare di sbloccarlo....ovviamente bestemmie :(

Niente...pure oggi io e i bot non ce l'abbiamo fatta...nemmeno con l'umano che è entrato dopo. coi bot non si vince...anche perchè gli umani hanno equipaggiamenti speciali (tipo comprare ulteriori slot medikit)
mi sto innervosendo. i giocatori umani ne trova poco o nulla il giorno.
E non capisco perchè non mi segnala più i punti deboli del boss quando scappa
altra cosa ho messo la carta che ogni zombie ucciso in mischia ti da 2 punti energia...bene...me li da...quando e quanti gli pare a lui però. ne conteggia la met se va bene

ci sto giocando essendo nel pass.

Mah, sta cosa delle carte mi sembra buttata li...inoltre sembra mancare di personalità.
Diverse missioni poi durano molto poco, inoltre potevano differenziare maggiormente i vari pg rendendoli piu unici. A conti fatti non si nota cosi tanto la differenza per ora.

La nota positiva è l'aspetto visivo, buono, accompagnato da un'ottimizzazione eccellente

ci sto giocando essendo nel pass.

Mah, sta cosa delle carte mi sembra buttata li...inoltre sembra mancare di personalità.
Diverse missioni poi durano molto poco, inoltre potevano differenziare maggiormente i vari pg rendendoli piu unici. A conti fatti non si nota cosi tanto la differenza per ora.

La nota positiva è l'aspetto visivo, buono, accompagnato da un'ottimizzazione eccellente
L'ho finito con la mia cricca di L4D e abbiamo trovato le carte l'unica meccanica decente: selezionandole correttamente su tutti e quattro i personaggi, si creano davvero ottime sinergie.
Tutto il resto, dai personaggi, agli speciali, alle ambientazioni, alle missioni... manca di personalità, come dici te. Tant'è che tutt'ora chiamiamo gli speciali con il nome del loro corrispettivo in L4D.
Non parliamo poi dei dialoghi, che definire cringe è poco.

Grazie GamePass per averci fatto capire che sto robo non merita di essere comprato :asd:

Lo sto giocando adesso per il momento veramente divertente come gioco :sisi:
ma in coop o da solo? Io ci feci qualche partita con altri 3 ma lo abbandonammo lì poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro