Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possiamo giocare assieme? Così ci aiutiamo a vicenda?consigli per l'ultimo livello della campagna? (l'atto 4...ho visto che c'è una sola missione)l'ho fatto già diverse volte (a volte coi bot altre con umani altre misto a seconda di come gli gira...mi trova pochi giocatori mani e solo la sera...gioco a livello più scarso ma è abbastanza impegnativo lo stesso) ma crepiamo sempre quando il mostro scappa nelle caverne (o prima).
purtroppo sono megaincasinato con gli orari. comunque ci posiamo provare. Io posso giocare dalle 14.00 alle 15 circa e saltuariamente dopo cena a orari non definiti (sono sposato e lavoro quindi non ho più una vita mia ahahahh :D ) . pure a me,ai miei orari,trova solo botNon possiamo giocare assieme? Così ci aiutiamo a vicenda?
Io ho appena iniziato a giocare ma l'ultima partita mi trovava solo bot...
Io adesso sono a casa in pisitività e spero che il tampone di oggi mi dia esito negativo comunque io lavoro quindi ci sarei la sera dopo cena in caso, guarda l'ho preso 2 giorni fa e ci ho giocato due volte facendo i primi due livelli dell' atto 1.purtroppo sono megaincasinato con gli orari. comunque ci posiamo provare. Io posso giocare dalle 14.00 alle 15 circa e saltuariamente dopo cena a orari non definiti (sono sposato e lavoro quindi non ho più una vita mia ahahahh :D ) . pure a me,ai miei orari,trova solo bot
Tu a che livello sei arrivato?
Post automatically merged:
ma io per le carte non c'ho capito un cavolo...mi ritrovo sempre col mazzo base ogni volta che inizio partita e mi fa scegliere al massimo qualche carta salute o resistenza...sto sbagliando qualcosa? tanto oramai l'ho quasi finito...ma er aper capire....
allora mi sa che ti conviene cercare qualche gruppo in rete per gli italiani(forse facebook?)perchè io la chat non la uso. Scopo primario è finire il gioco (il pima possibile aggiungerei così passo ad altro) mi manca quest'ultimo livello...io lo sto giocando tramite i l gamepassIo adesso sono a casa in pisitività e spero che il tampone di oggi mi dia esito negativo comunque io lavoro quindi ci sarei la sera dopo cena in caso, guarda l'ho preso 2 giorni fa e ci ho giocato due volte facendo i primi due livelli dell' atto 1.
Per le carte sinceramente non ci ho capito niente nemmeno io
Vorrei giocarlo con italiani per comunicare in chat per godermelo di più, almeno giocarlo con gente reale e non i soliti bot tutto li.
allora mi sa che ti conviene cercare qualche gruppo in rete per gli italiani(forse facebook?)perchè io la chat non la uso. Scopo primario è finire il gioco (il pima possibile aggiungerei così passo ad altro) mi manca quest'ultimo livello...io lo sto giocando tramite i l gamepass
L'ho finito con la mia cricca di L4D e abbiamo trovato le carte l'unica meccanica decente: selezionandole correttamente su tutti e quattro i personaggi, si creano davvero ottime sinergie.ci sto giocando essendo nel pass.
Mah, sta cosa delle carte mi sembra buttata li...inoltre sembra mancare di personalità.
Diverse missioni poi durano molto poco, inoltre potevano differenziare maggiormente i vari pg rendendoli piu unici. A conti fatti non si nota cosi tanto la differenza per ora.
La nota positiva è l'aspetto visivo, buono, accompagnato da un'ottimizzazione eccellente
ma in coop o da solo? Io ci feci qualche partita con altri 3 ma lo abbandonammo lì poi.Lo sto giocando adesso per il momento veramente divertente come gioco![]()
Per il momento solo soletto ammazzare zombie e stra rilassantema in coop o da solo? Io ci feci qualche partita con altri 3 ma lo abbandonammo lì poi.