PS4/PS5 Back 4 Blood

Pubblicità
4 mesi, che rinvio brutale :asd: anche se era nell'aria, da troppo tempo non davano notizie. Se non altro hanno la decenza di rimediare con l'open beta, tanti se ne sarebbero fregati completamente.

Pessima notizia, soprattutto perché sono andati ad infilarlo in una finestra di lancio criminale dove verrà massacrato dalla moltitudine di titoli multiplayer che usciranno nello stesso periodo (dovrebbero esserci proprio BF6, COD, il nuovo Rainbow Six e chi sa che altro)

Spero a sto punto lo rinviino ulteriormente, magari a Gennaio/Febbraio 2022

Ho prenotato il gioco sullo store..quindi avrò accesso alla beta il 5? Oppure devo registrarmi/compilare qualcosa/eccecc?

Qualcun altro che ha prenotato il gioco su Amazon sta avendo problemi con il riscatto del codice per la beta?
Il codice risulta attivo ma quando clicco su riscatta dice che non è più valido, me ne hanno mandato un altro ma ho lo stesso problema.

Qualcun altro che ha prenotato il gioco su Amazon sta avendo problemi con il riscatto del codice per la beta?
Il codice risulta attivo ma quando clicco su riscatta dice che non è più valido, me ne hanno mandato un altro ma ho lo stesso problema.
il codice sul sito è riscattabile dal 5

Se interessano a qualcuno ho un paio di codici per la beta che parte stasera, mandatemi un mp

ma qualcuno è riuscito a riscattare il codice playstation dal psn per la beta?:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro