PS4/PS5 Back 4 Blood

Pubblicità
grazie a Murzellone x avermi omaggiato un codice

Scaricata, in serata la provo :sisi:

Avete ancora dei codici?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Te lo mando via PM

---------------

Comunque ragazzi, sfrutta il dualsense come in COD.
Bellissimo utilizzare le varie armi, anche le armi bianche hanno pressioni e pesi differenti :iwanzw:

Ci sarà anche una beta pubblica ? Oppure c’è bisogno della prenotazione per provarlo? Inoltre la beta sta solo su ps5?

Dopo una prima partita non mi dispiace affatto, però non so se gli darei 70€ per giocarlo al d1 :hmm:

Dopo una prima partita non mi dispiace affatto, però non so se gli darei 70€ per giocarlo al d1 :hmm:
Personalmente dispiace non poterci giocare con il dualsense su Xbox, ma ho il gamepass, soldi non ne butto per qualche caratteristica. :sisi:

Personalmente dispiace non poterci giocare con il dualsense su Xbox, ma ho il gamepass, soldi non ne butto per qualche caratteristica. :sisi:
Beh fai bene a giocarlo su Xbox… a me frena il fatto che pare essere molto lineare come level design… non lo vedo offrire una gran varietà di situazioni

Provata un pochino, molto figo, i vibes alla L4D2 ci sono tutti :asd:

Due cose non mi sono piaciute, il movimento del pg è legnosissimo o sbaglio? poi il sistema delle carte così prima della partita mi sembra che rallenti il tutto e basta, potevano inserire delle abilità classiche da decidere prima di cercare la partita.

Comunque in sti giochi bisogna giocare con amici per forza, sono limitatissimi con estranei, 70€ anche no, però quando andrà scontato, chissà.

edit: ah vedevo che già vendono la versione con il primo pass annuale a 100€ con contenuti tipo pg e storia, no dai, dovevano supportarlo gratuitamente un gioco così, a sto modo è da recuperare in versione completa a due spicci.

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro