- Iscritto dal
- 6 Nov 2020
- Reazioni
- 31
Domani è il grande giorno per chi ha l'accesso anticipato!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente...semplicemente se giochi la campagna in solo non sblocchi niente e non avanzi di esperienza...e quindi? Chi vuol giocare a Back4Blood in solo e non online non capisco perchè abbia comprato il giocoPerchè?che è successo?
Figo! Vabbè nn avendo pertner abituali online, ma sapendo che in singolo nn ha senso giocarlo, mi butteró in partite random sperando d poter comunque salvare i progressi missione per missione!!niente...semplicemente se giochi la campagna in solo non sblocchi niente e non avanzi di esperienza...e quindi? Chi vuol giocare a Back4Blood in solo e non online non capisco perchè abbia comprato il gioco![]()
non sblocchi niente nel senso di armi o caxxatelle estetiche?niente...semplicemente se giochi la campagna in solo non sblocchi niente e non avanzi di esperienza...e quindi? Chi vuol giocare a Back4Blood in solo e non online non capisco perchè abbia comprato il gioco![]()
Figo! Vabbè nn avendo pertner abituali online, ma sapendo che in singolo nn ha senso giocarlo, mi butteró in partite random sperando d poter comunque salvare i progressi missione per missione!!
non sblocchi niente nel senso di armi o caxxatelle estetiche?
io ad esempio lo avreii nel gamepass e penso mi divertirei pure ad andare in giro da solo a stecchire gli zombi...
Si riesce a giocare bene anche con i random. Ovviamente può capitare il nabbo di turno ma se si gioca bene si riesce comunque a vincere.Chi lo gioca con compagni casuali lo trova godibile? C'è necessità di comunicare nel team per poter avanzare?
Questo perché può capitare di trovare stranieri.
Su Xbox è gratis col Gamepass... Sia lodato il Gamepass che me lo sta facendo godere al D1 senza uscire 70 euroAi tempi giocai ai due L4D in compagnia, anche alle difficoltà più alte, delle serate spettacolari
Questo B4B è il terzo che tutti volevamo, più avanti lo recupererò
Curiosa la scelta di chi vorrebbe giocare in solo, è praticamente tutto disabilitato![]()