PS4/PS5 Back 4 Blood

Pubblicità
E' diventato molto piu difficile rispetto alla beta!:gogogo:
infatti ne ho perse parecchie...:asd: è migliorato in diverse cose, a me piace da morire. Ho provato però solo il primo atto, ovvero quello della beta, perchè per sbloccare quelli dopo devo completarlo prima.

Che monnezza.

niente...semplicemente se giochi la campagna in solo non sblocchi niente e non avanzi di esperienza...e quindi? Chi vuol giocare a Back4Blood in solo e non online non capisco perchè abbia comprato il gioco :asd:
Figo! Vabbè nn avendo pertner abituali online, ma sapendo che in singolo nn ha senso giocarlo, mi butteró in partite random sperando d poter comunque salvare i progressi missione per missione!!

niente...semplicemente se giochi la campagna in solo non sblocchi niente e non avanzi di esperienza...e quindi? Chi vuol giocare a Back4Blood in solo e non online non capisco perchè abbia comprato il gioco :asd:
non sblocchi niente nel senso di armi o caxxatelle estetiche?
io ad esempio lo avreii nel gamepass e penso mi divertirei pure ad andare in giro da solo a stecchire gli zombi...

Figo! Vabbè nn avendo pertner abituali online, ma sapendo che in singolo nn ha senso giocarlo, mi butteró in partite random sperando d poter comunque salvare i progressi missione per missione!!

Giocando con gente presa a caso dal matchmaking puoi progredire nelle missioni, ricevere la valuta in-game per sbloccare elementi estetici e nuove carte e registrare le statistiche. In single player avanzi comunque nella campagna ma gli ultimi due aspetti sono preclusi anche se hai a disposizione tutte le carte che trovi già sbloccate. Occhio che se entrare in partite veloci e beccate missioni che non avete ancora sbloccato non avanzerete nella campagna.

non sblocchi niente nel senso di armi o caxxatelle estetiche?
io ad esempio lo avreii nel gamepass e penso mi divertirei pure ad andare in giro da solo a stecchire gli zombi...

Gli sblocchi sono legati a nuove carte, emblemi e skin per armi e personaggi. Di base non c'è una progressione vera e propria, ma tramite le carte aumenti alcune statistiche e ottieni diversi bonus

79 di OpenCritic al momento

Dalle prime recensioni non sembra male, bene o male si confermano le impressioni che ho avuto dalla beta: un buon sequel spirituale di L4D, divertente in compagnia, totalmente evitabile in solo, il difetto più grave è che di base sa tutto di già visto

Comunque mi fa piacere leggere che il gioco ha parecchi contenuti e ci vuole un bel po' già solo per completare i 4 Atti della storia, cui si aggiungono tutte le modalità extra e l'ovvia progressione online (seppur abbastanza discutibile quest'ultima). Vedrò di recuperarlo quando scenderà ad un prezzo umano e soprattutto quando riuscirò a convincere almeno un paio di amici a prenderlo insieme a me :asd:

La progressione è bella..molto piu ampia che L4D.
Le carte che esce il gioco ad inizio turno (contro i survivor generalmente) influenzano le partite e le carte dei giocatori possono fare la differenza in termine di vigore/salute/bonusvari
Per giocare senza rantolare o aumentare con le difficoltà è fondamentale mixare le carte quindi il gioco ti spinge a giocare per guadagnare punti da spendere nelle carte.
E' una progressione diciamo semplice ma è gia un qualcosa oltre alla tipica partita random alla l4d (seppur comunque bellissima)

L'erede spirituale di Left4Dead?
Cosa ha in più e in meno di L4D?

Io non ho mai giocato a L4D quindi il problema "effetto già visto" conta 0 per me.
Anche il difetto che in single player è fuffa, lo prenderei esclusivamente per giocarci in compagnia, ormai non accendo più la play per giocare in single player da una vita (pigrizia, non perchè non ci siano titoli validi).

Quindi da quello che leggo da recensioni e commenti vari, direi che è il gioco che fa per me (considerando che forse non prendo più Battlefield che parrebbe essere una mezza ciofeca), si tratta solo di aspettare un price cut, perchè col caspero che gli do 70 euro a questi.. magari black friday o sono troppo ottimista?

Ai tempi giocai ai due L4D in compagnia, anche alle difficoltà più alte, delle serate spettacolari :asd:
Questo B4B è il terzo che tutti volevamo, più avanti lo recupererò :sisi:

Curiosa la scelta di chi vorrebbe giocare in solo, è praticamente tutto disabilitato :azz:

Chi lo gioca con compagni casuali lo trova godibile? C'è necessità di comunicare nel team per poter avanzare?
Questo perché può capitare di trovare stranieri.

Chi lo gioca con compagni casuali lo trova godibile? C'è necessità di comunicare nel team per poter avanzare?
Questo perché può capitare di trovare stranieri.
Si riesce a giocare bene anche con i random. Ovviamente può capitare il nabbo di turno ma se si gioca bene si riesce comunque a vincere.

Ma cosa cambia tra Tutorial e Campagna? Sto giocando il tutorial ma è praticamente la campagna :hmm:
Poi volevo sapere io che gioco su Xbox posso giocare con chi gioca su Playstation? All'inizio mi è comparso un messaggio che parlava di crossplay attivato.
Post automatically merged:

Ai tempi giocai ai due L4D in compagnia, anche alle difficoltà più alte, delle serate spettacolari :asd:
Questo B4B è il terzo che tutti volevamo, più avanti lo recupererò :sisi:

Curiosa la scelta di chi vorrebbe giocare in solo, è praticamente tutto disabilitato :azz:
Su Xbox è gratis col Gamepass... Sia lodato il Gamepass che me lo sta facendo godere al D1 senza uscire 70 euro :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro