Cosa c'è di nuovo?

PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio
ps4 retail
Back to the Future: The Game
Marty McFly and Doc Brown return in a completely new adventure! Six months after the events of the third film, the DeLorean Time Machine mysteriously returns to Hill Valley - driverless! Marty must go back in time and get aid from a resistant teenage Emmett Brown to save the Doc he knows from certain death! Featuring original cast member voices, original music and story input by trilogy writer and producer Bob Gale, this is the adventure fans have been waiting for!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Telltale Games
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,972
Medaglie
11
sono indeciso se bestemmiare o esultare :unsisi:

nel dubbio, bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

F

fathersfigo

ho solo una cosa da dire....................xche? :Morris82:

D

DonZaucher

:morristend:

Quindi? :morristend:

Vuoi tenere 1 topic per due giochi solo perchè li hanno annunciati contemporaneamente?

Ultima modifica:
T

Thedante90

Mi aggiungo , meglio prevenire che farsi inciulare poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,972
Medaglie
11

:morristend:

e che c'entra?

quello è di Jurassic Park, questo è di BTTF... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
F

fathersfigo

ma ci sono delle licenze videoludicamente NON ricostruibili, e questa e una di quelle :Morris82: cioe come fanno a farci un gioco? :Morris82: che bisognerebbe fare nel gioco? :Morris82: oltre all'ipotetico livello sullo skateboard volante nn ricordo null'altro che possa essere riprodotto (con esisto positivo) in un videogioco....mah....

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
sono curioso...ma so già per certo che sarà una ciofeca,quindi...

Crowned Knight

Signore
LV
0

Iscritto dal
10 Gen 2003
Reazioni
0
ma ci sono delle licenze videoludicamente NON ricostruibili, e questa e una di quelle :Morris82: cioe come fanno a farci un gioco? :Morris82: che bisognerebbe fare nel gioco? :Morris82: oltre all'ipotetico livello sullo skateboard volante nn ricordo null'altro che possa essere riprodotto (con esisto positivo) in un videogioco....mah....
tutta la storia di Marty è riproducibile, a partire da quando era andato in casa di Doc, il gioco potrebbe iniziare con lui che riceve la chiamata di quest'ultimo che gli chiede di raggiungerlo di notte per la sua ultima scoperta, ma poi Marty si rende conto dell'ora ed esce di casa con lo skate per andare a scuola... là potrebbe iniziare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se verrà riposta molta cura nella realizzazione direi che un bel gioco ne esce di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GaF

LV
5

Iscritto dal
12 Feb 2007
Reazioni
1,719
Medaglie
20
Quindi? :morristend:
Vuoi tenere 1 topic per due giochi solo perchè li hanno annunciati contemporaneamente?

e che c'entra?quello è di Jurassic Park, questo è di BTTF... :morristend:
Manco avevo letto di "Back to the Future"... epic fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

F

fathersfigo

tutta la storia di Marty è riproducibile, a partire da quando era andato in casa di Doc, il gioco potrebbe iniziare con lui che riceve la chiamata di quest'ultimo che gli chiede di raggiungerlo di notte per la sua ultima scoperta, ma poi Marty si rende conto dell'ora ed esce di casa con lo skate per andare a scuola... là potrebbe iniziare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se verrà riposta molta cura nella realizzazione direi che un bel gioco ne esce di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sono dimenticato di aggiungere che il gioco doveva anche essere divertente, se devono fare semplicemente la riproduzione videoludica delle gesta di Marty McFly allora mi rivedo il film x l'ennesima volta, di gran lunga meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,245
Medaglie
9
beh l'unica cosa che mi viene in mente(per restare coerenti con la trama) sarebbe una cosa tipo heavy rain

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
e poi non capisco...jurassic park sarà sicuramente un action..ma questo?

tipo heavy rain in che senso?boh :morristend:

OverEvil

PlayerSince992
LV
0

Iscritto dal
17 Giu 2008
Reazioni
0
farà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crowned Knight

Signore
LV
0

Iscritto dal
10 Gen 2003
Reazioni
0
mi sono dimenticato di aggiungere che il gioco doveva anche essere divertente, se devono fare semplicemente la riproduzione videoludica delle gesta di Marty McFly allora mi rivedo il film x l'ennesima volta, di gran lunga meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh si infatti, spero che lo realizzino come si deve... io preferirei un action adventure con visuale in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragonbuster

Divinità
LV
1

Iscritto dal
8 Nov 2006
Reazioni
14
Medaglie
8
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La realizzazione mi preoccupa però :Morris82:

TronLight

Divinità
LV
0

Iscritto dal
5 Dic 2008
Reazioni
0
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciatemi stare Ritorno al Futuro

SilverKnight

LV
0

Iscritto dal
31 Ago 2007
Reazioni
0
Sono molto, molto perplesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

vampiroalsole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
824
Medaglie
9
aspetto notizie nn mi esprimo x ora :Morrisfuma:

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,972
Medaglie
11
ma non diciamo eresie: la trilogia di BTTF non deve essere toccata, neanche per ischerzo :vigo:

oltretutto, nella news viene praticamente detto che si sfrutterà solo il concept, la storia è assai probabile che non c'entrerà un fico secco.

inutile dire che ho pronto ogni tipo di insulto possibile immaginabile, con annessi bippamenti e censure per i minorenni e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità