D
DonZaucher

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend:
Mi aggiungo , meglio prevenire che farsi inciulare poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono indeciso se bestemmiare o esultare
nel dubbio, bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend:
tutta la storia di Marty è riproducibile, a partire da quando era andato in casa di Doc, il gioco potrebbe iniziare con lui che riceve la chiamata di quest'ultimo che gli chiede di raggiungerlo di notte per la sua ultima scoperta, ma poi Marty si rende conto dell'ora ed esce di casa con lo skate per andare a scuola... là potrebbe iniziare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma ci sono delle licenze videoludicamente NON ricostruibili, e questa e una di quelle :Morris82: cioe come fanno a farci un gioco? :Morris82: che bisognerebbe fare nel gioco? :Morris82: oltre all'ipotetico livello sullo skateboard volante nn ricordo null'altro che possa essere riprodotto (con esisto positivo) in un videogioco....mah....
Quindi? :morristend:
Vuoi tenere 1 topic per due giochi solo perchè li hanno annunciati contemporaneamente?
Manco avevo letto di "Back to the Future"... epic fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife che c'entra?quello è di Jurassic Park, questo è di BTTF... :morristend:
mi sono dimenticato di aggiungere che il gioco doveva anche essere divertente, se devono fare semplicemente la riproduzione videoludica delle gesta di Marty McFly allora mi rivedo il film x l'ennesima volta, di gran lunga meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutta la storia di Marty è riproducibile, a partire da quando era andato in casa di Doc, il gioco potrebbe iniziare con lui che riceve la chiamata di quest'ultimo che gli chiede di raggiungerlo di notte per la sua ultima scoperta, ma poi Marty si rende conto dell'ora ed esce di casa con lo skate per andare a scuola... là potrebbe iniziare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se verrà riposta molta cura nella realizzazione direi che un bel gioco ne esce di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh l'unica cosa che mi viene in mente(per restare coerenti con la trama) sarebbe una cosa tipo heavy rainma ci sono delle licenze videoludicamente NON ricostruibili, e questa e una di quelle :Morris82: cioe come fanno a farci un gioco? :Morris82: che bisognerebbe fare nel gioco? :Morris82: oltre all'ipotetico livello sullo skateboard volante nn ricordo null'altro che possa essere riprodotto (con esisto positivo) in un videogioco....mah....
beh si infatti, spero che lo realizzino come si deve... io preferirei un action adventure con visuale in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sono dimenticato di aggiungere che il gioco doveva anche essere divertente, se devono fare semplicemente la riproduzione videoludica delle gesta di Marty McFly allora mi rivedo il film x l'ennesima volta, di gran lunga meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono indeciso se bestemmiare o esultare
nel dubbio, bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif