PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono indeciso se bestemmiare o esultare :unsisi:

nel dubbio, bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aggiungo , meglio prevenire che farsi inciulare poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ci sono delle licenze videoludicamente NON ricostruibili, e questa e una di quelle :Morris82: cioe come fanno a farci un gioco? :Morris82: che bisognerebbe fare nel gioco? :Morris82: oltre all'ipotetico livello sullo skateboard volante nn ricordo null'altro che possa essere riprodotto (con esisto positivo) in un videogioco....mah....

sono curioso...ma so già per certo che sarà una ciofeca,quindi...

ma ci sono delle licenze videoludicamente NON ricostruibili, e questa e una di quelle :Morris82: cioe come fanno a farci un gioco? :Morris82: che bisognerebbe fare nel gioco? :Morris82: oltre all'ipotetico livello sullo skateboard volante nn ricordo null'altro che possa essere riprodotto (con esisto positivo) in un videogioco....mah....
tutta la storia di Marty è riproducibile, a partire da quando era andato in casa di Doc, il gioco potrebbe iniziare con lui che riceve la chiamata di quest'ultimo che gli chiede di raggiungerlo di notte per la sua ultima scoperta, ma poi Marty si rende conto dell'ora ed esce di casa con lo skate per andare a scuola... là potrebbe iniziare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se verrà riposta molta cura nella realizzazione direi che un bel gioco ne esce di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi? :morristend:
Vuoi tenere 1 topic per due giochi solo perchè li hanno annunciati contemporaneamente?

e che c'entra?quello è di Jurassic Park, questo è di BTTF... :morristend:
Manco avevo letto di "Back to the Future"... epic fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutta la storia di Marty è riproducibile, a partire da quando era andato in casa di Doc, il gioco potrebbe iniziare con lui che riceve la chiamata di quest'ultimo che gli chiede di raggiungerlo di notte per la sua ultima scoperta, ma poi Marty si rende conto dell'ora ed esce di casa con lo skate per andare a scuola... là potrebbe iniziare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se verrà riposta molta cura nella realizzazione direi che un bel gioco ne esce di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sono dimenticato di aggiungere che il gioco doveva anche essere divertente, se devono fare semplicemente la riproduzione videoludica delle gesta di Marty McFly allora mi rivedo il film x l'ennesima volta, di gran lunga meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh l'unica cosa che mi viene in mente(per restare coerenti con la trama) sarebbe una cosa tipo heavy rain

e poi non capisco...jurassic park sarà sicuramente un action..ma questo?

tipo heavy rain in che senso?boh :morristend:

farà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono dimenticato di aggiungere che il gioco doveva anche essere divertente, se devono fare semplicemente la riproduzione videoludica delle gesta di Marty McFly allora mi rivedo il film x l'ennesima volta, di gran lunga meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh si infatti, spero che lo realizzino come si deve... io preferirei un action adventure con visuale in terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La realizzazione mi preoccupa però :Morris82:

Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciatemi stare Ritorno al Futuro

ma non diciamo eresie: la trilogia di BTTF non deve essere toccata, neanche per ischerzo :vigo:

oltretutto, nella news viene praticamente detto che si sfrutterà solo il concept, la storia è assai probabile che non c'entrerà un fico secco.

inutile dire che ho pronto ogni tipo di insulto possibile immaginabile, con annessi bippamenti e censure per i minorenni e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro