PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quella promo di gamestop non mi piaceva, io l'ho presa da un sito che mi hanno scontato 30 euro poichè la casa avera ritardato l'uscita e aveva una piccola antennina rotta (con un pò di colla tutto torna per il meglio)... Questa americana dove l'avete presa??? (scusate per l'off topic ma sempre di bttf si tratta)...
è l'edizione uk.

ho preferito prendere questa x i contenuti, c'era anche la special col modellino xò ho pensato che il modellino posso prendermelo a parte quando voglio...

la cosa + bella xò nn c'è nell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è l'edizione uk.ho preferito prendere questa x i contenuti, c'era anche la special col modellino xò ho pensato che il modellino posso prendermelo a parte quando voglio...

la cosa + bella xò nn c'è nell'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrò di recuperarla appena posso... Ora mi sono ripromesso di recuperare tutto il possibile della mia saga preferita... Per ora ho terminato i primi 3 episodi al 100%, appena termino gli ultimi 2 sul pc me li gioco su playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il cofanetto uk della foto si trova a prezzi assurdi ora...meno male che l'ho preso al volo

il cofanetto con il modellino era piuttosto penoso

modellino plasticoso che manco al mercato lo vendono, oltretutto rotto in molte confezioni per l'imballo fatto male...:wush:

conviene prenderlo da solo, sono certamente migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il cofanetto uk della foto si trova a prezzi assurdi ora...meno male che l'ho preso al volo
il cofanetto con il modellino era piuttosto penoso

modellino plasticoso che manco al mercato lo vendono, oltretutto rotto in molte confezioni per l'imballo fatto male...:wush:

conviene prenderlo da solo, sono certamente migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No vabbè moh non esagerare, non è per niente penoso, certo paragonato alle DieCast ovvio... Vedi a me l'hanno scontato di 30 euro perchè c'era la piccola antennina rotta (incollata in 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)... Cmq ora aspetto la versione disco del gioco per PC con gli episodi e spero che in futuro lo facciano anche per ps3 (anche se ne dubito)...

ieri sono andato a scaricare il 5o ep ma niente...c'era solo il primo

il 5o usciva cercandolo ma non potevo scaricarlo...sapete come mai?:moia:

Ultima modifica da un moderatore:
ho scritto all'assistenza, e dopo alcune mail ieri sera mi hanno contattato per dirmi che il problema era stato risolto...appena riesco provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: risolto, l'ho trovato nel contenuto scaricabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Trovata questa notizia su un sito concorrente:

"Il popolare gioco Telltale Games uscirà a breve (in America) in edizione blu-ray disc, come è noto e come avevo riportato in precedenza. La novità è che questa nuova edizione, oltre a comprendere tutti gli episodi usciti via Psn, modificherà i trofei, aggiungendo il tanto desiderato platino.

La re-edizione non ha ancora una data certa in territorio europeo."

In america dovrebbe uscire retail con platino annesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... Lo prenderò a titolo di collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si dovrà pagare o sarà un semplice aggiornamento? Perchè fatalità l'ho preso da poco :(

Comunque molto bello, anche se questa storia crea un mucchio di paradossi:asd:

Ho storto un pò il naso per la completa localizzazione in inglese, ma fin'ora non ho avuto problemi di alcun genere, tranne giusto per un paio di vocaboli, ma tutto si lascia intuire facilmente.

azzo, poco, non ho mai comprato da Planet Axel, come spedizioni è veloce?, e se volessi comprare da li posso usare PayPal?? :wush:
io presi demon's souls (quando nn si sapeva se sarebbe arrivato anche qui) e ci misero tre giorni tra l'ordine e la spedizione e pagai con postepay.

io presi demon's souls (quando nn si sapeva se sarebbe arrivato anche qui) e ci misero tre giorni tra l'ordine e la spedizione e pagai con postepay.
Ti ringrazio, al massimo userò direttamente la Carta di Credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio, al massimo userò direttamente la Carta di Credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stiamo parlando del 2009 xò nn so se adesso le cose sono cambiate ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro