PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Retail a 20€ è da prendere subito. Grande Giove.
intorno a 20, imho il prezzo oscillerà tra 19 e 29.

un pò come la retail di Monkey Island //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Koch Media porterà la versione retail in Europa a marzo. il prezzo si aggirerà intorno ai 20€.
lingue supportate, le stesse della versione distribuita su PSN: eng-fra-deu.

Fonte: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/152115/ritorno-al-futuro-a-marzo-su-disco.aspx

Ma l'Italia esce ancora nelle mappe geografiche?

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Allora lo aspetto qui... yeah! :mitch:
hai fatto bene ad aspettare e non prenderlo PSN :stema:

alla fine io l'ho pagato 24.74€ USA, probabilmente starete sui 25€ pure qua :unsisi:

Certo che farlo uscire retail parecchi mesi dopo solo col multi 3, è bruttina come cosa. Spero che vada a incidere sul prezzo facendoci risparmiare qualcosina :pffs:

L'ho appena scaricato gratis col Plus, anche se sono un po' scettico...Mai giocato un'avventura grafica, mai visto la saga cinematografica e il fatto che sia solo in inglese mi disturba un po'...Il primo e il terzo punto sono secondari, ma per uno che conosce a stento il titolo di BTTF il gioco può essere bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L'ho appena scaricato gratis col Plus, anche se sono un po' scettico...Mai giocato un'avventura grafica, mai visto la saga cinematografica e il fatto che sia solo in inglese mi disturba un po'...Il primo e il terzo punto sono secondari, ma per uno che conosce a stento il titolo di BTTF il gioco può essere bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fermooooooooooooooooo :phraengo:

Vediti la trilogia dei film prima di giocarlo, fatti del bene. Non ho idea di cosa contenga il gioco, ma essendo un seguito diretto dei film, ed essendo la trilogia di Ritorno al Futuro una grandissima saga, guardateli :Onilink:

Fermooooooooooooooooo :phraengo:Vediti la trilogia dei film prima di giocarlo, fatti del bene. Non ho idea di cosa contenga il gioco, ma essendo un seguito diretto dei film, ed essendo la trilogia di Ritorno al Futuro una grandissima saga, guardateli :Onilink:
Ma sono 3 film normali o è ad episodi?

3 film normali, una sola trama, una trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto me li guardo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda il gioco, la trama merita? E il gameplay? Non avendo mai toccato avventure grafiche non so orientarmi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A questo punto me li guardo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda il gioco, la trama merita? E il gameplay? Non avendo mai toccato avventure grafiche non so orientarmi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il gioco ancora non ce l'ho, ho intenzione di prenderlo retail quando arriva qua, ma le avventure grafiche sono un genere particolare, non sò neanche come spiegartelo sinceramente @_@

Vediti i film e poi giocatelo che fai prima :rickds:

Il gioco ancora non ce l'ho, ho intenzione di prenderlo retail quando arriva qua, ma le avventure grafiche sono un genere particolare, non sò neanche come spiegartelo sinceramente @_@Vediti i film e poi giocatelo che fai prima :rickds:
I film mi tocca vederli al più presto, poi noto che qualcuno li venera come un ***, tipo Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ritorno al Futuro è un'avventura grafica comunque mooooolto semplificata, scelta voluta dagli sviluppatori per permettere ad un target più ampio di avvicinarsi al titolo.. Ed è consigliabile aver visto almeno una volta tutta la trilogia per cogliere tutti i riferimenti!

Retail lo prendo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro