PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uhm,non sappiamo come finirà,vorrà dire che lo scopriremo insieme (Cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari rifanno i giochi x c64 in hd :rickds:

io non oso immaginare la trama che si inventeranno per questo gioco e soprattutto il gameplay...

sicuramente non sarà un action,magari un'avventura con puzzles da risolvere

ma ci sono delle licenze videoludicamente NON ricostruibili, e questa e una di quelle :Morris82: cioe come fanno a farci un gioco? :Morris82: che bisognerebbe fare nel gioco? :Morris82: oltre all'ipotetico livello sullo skateboard volante nn ricordo null'altro che possa essere riprodotto (con esisto positivo) in un videogioco....mah....
[video=youtube;whO_wRu5e-4]http://www.youtube.com/watch?v=whO_wRu5e-4

sono indeciso se bestemmiare o esultare :unsisi:
nel dubbio, bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LoL :rickds:

Seguo a ruota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono indeciso se bestemmiare o esultare :unsisi:
nel dubbio, bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma lo stanno facendo proprio per te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero non infanghino una delle trilogie piu' fighe della storia del cinema......per ora si preannuncia un Epic Fail:sisi:

la trama non c'entrerà niente con la trilogia.prenderanno solo il logo del brand e il concept del viaggio nel tempo con la DeLorean, stop.

ah, e sarà solo DD.

direi che è abbastanza per azzopparlo fin da oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comincio a preoccuparmi!! Nullla di buono all'orizzonte! :tragic:

Lo prenderò in ogni caso.... a patto che non assomigli ad un certo Rogue Warrior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comincio a preoccuparmi!! Nullla di buono all'orizzonte! :tragic:
i Telltale sono bravi, eh, nulla da dire.

però è il concept stesso che non si presta a diventare un videogioco, chiaro e semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi ho un attaccamento morboso alla fedeltà alla trilogia cinematografica, è un altro paio di maniche :acid:

Non sanno più che inventarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i Telltale sono bravi, eh, nulla da dire.
però è il concept stesso che non si presta a diventare un videogioco, chiaro e semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi ho un attaccamento morboso alla fedeltà alla trilogia cinematografica, è un altro paio di maniche :acid:
Guarda,il lavoro svolto nella fedeltà della serie con Ghostbusters,non mi è dispiaciuto affatto,per un fan come me è stata una manna dal cielo,con riferimenti al film,personaggi curati e supervisionato dai creatori originali.Ora non mi dispiacerebbe affatto un bel giochino sull saga di "ritorno al futuro" ,non è che non si adatta ad un videogioco,con un bel concept e delle idee originali sono sicuro che qualcosa di buono uscirebbe anche,ma dato che non sono queste le premesse ,c'è ben poco da sperare a questo punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda,il lavoro svolto nella fedeltà della serie con Ghostbusters,non mi è dispiaciuto affatto,per un fan come me è stata una manna dal cielo,con riferimenti al film,personaggi curati e supervisionato dai creatori originali.Ora non mi dispiacerebbe affatto un bel giochino sull saga di "ritorno al futuro" ,non è che non si adatta ad un videogioco,con un bel concept e delle idee originali sono sicuro che qualcosa di buono uscirebbe anche,ma dato che non sono queste le premesse ,c'è ben poco da sperare a questo punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo su ghostbusters ne è venuto un bel gioco x gli appassionati ma le meccaniche di quel film si prestavano molto di + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora nn penso che sia impossibile creare qlc di decente anche su ritorno al futuro stiamo a vedere ;p

Telltale chiede ai fan cosa vorrebbero in questo titolo, dallo script all'era temporale ai pg, ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
peggio del Preside con Rising. :vigo:
Dovresti sentirti anzi onorato che forse faranno un gioco sul tuo personaggio cinematografico preferito (in realtà sulla storia che lo ha presentato al mondo)

Dovresti sentirti anzi onorato che forse faranno un gioco sul tuo personaggio cinematografico preferito (in realtà sulla storia che lo ha presentato al mondo)
ma anche, soprattutto ed inequivocabilmente no :patpat:

in primis, non è un adattamento della pellicola.

in secondo luogo, si tratta di una release episodica con trame slegate dal continuum della trilogia.

in terzo luogo, è in digital delivery.

perchè mai dovrei esultare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica speranza che posso avere (ed è molto piccola) è data dal fatto che dietro al progetto ci sono i Telltale.

It's about time, McFly. A video game based on the Back to the Future movies is in the works.

Being developed by Telltale Games, the Back to the Future game series will include the likenesses of Michael J. Fox and Christopher Lloyd, who portrayed the characters Marty McFly and Doc Brown in the films, which listed Steven Spielberg among the executive producers. (Lloyd will also provide his voice for the games.)

Bob Gale, who wrote the screenplays for the three films, is working with the game developers on the plot for the planned five "episodes". Telltale's recent releases include a series of Sam & Max games available for download on Xbox Live, the PlayStation Network and for computers at http://www.telltalegames.com.

As for the storyline, Telltale would confirm that the games would include an appearance of the DeLorean time machine and, the fictional California setting of Hill Valley. The time periods covered will include 1985 and additional characters from the movies will crop up in the game.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro