PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

l'ho spammato anche in giro, ma

Bob Gale mi esalta il progetto

adesso mi salgono delle SERIE aspettative

Ma che? E' cartoonato?

considerando che sono i Telltale, direi che era scontato :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè rovinare così un CAPOLAVORO (una delle poche trilogie, in cui gli episodi sono uno più bello dell'altro) del cinema mondiale?

Mah...!

carina l'immagine
però avrei preferito una grafica più realistica,ma vediamo cosa ne uscirà fuori...adoro i film,speriamo in meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè rovinare così un CAPOLAVORO (una delle poche trilogie, in cui gli episodi sono uno più bello dell'altro) del cinema mondiale?
Mah...!
Non ha niente a che fare con la pellicola...

E ventordici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha niente a che fare con la pellicola...
Questo lo avevo capito... ancora le notizie le so leggere! XD

Però, a mio parere, se certe cose partorite da una mente umana son state partorite come FILM (soprattutto se questi son capolavori), allora tali devono rimanere. Comprì?

Rimango scettico ma vedendo che dietro ci sono i Telltale, Bob Gale e Christopher Lloyd gli darò sicuramente una chance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

McFly ritorna nel gioco di Ritorno al Futuro

Actor Christopher Lloyd to voice Doc Brown

Developer Telltale Games today announced its upcoming Back to the Future episodic game series will include the original movie likenesses of Marty McFly (Michael J. Fox) and Doc Brown (Christopher Lloyd). Lloyd himself will voice Doc Brown in the game's five monthly episodes.
"Creating cinematic adventures true to the source is a top mission for Telltale," says Telltale CEO Dan Connors. "Securing Marty and Doc for the games, and presenting the experience that fans know and love, has been top on our list since we initiated development."

Back to the Future co-creator and writer Bob Gale is consulting on the game's characters and storyline.

Little details about the game have been revealed so far, but Telltale promised the iconic DeLorean Time Machine will also return for the game. Those attending the Penny Arcade Expo this weekend will be able to see an authentic replica of the car on display in the Convention Center's South Hall.

Back to the Future: The Adventure Series comes out this winter.

Ultima modifica:
dopo le ultime notizie comincio ad incuriosirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se c'è il mitico bob gale dietro nn deve essere malaccio ;p

sicuramente uscirà vicino alla data d'uscita del cofanetto blu ray

se doc nutre speranze allora lo faccio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... speriamo solo che non tirino fuori una schifezza immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a dir poco eccelsa la notizia sul doppiaggio :phraengo:P.S. ma per "sara un titolo a episodi" significa che il gioco in questione sara scaricabile? :morristend:
probabilmente si, con una versione retail finale omnicomprensiva, un pò come han fatto per le season di Sam & Max :leon:

se doc nutre speranze allora lo faccio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... speriamo solo che non tirino fuori una schifezza immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
speranza è una parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però Bob Gale e Lloyd al doppiaggio sono 2 buone premesse :leon:

Immagino che se avrà un buon successo farà la fine di Siren Blood Curse e lo vedremo pure in BR con tutti gli episodi. E se mi avrà convinto, anche leggendo i commenti, potrebbe essere quello il momento in cui lo potrei prendere!

COOOOSA?!

P.s. il link iniziale non funziona :leon:

probabilmente si, con una versione retail finale omnicomprensiva, un pò come han fatto per le season di Sam & Max :leon:

speranza è una parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però Bob Gale e Lloyd al doppiaggio sono 2 buone premesse :leon:
Doc, tu che sai tutto, questo gioco sarà un'avventura grafica come Sam & Max/ Monkey Island?

allora aspettero direttamente la versione retail omnicomprensiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro