PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è un gioco?....
siamo nella sottosezione playstation 3 della macrosezione console quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ho appena appreso sara un gioco diviso in 5 mini episodi scaricabile molto probabilmente dal ps store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siamo nella sottosezione playstation 3 della macrosezione console quindi direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ho appena appreso sara un gioco diviso in 5 mini episodi scaricabile molto probabilmente dal ps store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma almeno speriamo sia bello....

Ma almeno speriamo sia bello....
la licenza che hanno scelto e un vero e proprio cult, a mio avviso una delle migliori (se nn la migliore) saga cinematografica esistente, sviluppare un titolo all'altezza delle aspettative nn dico che sia impossibile ma decisamente difficile :kep88:

la licenza che hanno scelto e un vero e proprio cult, a mio avviso una delle migliori (se nn la migliore) saga cinematografica esistente, sviluppare un titolo all'altezza delle aspettative nn dico che sia impossibile ma decisamente difficile :kep88:
LA migliore .

Immagino che se avrà un buon successo farà la fine di Siren Blood Curse e lo vedremo pure in BR con tutti gli episodi. E se mi avrà convinto, anche leggendo i commenti, potrebbe essere quello il momento in cui lo potrei prendere!
Idem con patate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è un gioco?....
ma va?l'immagine non ha a che fare con il gioco ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo che lo rilascino subito in italiano o anche con i sottotitoli e non completamente in inglese come hanno fatto con Tales of Monkey Island e Sam & Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo che lo rilascino subito in italiano o anche con i sottotitoli e non completamente in inglese come hanno fatto con Tales of Monkey Island e Sam & Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
quoto :( io non gli ho comprati proprio per quel motivo.

LA migliore .
beh alla fine e una cosa soggettiva ma e cmq molto probabile, mi saro rivisto l'intera trilogia almeno un centinaio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se essere contento o titubante.

Intanto però mi è venuta voglia di rivedere la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

probabilmente si, con una versione retail finale omnicomprensiva, un pò come han fatto per le season di Sam & Max :leon:

speranza è una parola grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però Bob Gale e Lloyd al doppiaggio sono 2 buone premesse :leon:
Se fosse ancora vivo opterei nel doppiaggio italiano(se ci sarà)la voce del grande Ferruccio amendola

Se fosse ancora vivo opterei nel doppiaggio italiano(se ci sarà)la voce del grande Ferruccio amendola
mi spiace che tu lo venga a sapere da me in questo modo ma e morto nel 2001 (pace all'anima sua) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiace che tu lo venga a sapere da me in questo modo ma e morto nel 2001 (pace all'anima sua) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per questo ho detto "Se fosse ancora vivo"lo sapevo che è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per questo ho detto "Se fosse ancora vivo"lo sapevo che è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
chiedo scusa, avevo frainteso, pensavo che nn sapessi della sua tragica scomparsa :kep88:

beh alla fine e una cosa soggettiva ma e cmq molto probabile, mi saro rivisto l'intera trilogia almeno un centinaio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh è ovvio, ma cmq rimane la MIGLIORE . :rickds:

Non so se essere contento o titubante. Intanto però mi è venuta voglia di rivedere la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
aspetta il 27 ottobre che arriva il cofanetto bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e ci sono anche 2 collector's edition :sbav:

Doooooooooooooooooooocccccc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Da escludere un doppiaggio in italiano? :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro