PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto il trailer... mah non mi ha detto nulla...
però aspettiamo fiduciosi... ma esce solo sul PSN/PC/Apples store? Su xboxlive o su bluray no?

niente retail ne XBL

Comunque dal link che avevo messo

https://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/110?ch=2&sd=1_hd

c'è il gameplay e l'intervista dato che nessuno se lo è cagato

ed è assolutamente MAGNIFICO

screen per i più sfaticati

non vedo l'ora di incontrare Doc da giovane

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Ma il gioco sarà tutto in inglese? io già non ci ho capito niente nel trailer ç-ç
Probabilmente si, di solito è cosi con quelli della telltale...anche monkey island e deathspank erano in inglese

Ma non era prevista l'uscita per questo mese!!??

"Il primo capitolo della nuova serie di Telltale Games ispirata alla celebre trilogia cinematografica con protagonisti Marty, Doc e la DeLorean arriva in versione PC/Mac il 22 dicembre prossimo, in tempo per essere regalato come strenna natalizia. I capitoli successivi sono invece attesi per febbraio, marzo ed aprile, le versioni per PSN ed iPad sono invece confermate ma, per il momento, prive di datazione."

fonte sito concorrente

Concept Art e doppiaggio per George McFly

https://www.bttf.com/voice-of-george-mcfly-revealed-for-back-to-the-future-the-game.php

UPDATE: Your FREE episode will be available for download in February, just in time for the series' second episode.

Thank you for registering to receive your episode. Your free episode -- Episode 1: It's About Time -- will be available in February. We will notify you when it is ready for download.

Episode 1 of 5

Back to the Future full season purchasers can play the first episode beginning on Wednesday, December 22 (Pacific Time).

There's still time to take advantage of the pre-order offer for the full season before the game launches!

Get all five episodes for $24.95 (less than $5 per episode) and a free bonus game with purchase (the critically acclaimed Puzzle Agent). Telltale also donates $1 to the Michael J. Fox Foundation for Parkinson's Research with each order.

Get the Full 5 Episode Season Now For Only $24.95.

Your Friends in Time,

Telltale Games

'indi, per chi aspetta il free episode dovrà attendere fino a febbraio (misà che su ps3 siete messi comunque uguale) :patpat:

Compratelo e via, su su

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Mah sperimao.

La Triologia del Film è divina per me.

Però lo vorrei in BR quando finiscono tutti i capitoli... il DD mi fa nausea XD

Guardate che è arrivato oggi?

yeah BOXATO, segno del destino

manca poco

Ultima modifica:
Mah sperimao.La Triologia del Film è divina per me.

Però lo vorrei in BR quando finiscono tutti i capitoli... il DD mi fa nausea XD
lo vorrei anch'io, però tempo che escono tutti... che palle..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro