PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guardate che è arrivato oggi?

yeah BOXATO, segno del destino

manca poco

a livello collezionistico, un boxato di quei tempi è sempre un boxato, anche se questo come gioco fa pietà e compassione, purtroppo

Ultima modifica da un moderatore:
a livello collezionistico, un boxato di quei tempi è sempre un boxato, anche se questo come gioco fa pietà e compassione, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
preso a livello collezionistico infatti, ad aprirlo per giocarselo è da idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni senso lol

spero che la versione PS3 sarà almeno sub ita..

Ho realizzato questo simpatico video utilizzando l'intro del gioco e l'audio del film. Ho dovuto tagliare dei secondi di video e audio per sincronizzarlo al meglio. Spero vi piaccia, buona visione.

Sarebbe bello se il gioco fosse così

Questo è il link:

https://www.youtube.com/watch?v=D8msuF6B5Gk

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao anche io sono fan fin da piccolo di questa trilogia, mitica da molti punti di vista, e questo gioco sarà proprio bello, mi complimento con mr.karate per aver fatto il filmato è bellissimo, magari fosse fatto così anche la versione finale. Ma quindi saranno più episodi che usciranno tra qualche mese, e narreranno eventi collegati al film, ma senza modificare il corso di quegli eventi o sbaglio?

Grazie per i complimenti, sono contento che ti sia piaciuto.

Il gioco è composto da 5 episodi, il primo è uscito adesso (versione Pc & Mac) mentre gli altri verranno pubblicati nei prossimi mesi. La trama avviene dopo gli eventi del terzo film... è un peccato che non sia sottotitolato in italiano, mi sembra un pò strano per un titolo così famoso...

Grazie per i complimenti, sono contento che ti sia piaciuto.Il gioco è composto da 5 episodi, il primo è uscito adesso (versione Pc & Mac) mentre gli altri verranno pubblicati nei prossimi mesi. La trama avviene dopo gli eventi del terzo film... è un peccato che non sia sottotitolato in italiano, mi sembra un pò strano per un titolo così famoso...
Accidenti...BRAVISSIMO!!! Questo video si dovrebbe mandare agli sviluppatori...!!!

Grazie grazie, adesso mi butto alla ricerca di altri filmati da sincronizzare che spero di pubblicare al più presto sul mio canale youtube...:yeah:

doc è vero che farai una traduzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(del gioco intendo)

doc è vero che farai una traduzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png(del gioco intendo)
se po fa, se non ci pensa TellTale :morristend:

Se esce retail per PS3 lo prendo al 100%.
se non dovesse uscire retail per PS3, prendo il retail PC al 200%.

credo di essere un guru su questa saga, all'inizio vedevo il videogioco come una bestemmia,come sacrilego...xò poi ho pensato..perchè no?

può portare nuova popolarità alla mitica trilogia,farla rivivere x po...male che vada i film non possono essre giudicati negativamente x via del videogame...

spero di poterci mettere le mani (su ps3) a breve,,,e spero di nn rimanere deluso.......

e pensare che quando seppì dell'incendio che aveva distrutto il set del film (la piazza centrale) stavo x piangere ahha ero a lutto...quindi spero che sto videogioco sia decente

doc è vero che farai una traduzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png(del gioco intendo)
xkè, non verrà tradotta la versione PS3?

Il gioco creato da Telltale Games dedicato alla celebre trilogia cinematografica di Ritorno al Futuro si prepara a sbarcare su PlayStation 3. Il primo episodio, già uscito per la piattaforma PC lo scorso 22 Dicembre, sarà disponibile sulla PlayStation Network di PS3 a partire dal prossimo 15 Febbraio.

Fonte: SC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro