Decisamente,sono al cap 141 e non mi stupisce più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEssi , Bakuman è senza dubbio un manga fuori dagli schemi.
Secondo me però nelle fasi più avanzate perde di mordente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente,sono al cap 141 e non mi stupisce più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEssi , Bakuman è senza dubbio un manga fuori dagli schemi.
Secondo me però nelle fasi più avanzate perde di mordente
mi sai dire se piu o meno ci stiamo avvicinando alla fine oppure no?Decisamente,sono al cap 141 e non mi stupisce più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente,sono al cap 141 e non mi stupisce più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragazzi , ricordatevi che qui si parla del materiale italiano !mi sai dire se piu o meno ci stiamo avvicinando alla fine oppure no?
vabbe scusa,ma non gli ho chiesto cosa succede, solo indicativamente se era verso la fine o no, senza spoilerare eventiragazzi , ricordatevi che qui si parla del materiale italiano ! Niente scan o spoiler per cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho pensato che fosse meglio troncare l'argomento sul nascere poichè da cosa nasce cosavabbe scusa,ma non gli ho chiesto cosa succede, solo indicativamente se era verso la fine o no, senza spoilerare eventi
di solito quando escano i manga fallati compro la versione fallata e quella corretta.... puro collezionismo... probabilmente farò così anche con questoManga fallati: Panini sostiuisce gratuitamente Bakuman #10
A seguito di ripetute segnalazioni su blog e social network abbiamo ritenuto opportuno un confronto coi nostri fornitori sulle procedure tecniche di stampa dei seguenti titoli: Black Butler #6, Uragiri #5 e Bakuman #10 che presentavano un problema nella resa dei retini.
Dopo accurata analisi abbiamo scoperto che si è trattato di un, piuttosto complesso, problema di conversione degli originali file di stampa, difficilmente riconoscibile in fase di controllo delle cianografiche. Ci scusiamo del silenzio di queste settimane, ma la comprensione del problema tecnico è stata più complicata del previsto.
Ringraziamo tutti i lettori che ce lo hanno segnalato e i nostri stampatori che ci hanno pazientemente aiutato a comprendere la genesi di un problema che sembrava impossibile da decodificare.
Nella speranza di aver finalmente trovato “la cura” e di evitare quindi in futuro problematiche simili informiamo i lettori che i 3 albi in questione verranno completamente RISTAMPATI e sostituiti GRATUITAMENTE a tutti coloro che lo desiderano.
Ringraziamo tutti i punti vendita che vorranno gentilmente aiutarci nella campagna di sostituzione.
Ci scusiamo per il disagio.
Lo staff Panini Comics
PROCEDURA DI SOSTITUZIONE GRATUITA DEGLI ALBI PER I LETTORI:
La sostituzione avverrà direttamente presso lo stand PANINI COMICS durante le fiere a cui parteciperà l’editore nell’arco di tutto il 2012, presentando e restituendo l’albo/albi.
La sostituzione potrà essere effettuata anche presso tutte le fumetterie che decideranno di aderire a questa campagna di sostituzione, solo dietro preventiva prenotazione degli albi entro e non oltre il 31 dicembre 2011 e restituzione della copertina (lato codice a barre).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto manga mi comincia a stufare, non so quanto posso resistere ancora. spero che concludano presto...
LOLA me invece piace sempre, malgrado ci sia una certa ripetitività nel nucleo che fa muovere la storia, riescono sempre a gestire le situazioni con quel pizzico di imprevidibilità che mantiene alto l'interesse.Almeno per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io sono uno di quei sfigati che dovrà farsi sostituire il volume 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto la tiratura è fallata, visto che si tratta della stampa dei retini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLOL Ti è capitato il volume fallato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai è destino... se c'è una copia fallata in tutta la famutteria, sicuro la piglio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL Ti è capitato il volume fallato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte monotono ma poi quando tutto si stà per mettere per il meglio si butta tutto all'aria e si ricomincia da capo senza sostanziali cambiamenti. Poi non so la storia d'amore che stà alla base di tutto non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBakuman è monotono.
Questa forse la più grave lacuna della serie.
Purtroppo la storia in se non prevede (a mio avviso) degli sviluppi epocali ; grosso modo la solfa rimarrà sempre la stessa...
è la parte che meno convince pure me...A parte monotono ma poi quando tutto si stà per mettere per il meglio si butta tutto all'aria e si ricomincia da capo senza sostanziali cambiamenti. Poi non so la storia d'amore che stà alla base di tutto non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi non so, forse non la capisco per distanza culturale ecc ma mi pare improbabile anche questa spiegazioneè la parte che meno convince pure me...