U
Urahara92
Bè dai mi sembra una degna conclusione !! Questo manga mi sta piacendo veramente moltissimo e non voglio venga allungato unicamente per fini commerciali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo fa comprai su EBay un volume a caso di JUMP, giusto per averne uno da tenere in esposizione assieme ai manga, è un volume doppio Estivo, caso vuole che è proprio il volume con il capitolo di Lontra N°11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato che il giapponese non lo so leggerein giappone è uscito un romanzo su lontra 11 e un capitolo di 15 pagine
i volumi saranno 20, il charater book che io sappia c'è solo il ''charaman''Quindi si concluderà col volume 18 + un character book? O erano 2?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
èra ora.... è un manga che stò letteralmente divorando ma porca miserie sono al tredicesimo volume e sto cominciando a trovarlo ripetitivo, sempre i soliti problemi mai una volta che ai protagonisti gli vada liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che a questo punto potrebbe essere anche il colpo di scena proporgli l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiappone: termina Bakuman., in Italia per Planet Manga
Sul numero 21-22 di Weekly Shounen Jump, popolare magazine edito da Shueisha, giungerà a conclusione nei prossimi giorni una delle più note serie in corso sulla suddetta rivista, ovvero Bakuman., di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba.
La serie, iniziata nel 2008, consterà in totale di 20 volumi, con il diciannovesimo previsto per l'uscita il prossimo 3 giugno, e l'ultimo invece per il 4 di luglio.
L'opera ha avuto finora due serie animate, con una terza già annunciata.
In Italia il manga è edito da Planet Manga, che ne ha al momento pubblicato 13 volumi.
Fonte: Manga-News
Quindi sono in totale 20 volumi, spero che il finale sia fatto bene :kep88:Questo mese è uscito in Giappone il 20 e ultimo volume di Bakuman! Serie conclusa!
Mah , per me basta che finisca e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvrà il finale scontato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè dici? è cambiato il formato?Che bel volumozzo che è il 15![]()
Rispetto agli altri è più spessoperchè dici? è cambiato il formato?
ma io sinceramente non lo trovo malvagio Bakuman...
con più dialoghi ancora magariRispetto agli altri è più spessoquasi il doppio
![]()
No no, anzi, di cose ne succedono... è solo che dopo un po' tende a ripetersi.Ma 'sto bakuman è uno slice of life spensierato in cui accade il nulla? se è cosi potrei recuperarlo in futuro...