PS4/PS5 Balan Wonderworld

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ero perso l'annuncio e l'ho "scoperto" solo ieri per il Direct Nintendo, mi ispira molto :sisi:  tantissimi vibes da old SEGA :bruniii:  

Aperti i preordini su Amazon a 59.99 per tutte le versioni

Personaggi:

Vabè purtroppo è ovvio, è un genere che al giorno d'oggi o ha successo oppure non lo fanno più.

onestamente l'unica cosa che non mi piace è l'animazione della corsa, per il resto sembra un platform stile SEGA (nel bene e nel male)... speriamo bene

A me continua a piacere, il problema è che ora che so che ha tutte ste feature legate al pad ps5 non ho più intenzione di prenderlo su ps4. Anche perchè esce a prezzo pieno su ps4, non ne vale per niente la pena imho, ps5 o niente.

Per quanto riguarda il discorso di avere successo o meno, mah, con sta grafica non so quanto appeal possa avere per fare grandi numeri su nextgen.

A me continua a piacere, il problema è che ora che so che ha tutte ste feature legate al pad ps5 non ho più intenzione di prenderlo su ps4. Anche perchè esce a prezzo pieno su ps4, non ne vale per niente la pena imho, ps5 o niente.

Per quanto riguarda il discorso di avere successo o meno, mah, con sta grafica non so quanto appeal possa avere per fare grandi numeri su nextgen.
credo che siano feature abbastanza marginali, visto che il gioco esce pure per Switch, tanto per dire :asd:  

credo che siano feature abbastanza marginali, visto che il gioco esce pure per Switch, tanto per dire :asd:  
Immagino, ma vuoi mettere tutte feature studiate apposta per il nuovo pad? da provare dai.

Mi ricordano le varie feature del pad ps4 che dopo 6 mesi non sfruttava più nessuno, il touch nel 99% è diventato semplicemente due tasti extra. Impugnarlo a mò di bomboletta in Infamous non l'ha più fatto nessuno :asd:  

A me preoccupa il fatto che ci sia Azrest dietro... I loro giochi su console Nintendo sono principalmente mediocri e noiosi (oltre che LEGNOsi).
Mi dispiace, perché esteticamente il gioco mi garba.

A me preoccupa il fatto che ci sia Azrest dietro... I loro giochi su console Nintendo sono principalmente mediocri e noiosi (oltre che LEGNOsi).
A occhio mi sembra molto legnoso pure questo :hmm:  

Ma più che loro, è proprio il genere che non è così facile, la noia è dietro l'angolo

spero sia un buon gioco e che sia un successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro