- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
mi ero perso l'annuncio e l'ho "scoperto" solo ieri per il Direct Nintendo, mi ispira molto
tantissimi vibes da old SEGA

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be l'autore è quello di night e si nota ?mi ero perso l'annuncio e l'ho "scoperto" solo ieri per il Direct Nintendo, mi ispira moltotantissimi vibes da old SEGA
![]()
avoja, questo è un figlio illegittimo di NightsBe l'autore è quello di night e si nota ?
credo che siano feature abbastanza marginali, visto che il gioco esce pure per Switch, tanto per direA me continua a piacere, il problema è che ora che so che ha tutte ste feature legate al pad ps5 non ho più intenzione di prenderlo su ps4. Anche perchè esce a prezzo pieno su ps4, non ne vale per niente la pena imho, ps5 o niente.
Per quanto riguarda il discorso di avere successo o meno, mah, con sta grafica non so quanto appeal possa avere per fare grandi numeri su nextgen.
Immagino, ma vuoi mettere tutte feature studiate apposta per il nuovo pad? da provare dai.credo che siano feature abbastanza marginali, visto che il gioco esce pure per Switch, tanto per dire![]()
A occhio mi sembra molto legnoso pure questoA me preoccupa il fatto che ci sia Azrest dietro... I loro giochi su console Nintendo sono principalmente mediocri e noiosi (oltre che LEGNOsi).
Mi dispiace, perché esteticamente il gioco mi garba.
Ma più che loro, è proprio il genere che non è così facile, la noia è dietro l'angoloA me preoccupa il fatto che ci sia Azrest dietro... I loro giochi su console Nintendo sono principalmente mediocri e noiosi (oltre che LEGNOsi).
Mi dispiace, perché esteticamente il gioco mi garba.