Cosa c'è di nuovo?

Balatro | Disponibile

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,555
Reazioni
3,871
Medaglie
12
Daisuke :ahsn:

Mi fermo ora dalle 21 e 30 circa perchè ho mal di testa. Ma che cazzo di roba si sono inventati :ahsn:

Sto gioco per vendere vagonate di copie ha bisogno solo di una cosa: una demo che si installa coattivamente su ogni dispositivo portatile.

Nessun trailer o gameplay rende l'idea.

:ahsn:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,535
Reazioni
4,740
Medaglie
10
Daisuke :ahsn:

Mi fermo ora dalle 21 e 30 circa perchè ho mal di testa. Ma che cazzo di roba si sono inventati :ahsn:

Sto gioco per vendere vagonate di copie ha bisogno solo di una cosa: una demo che si installa coattivamente su ogni dispositivo portatile.

Nessun trailer o gameplay rende l'idea.

:ahsn:
Ammazza ti ha catturato ah? Comunque dovrebbe uscire anche su ios e android a quanto leggo :ahsisi:
Io ho visto dei video, non troppo perché non voglio rovinarmi le sorprese che offre è il potenziale è elevato.

Cosa ritieni sia quel qualcosa che lo rende differente dagli altri? Tu che insomma ci hai già fatto delle orette.

P.s. ah potresti dirmi se hanno aggiunto altre lingue su switch? Su PC si, ma su switch non so, giusto per inserire ogni info corretta :sisi:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,555
Reazioni
3,871
Medaglie
12
Cosa ritieni sia quel qualcosa che lo rende differente dagli altri? Tu che insomma ci hai già fatto delle orette.

P.s. ah potresti dirmi se hanno aggiunto altre lingue su switch? Su PC si, ma su switch non so, giusto per inserire ogni info corretta :sisi:
È immediato. A prescindere che conosci le regole del poker o meno in 5 minuti impari tutto quel che ti serve sapere e poi comincia la sfida con un IA e con te stesso che devi imparare a gestire le combinazione e a gestire come influenzarle per battere il gioco e le sue regole che man mano che si gioca diventano sempre più distanti da quelle del poker. Cioè arrivi proprio a giocare con regole che sono proprie di quella partita ma tutto è immediato e questa immediatezza insieme alla familiarità delle carte da gioco classiche, sono la formula del successo secondo me.

Su Switch ad oggi è solo in inglese :sisi:
 

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,656
Reazioni
437
Medaglie
5
Gioco assolutamente clamoroso, ci avrò fatto 10 ore in questo weekend senza accorgermene :rickds:
Il mazzo con solo picche e cuori è rotto però, è praticamente il mazzo per fare le run braindead utilizzando solo colore come combinazione :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
l'ho preso su steam perchè ci ho letteralmente sostituito il solitario a lavoro, lavoro da me quindi non rubo nulla a nessuno per essere chiari, è un gioco droga.

lo amo :sisi:

gioco tendenzialmente semplice, dalle mille sfumature, si può giocare come ci pare e le partite sono relativamente veloci, tra l'altro ottimo il fatto di poter chiudere una partita e riprendere poi da dove si è lasciato, man mano si procede le cose diventano sempre piu compesse e urge consoce le carte e avere in mente strategia chiare, cosa che viene naturale con il proseguo del gioco.

è altrettanto appagante giocare una aprtita, puntare su una combinazione, di solito punto a quello e la potenzo al suo massimo, per poi arrivare aun punto e realizzare che no nriuscirai piu a ottenere il risultato richiesto :asd:

funziona e vende bene perchè di base è un gioco "semplice" che si adatta a tutti
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
8i4lya.jpg


:asd:


Ho fatto solo 3 run (giocando un po' da schifo) e già lo amo. Ovviamente. Tutti quei numeri che vanno su, le scelte, le carte francesi, le regole che si sovvertono. Semplicemente irresistibile.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
8i4lya.jpg


:asd:


Ho fatto solo 3 run (giocando un po' da schifo) e già lo amo. Ovviamente. Tutti quei numeri che vanno su, le scelte, le carte francesi, le regole che si sovvertono. Semplicemente irresistibile.
hey ma quello è il joker +4molt

il piu cheap dei joker quante volte mi ha inculato
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Mi sembra un gioco perfetto su switch per un amante del poker come me che sono anni che non fa più bische :asd: Spero solo arrivi l'italiano. Non che non capisca l'inglese ma mi scazza che ci sia su pc e dalle altre parti no.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Mi sembra un gioco perfetto su switch per un amante del poker come me che sono anni che non fa più bische :asd: Spero solo arrivi l'italiano. Non che non capisca l'inglese ma mi scazza che ci sia su pc e dalle altre parti no.
Aspetta, questo non è esattamente un gioco di poker :asd:

Di base tu hai 4 turni in cui scendere le carte e battere il punteggio minimo richiesto. I punti sono quelli del poker, ma ben presto entrano in gioco tante cose che modificano tutto. Per dirti, prima stavo facendo una run dove conveniva scendere una coppia (manco doppia) più di ogni altra cosa :asd:

Certamente le carte francesi hanno il loro fascino, ma qui vengono "stuprate" in ogni modo :draper:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,289
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Aspetta, questo non è esattamente un gioco di poker :asd:

Di base tu hai 4 turni in cui scendere le carte e battere il punteggio minimo richiesto. I punti sono quelli del poker, ma ben presto entrano in gioco tante cose che modificano tutto. Per dirti, prima stavo facendo una run dove conveniva scendere una coppia (manco doppia) più di ogni altra cosa :asd:

Certamente le carte francesi hanno il loro fascino, ma qui vengono "stuprate" in ogni modo :draper:
Ma infatti non voglio mica poker puro :asd: sennò lo gioco dal vivo.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Qualcuno l'ha vinta una run? Io sto insistendo col primo mazzo, ma il debuff dei boss mi frega sempre :facepalm:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Finite altre due run normali con mazzo blu (una mano in più) e giallo (inizia con 10$). Ora sto provando col verde (+1$ per ogni scarto residuo, +2$ per ogni mano residua, niente interessi)
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,555
Reazioni
3,871
Medaglie
12
Finite altre due run normali con mazzo blu (una mano in più) e giallo (inizia con 10$). Ora sto provando col verde (+1$ per ogni scarto residuo, +2$ per ogni mano residua, niente interessi)
Io ho fatto blu, rosso e verde. Ho provato con giallo ma davvero non trovo il senso di quel mazzo avere 10$ in più non è sto gran vantaggio. Il mazzo che si sblocca con la vittoria del verde è molto bellino sulla carta e in pausa pranzo lo provo :asd:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Io ho fatto blu, rosso e verde. Ho provato con giallo ma davvero non trovo il senso di quel mazzo avere 10$ in più non è sto gran vantaggio. Il mazzo che si sblocca con la vittoria del verde è molto bellino sulla carta e in pausa pranzo lo provo :asd:
Strano, io il giallo l'ho trovato il più facile tra i mazzi base, proprio perché ti dà i soldi extra. Infatti ho vinto al primo tentativo :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,555
Reazioni
3,871
Medaglie
12
Strano, io il giallo l'ho trovato il più facile tra i mazzi base, proprio perché ti dà i soldi extra. Infatti ho vinto al primo tentativo :asd:
E ma con gli altri mazzi a parte il rosso, guadagni di più da subito. Con il blu hai una mano in più e tenendo conto che piccolo e grande li puoi fare in una mossa o massimo due, ti ritrovi già allo shop del grande buio con un bel gruzzoletto; con quello verde non ne parliamo sei ricco in pochissimo tempo :rickds:

Adesso sono indeciso se provare il nero (-1 mano ma +1 joker che mi pare un bello scambio) o provare il marrone che ho sbloccato con la vittoria del verde :asd:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
E ma con gli altri mazzi a parte il rosso, guadagni di più da subito. Con il blu hai una mano in più e tenendo conto che piccolo e grande li puoi fare in una mossa o massimo due, ti ritrovi già allo shop del grande buio con un bel gruzzoletto; con quello verde non ne parliamo sei ricco in pochissimo tempo :rickds:

Adesso sono indeciso se provare il nero (-1 mano ma +1 joker che mi pare un bello scambio) o provare il marrone che ho sbloccato con la vittoria del verde :asd:
Tu sai che se tieni premuto A su un joker (ma anche su una carta) puoi cambiarlo di posto?

Ieri ho fatto la run più divertente con un joker che distruggeva quello alla sua destra al momento di selezionare la blind, ottenendo in cambio +mult a seconda del valore in denaro del joker distrutto. Se il joker in questione si trovava all'estrema destra non distruggeva nulla, ovviamente.
Poi siccome avevo due joker che davano xmult, quando iniziava la mano li spostavo alla destra del joker distruttore, perché ovviamente conviene prima aggiungere il mult e poi moltiplicarlo.

Non so se è chiaro :ahsn:
 
Top