PS4 Baldo: The Guardian Owls

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le Hardware House non fanno quality check, controllano solo che il codice non bricki la Console. :sisi:

Nello specifico di Baldo parliamo di un gioco con bug, non di un gioco che crasha la Console (cosa che CP faceva). Quindi a Sony nello specifico non potrebbe fregare di meno :asd:

Le Hardware House non fanno quality check, controllano solo che il codice non bricki la Console. :sisi:

Nello specifico di Baldo parliamo di un gioco con bug, non di un gioco che crasha la Console (cosa che CP faceva). Quindi a Sony nello specifico non potrebbe fregare di meno :asd:
Vero, i crash che possono rovinare in qualche modo la console hanno ovviamente priorità assoluta, e lì cyberpunk aveva grossi problemi :asd:

Scusate, ma se il gioco è quasi completamente rotto e ingiocabile, perchè non viene rimosso dagli store come è successo con Cyberbug? Ma soprattutto, come ha fatto a passare il quality check?
Perché per cyberpunk parliamo di oltre 10 mil, qui qualche migliaia/decine di migliaia probabilmente e ciò nel caso del gioco CD mosse un enorme clamore negativo facendo muovere pure sony

Io ne faccio una questione di principio: so bene che un indie non smuove i numeri di un AAA come Cyberpunk, ma riterrei oppurtuno poter fornire a chi acquistato 'sto aborto una qualche forma di risarcimento (come avviene su Steam).

Uscita anche la seconda rece, qui dichiarano spudoratamente di non aver finito il gioco ma di essere andati abbastanza avanti.
Lo stanno premiando ( qui addirittura un voto assurdamente alto) nonostante i problemi.
Rece inaffidabile a dir poco, e non solo x il votone e per sicuramente non averlo giocato molto, ma perché oltre a sottovalutare a dir poco i problemi che tanto saran risolti e dice robe assurde tipo grafica da next e quindi non eccelsa su console old, quando di next o roba tecnicamente pesante non c'è proprio nulla, ci son decine di giochi più pesanti su Switch, figuriamoci su ps4

sbirulo Giá solo per non aver finito il gioco, hanno un bel coraggio a chiamarla recensione. :asd:
Vabbe al giorno d'oggi credo che almeno la metà delle recensori non terminino i giochi, c'è chi lo scrive e chi no ( ma spesso leggendola lo si capisce visto che parlano solo della prima parte), figurati che una volta vidi una recensione di un sito importante su lbp ( non ricordo quale) che chiaramente diceva di aver recensito il gioco senza l' online, cioè l'80% del gioco

Vabbe al giorno d'oggi credo che almeno la metà delle recensori non terminino i giochi, c'è chi lo scrive e chi no ( ma spesso leggendola lo si capisce visto che parlano solo della prima parte), figurati che una volta vidi una recensione di un sito importante su lbp ( non ricordo quale) che chiaramente diceva di aver recensito il gioco senza l' online, cioè l'80% del gioco
Purtroppo quello che conta il piú delle volte è far uscire l'articolo il prima possibile, per cui in molti casi l'analisi di un titolo risulta troppo frettolosa o imprecisa. È uno dei motivi per cui non mi fido ciecamente delle recensioni online, ma mi informo davvero a 360° prima di aprire il portafoglio.

Purtroppo quello che conta il piú delle volte è far uscire l'articolo il prima possibile, per cui in molti casi l'analisi di un titolo risulta troppo frettolosa o imprecisa. È uno dei motivi per cui non mi fido ciecamente delle recensioni online, ma mi informo davvero a 360° prima di aprire il portafoglio.
si ma infatti si guarda il voto e si leggono le rece ( e' importante leggerne piu' di una per capire se scrivono le stesse cose ), piu per capire se puo' piacere o no, ci son giochi da 90 che fan ( o mi fan ) schifo e giochi da 65 che magari mi son piaciuti molto

Io ne faccio una questione di principio: so bene che un indie non smuove i numeri di un AAA come Cyberpunk, ma riterrei oppurtuno poter fornire a chi acquistato 'sto aborto una qualche forma di risarcimento (come avviene su Steam).
Ricordo che un utente quì sul forum comprò Dawn Of Fear, un indie uscito in uno stato di quasi ingiocabilità causa bug, frame mate indecente e qualche crash sporadico, in quel caso contattò l'assistenza Sony e gli rimborsarono l'acquisto visto che in casi di "gioco difettoso" (chiaramente grave e accertabile dai tecnici) è previsto ufficialmente il rimborso.

Ricordo che un utente quì sul forum comprò Dawn Of Fear, un indie uscito in uno stato di quasi ingiocabilità causa bug, frame mate indecente e qualche crash sporadico, in quel caso contattò l'assistenza Sony e gli rimborsarono l'acquisto visto che in casi di "gioco difettoso" (chiaramente grave e accertabile dai tecnici) è previsto ufficialmente il rimborso.
si ma non sempre vien riconosciuto

Io mi fido solo di Markedge per la recensione :shrek:

Purtroppo, le recensioni ancora una volta non fanno che confermare quanto è marcio questo settore :sisi:

Fortunatamente nel 2021 (ma già da un bel po' direi) è possibile farsi un idea, in vari modi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro