PS4 Baldo: The Guardian Owls

  • Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uscita prima patch su playstation e pc

 
Uscita prima patch su playstation e pc

Insomma qualche fix segnalato ( guardacaso riguardano tutti la fase iniziale, insomma Stan facendo fare dei beta tester ai giocatori) vedremo quando risolvono i problemi del gioco visto che dicono di lavorarci
 
Speriamo sia cosi... Io lo sto centellinando, perché è davvero immenso e il rischio di perdersi è alto. Nel frattempo attendo la patch con l'ita di Tormented Souls

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Nel frattempo... il mio Baldo si avventura con spavalderia verso nuovi, oscuri e sibillini dungeon. :eucube:

Ho incontrato il primo nemico bipede armato di mazza e moveset articolato e... sono morto. Full vita

Sono passato in una pozzanghera uguale a quella davanti casa del nonno e...sono morto.

Ho fatto il giro, passando quatto quatto nell'erba morb...risucchiato dal terreno, sono morto. (wtf)

Ho sconfitto boss (in realtà si è ammazzato colpendosi da solo...??), visitato città e mi sto accingendo a salvare la mia donzella in pericolo (perché come tutte le donzelle old school è rincoglionita grave). Ho pure lo scudo, la cui resistenza è segnalata da una chiazza verde sullo schermo.

Hype per il proseguo di questa esuberante avventura, specie adesso che la mappa è pregna di nemici shottatori :eucube:

PS: So che non sembra ma quasi mi sta intrattenendo bene. Nel suo essere sbagliato su svariati fronti.
Niente più aggiornamenti?
Anche voi lo avete stoppato?
 
Niente più aggiornamenti?
Anche voi lo avete stoppato?
Sto facendo dei seminari per apprendere meglio la balistica nel lancio dei vasi, la strategia centellinata nei movimenti di pattuglia delle guardie medievali e l'utilizzo architettonico dei muri invisibili per direzionare casse in legno massello.
Appena finisco dovrei riuscire a portare l'eroico Baldo fuori dalle grinfie dell'impenetrabile castello di Rodia, conosciuto in tutta la contea per i suoi labirintici percorsi che portano tutti nelle prigioni. Purtroppo si è (dis)avventurato in un posto più grande delle sue umili capacità...Ma ce la farà.

Lui è l'eroe. Lui è Baldo.

PS: Nel mentre faccio una run ad European Extreme su MGS3, giusto come mero riscaldamento per questa (dis)avventura stealth la cui tensione si insidia nei tessuti stessi della carne.

Post automatically merged:

Inoltre calcolate che il pattern delle guardie è stato studiato con metodi avanguardisti.
Una volta guardano di spalle, l'altra volta dritti verso la porta appena entri insta-catturandoti, un'altra ancora camminano instancabilmente contro una sedia. La strategia deve essere sempre in divenire, flessibile, di pongo. Baldo non può cedere alla monotonia di metodologie semplificate, deve inventare e reinventarsi costantemente.

Baldo l'inventore. Baldo il fantasista.
 
Ultima modifica:
A quanto pare non è stato x nulla risolto il bug delle sfere/cuori/denaro al contrario di ciò che affermano nella patch.
Gli sviluppatori al solito ottima uscita visto che in una precedente risposta avevano definito non impattante il gioco è quindi accusati di fregarsene rispondono che loro non se ne fregano, stanno facendo test da mesi ed il bug non è mai uscito e lo Stan ancora testando x risolverlo.
Ora a parte che se restavano davvero da mesi è impossibile che i problemi non siano usciti prima, ma poi dici di averlo risolto, non lo hai fatto e dici che non lo trovi e quindi non lo hai risolto x quello????
Si stanno infoiando in una chiara serie di menzogne, chiarissima l'ispirazione del loro atteggiamento, chiamatelo baldyrberpunk
 
Ancora nessuna recensione dei siti "big" italiani?
 
Ancora nessuna recensione dei siti "big" italiani?
Da quel che so è uscita solo una recensione del gioco e non certo da un big ( e neppure italiano) ma appare evidente che o non han giocato il gioco è si son basati su ciò che si dice o si è visto, o han giocato solo l'inizio.
Con i codici così in ritardo, bug che non fanno andare avanti e gente che non sa dove andare penso che prima di metà /fine settimana prossima se va bene non ne vediamo ( e pure qui probabilmente nessuno avrà finito il gioco)
 
Io non concepisco, nonostante la dimensione del team, come si possa cannare un concept cosí "straightfoward" come uno Zelda-like. Invece di copiare dai migliori (mi viene in mente il remake di Link's awakening), hanno voluto fare il passo piú lungo della gamba e 'sto gioco è sfuggito completamente dal loro controllo...È talmente rotto che a chi riesce a finirlo per primo bisognerebbe fare una statua.
 
io sto giocando su switch e sono nel dungeon buggato. devo aspettare che risolvino per andare avanti
 
Io non concepisco, nonostante la dimensione del team, come si possa cannare un concept cosí "straightfoward" come uno Zelda-like. Invece di copiare dai migliori (mi viene in mente il remake di Link's awakening), hanno voluto fare il passo piú lungo della gamba e 'sto gioco è sfuggito completamente dal loro controllo...È talmente rotto che a chi riesce a finirlo per primo bisognerebbe fare una statua.
Pare da quel che leggo in giro che un utente che sta mettendo tutto sul tubo, si pensi sia vicino alla fine del gioco
 
Il problema è che è un gioco con un idea veramente ottima,
un art design figo vero, un bacio d'amore allo studio Ghibli,

ma è un accozzaglia di idee uscite male, ha i suoi pregi, ma anche i difetti, e sono parole dettagliate di chi ci sta giocando su Switch (versione che sto seguendo).

-mappa dei dungeon oscena e senza senso
-mappa generale non zoomabile dove c'è solo il segnalino del tuo personaggio, per il resto zero indicazioni
-puoi comprare i segnalini ma NON puoi metterli sulla mappa, ehm what?
-difficoltà sbilanciatissima, random, una volta ti one shottano, l'altra di tolgono tanto, perchè? bo non si sa
-zero indicazioni nei dungeon, ma il problema è che il world design è osceno
-longevità alta proprio per la difficoltà senza senso, e non perchè tu sei scarso, ma proprio per la legnosità del tutto
-più avanti le cose migliorano trovando strumenti e armi migliori, ma i problemi rimangono
-questo è più un dettaglio estetico, ma per la tematica e atmosfera "ghibli", assurda come cosa: ambiente statico all'inverosimile, alberi, piante, erba, tutto statico, è 10 volte più dinamico Rogue Heroes (indie al quale sto giocando), rogue-like in 2D con visuale isonometrica, anch'esso ispirato a zelda (LTTP), e di sicuro non avrà un budget superiore a Baldo.


Come ho detto in altri lidi, non giudico, aspetto di giocarci, ma più leggo in giro di ste cose, più mi adono le braccia e lo passo in secondo piano, poi magari lo amerò, ma di sicuro la presentazione è delle più scarse in assoluto.
 
Ecco come volevasi dimostrare, han capito come ripristinare i cuori, ma non han trovato il bug che lo provoca, quindi han risolto un bel nulla
 
Scusate, ma se il gioco è quasi completamente rotto e ingiocabile, perchè non viene rimosso dagli store come è successo con Cyberbug? Ma soprattutto, come ha fatto a passare il quality check?
 
Scusate, ma se il gioco è quasi completamente rotto e ingiocabile, perchè non viene rimosso dagli store come è successo con Cyberbug? Ma soprattutto, come ha fatto a passare il quality check?
Il quality check è una stronzat* che mai capirò dov'è uscita. Forse c'era, ma l'aumento esponenziale (vabbè, quasi) degi indie negli ultimi anni significava avere un team 24/24 ore che giocasse tutti i giochi e desse l'ok a venderli o meno, è un po' un macello, è roba da beta testing che deve fare lo sviluppatore. Son cavoli suoi se poi la gente chiede rimborsi o ti vede come un team brutto. Cyberpunk fu tolto perchè il numero di richieste di rimborso fu elevato, sopra la media, e Sony quindi dati alla mano Sony lo tolse, perchè non è bello mai rimborsare.
Questo gioco quanto può vendere? Non è comparabile la cosa :asd:

Che poi il gioco è uscito ovunque. Nessuno ha un check di quel tipo, solo per la roba porno. In pratica come avviene con le patch che controllano che non ci siano modifiche che vanno oltre il PEGI e chi di dovere ha già controllato com'è sotto certi aspetti un gioco, e quindi sono costretti a farlo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top