U
Utente cancellato 141331
Offline
L'unica cosa bella del gioco, il tuo racconto ?Grazie a tutti del supporto ragazzi, il bonifico di Capone è già arrivato. Si parte per Beverly Hills.
Comunque, quale miglior modo di festeggiare se non aggiornare le avventure di...
Baldo, l'eroe in ritardo.
Dopo essersi faticosamente accampato all'interno del buco di fogna chiamato Prigioni di Savoca, Baldo prosegue ma...qualcosa lo blocca subito. Si sente fiacco, debole e...lento. Guarda sopra la sua testa e vede 3 cuori, non più 4. Non sa bene cosa siano questi cuori, ma sa per certo che ce n'era uno in più e che adesso la morte arriverà ancora più fredda e gelida. Rabbrividisce e.... Camminando si accorge di arrivare sempre in ritardo sui comandi. Un delay. Di 0,5 secondi. A cazzo. Bestemmio. Io il narratore onnisciente, non baldo (Ciao lettore)
Ma nulla ferma l'avanzata dello zoppo e malconcio Baldo. Abituatosi a questa nuova forma di vita lenta, bradiposa, Baldo passa attraverso oscuri cunicoli infestati di bacarozzi velenosi, esplosivi, saltellanti, roteanti e acrobati. Schiva, fugge ma soprattutto...muore. Ritorna. E muore.
Divincolatosi dai bacarozzi malmena i famigerati Scheletri del Viet Cong, addestrati per uccidere, e sguscia in mezzo alle trappole ben disposte dei ragni: I bozzoli ondulanti. I ragni nelle prigioni un tempo erano abili architetti e sono stati in grado di posizionare le loro letali trappole con centellinata precisione. Un passo falso e...muori, come potrete ben immaginare.
Imparato il pattern a 0,5 delay e scoperto come riuscire a risolvere 8 puzzle in fila uno più astruso e dell'altro (senza l'utilizzo di YouTube ovviamente....Ovviamente....Ovviamente), Baldo vincola la fiamma e ottiene un nuovo potere. Il potere della fiaccola.
Uscito sveglia Sorcetto con uno scappellotto e insieme si dirigono nuovamente alla città, per riposarsi dopo una lunga giornata ritardante. Arrivati sul posto Baldo conosce un simpatico fabbro ,che chiameremo Gino, il quale chiede se gentilmente si toglie dai coglioni. Baldo insiste e Gino spiega che non può lavorare senza la brace accesa e siccome lui è un uomo adulto ma cagasotto non vuole andare nel seminterrato ad accenderla. Ovviamente Baldo si fa avanti e aiuta l'uomo, pensando di fare del bene.
Scendendo di sotto scopre che c'è un...coso, che chiameremo Boss, pronto a staccargli la pelle a morsi. Questo nemico temibile, dai suoni grutturali e ripetuti ad oltranza, incomincia a girare all'infinito colpendo baldo di culo, di pancia, di pube e di ginocchio, ma alla fine deve cedere alla potenza del nostro Eroe del Delay. Inferto il colpo di grazia....esplode, assieme a Baldo.
Ritornato in vita Baldo finisce di accendere i fuocherelli per Gino.
Ma l'avventura è appena iniziata e Baldo lo sa. Tutto sarà più complicato con questa nuova maledizione ma nulla potrà fermare il suo cuore puro, neanche il sorriso storto di Sorcetto. A testa alta si dirige vers...si accorge improvvisamente di aver perso nuovamente le sfere per sbloccare i segreti. Bestemmia.
Baldo il bestemmiatore. Baldo l'eroe del Delay.