PS4 Baldo: The Guardian Owls

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho la netta impressione che i vari studi annuncino mesi o anni prima dell'uscita l'esclusività dei loro giochi per una piattaforma, al fine di attirare maggiore attenzione. Per poi dire "toh, sai che c'è? Usciamo subito anche altrove". Insomma, tutto pianificato...poi staremo a vedere, finora entrambe le ipotesi stanno in piedi ma io sarei abbastanza tranquillo.
Di sicuro l'esclusività attira e viene presa in considerazione per attirare la gente, ma per team così piccoli c'è anche da considerare un fatto di risorse: su Switch hanno aspettative grafiche molto minori ma ci sono più limitazioni tecniche e soprattutto lavorare a due versioni per un team del genere è uno sforzo non indifferente, per me è più probabile che ci credessero davvero di uscire solo su Switch al lancio ma poi hanno visto un interesse troppo basso e hanno pianificato il lancio multy.

Beh tenete conto che il gioco rispetto alla prima data di uscita programmata è stato rinviato di un anno e 5 mesi eh, ok che c'è stato il covid, ma tra finire le versione PC e Switch (le inizialmente programmate) e convertire su PS4 e One un anno e mezzo mi pare "abbastanza" :sisi:

Beh tenete conto che il gioco rispetto alla prima data di uscita programmata è stato rinviato di un anno e 5 mesi eh, ok che c'è stato il covid, ma tra finire le versione PC e Switch (le inizialmente programmate) e convertire su PS4 e One un anno e mezzo mi pare "abbastanza" :sisi:
Si, ci starebbe alla grande come tempistiche per pianificare e sviluppare una nuova versione.

Be tutto sta nel sapere appunto quando sono iniziate le conversioni, se un anno e mezzo fa sicuro, se poco tempo fa allora sarà da vedere il risultato.
Però fosse stato un anno fa difficilmente la sh non lo avrebbe dichiarato.
Manca poco, di certo le rece chiariranno la cosa

Molto interessante, davvero..
Ma sarà solo digitale o c e anche la copia fisica?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

molto interessante

sembra anche bello cicciottello, se si parla di 50h

adesso il mio dubbio è sulla difficoltà e sulla profondità del gameplay

visto il rinvio di kena potrei andare di day1

A me interessa dal suo annuncio, spero sia un buon gioco. Certo, non avesse quell'orrendo stile Ghibli che non ho mai tanto digerito, sarebbe stato molto meglio per me.

A me interessa dal suo annuncio, spero sia un buon gioco. Certo, non avesse quell'orrendo stile Ghibli che non ho mai tanto digerito, sarebbe stato molto meglio per me.
Orrendo cosa??????
Moderatori fate qualcosa, un ban a vita direi, non si possono dire certe cose ?

Orrendo cosa??????
Moderatori fate qualcosa, un ban a vita direi, non si possono dire certe cose ?
Su animali, personaggi non umani, ambienti e tutto il resto mi va bene, ma su personaggi umani non riesco proprio a mandarlo giù. Difatti quando un gioco adotta questo stile, riesce ad allontanarmi più che attirarmi :asd:

Su animali, personaggi non umani, ambienti e tutto il resto mi va bene, ma su personaggi umani non riesco proprio a mandarlo giù. Difatti quando un gioco adotta questo stile, riesce ad allontanarmi più che attirarmi :asd:
Ma é così carino ?, che poi occhio, un conto è roba fatta dallo studio Ghibli appunto, un altro è cercare di scopiazzato, spesso con risultati orrido.
Qui pare decente ( ma lontanissimi dall'originale)

La-Principessa-Mononoke-scaled.jpg

1627551596595.jpeg

Molti dubbi comunque sul gioco. Gli auguro ogni bene (sia per il gioco, sia per i dev italiani), ma continuo ad avere molti dubbi... Curioso di leggere review e provati dei giocatori per fugare (o confermare) i dubbi che ho.

Ma é così carino ?, che poi occhio, un conto è roba fatta dallo studio Ghibli appunto, un altro è cercare di scopiazzato, spesso con risultati orrido.
Qui pare decente ( ma lontanissimi dall'originale)
Sì, figurati, c'è modo e modo di copiare. Però, per dire, mai visto un film Ghibli anche (ma non solo) e soprattutto per lo stile. Non fa per me.

Sì, figurati, c'è modo e modo di copiare. Però, per dire, mai visto un film Ghibli anche (ma non solo) e soprattutto per lo stile. Non fa per me.
X curiosità anche se siamo OT, che film anime ovviamente ti piacciono?
Giusto x capire il tuo gusto
Post automatically merged:

La-Principessa-Mononoke-scaled.jpg

Visualizza allegato 2062

Molti dubbi comunque sul gioco. Gli auguro ogni bene (sia per il gioco, sia per i dev italiani), ma continuo ad avere molti dubbi... Curioso di leggere review e provati dei giocatori per fugare (o confermare) i dubbi che ho.
Idem
P. S.
Ho visto l'altro giorno un indagine sul l'apprezzamento nel mondo dei vari film e mi son sorpreso di come non ci sia affatto un film a vincere, ma a seconda dello stato/regione si apprezza più uno o l'altro

ho visto tanta bella robetta nei video, potrebbe essere un ottima sorpresa :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro