PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domandina, domandona :

sono tra Atto 1 e 2

nell'asilo Githyanki. C'è l'Inquisitore che non mi ha dato neanche il tempo di denunciare la Dott.ssa che già vuole prendermi l'artefatto di Shadow (sarebbe cambiato qualcosa non avendola in party ?).
La simpatica Lae'zel ha turnato heel e mi ha tradito attaccandomi.
Considerando come si sono svolti i dialoghi e il suo pg, con il suo credo da guerriera e bla bla bla ci sta anche combatterci contro.

Quindi il fatto che l'abbia uccisa può anche andarmi bene, visto che come tank c'è Karlach..
Vorrei solo sapere / vostro parere se mi perdo molto con il proseguo del gioco lasciando così com'è o provare a passare il suo tiro di dado nella persuasione..

Ultima modifica:
Domandina, domandona :

sono tra Atto 1 e 2

nell'asilo Githyanki. C'è l'Inquisitore che non mi ha dato neanche il tempo di denunciare la Dott.ssa che già vuole prendermi l'artefatto di Shadow (sarebbe cambiato qualcosa non avendola in party ?).
Considerando come si sono svolti i dialoghi e il suo pg, con il suo credo da guerriera e bla bla bla si sta anche combatterci contro.

Quindi il fatto che l'abbia uccisa può anche andarmi bene, visto che come tank c'è Karlach..
Vorrei solo sapere / vostro parere se mi perdo molto con il proseguo del gioco lasciando così com'è o provare a passare il suo tiro di dado nella persuasione..
Io ha fatto in modo di continuare ad
averla nel party

Domandina, domandona :

sono tra Atto 1 e 2

Considerando come si sono svolti i dialoghi e il suo pg, con il suo credo da guerriera e bla bla bla ci sta anche combatterci contro.

Dipende. Se hai intenzione di fare altre run, ti consiglio di lasciare le cose come stanno.
Sennò ricarica il save e passa il check

P.S. il mio consiglio è comunque quello di farci più run

Dipende. Se hai intenzione di fare altre run, ti consiglio di lasciare le cose come stanno.
Sennò ricarica il save e passa il check

P.S. il mio consiglio è comunque quello di farci più run
Altre run sicure sì, perché devo platinarlo

:uhmsisi:

Poi, devo vedere se fare anche la Honor Mode perché mi darebbe fastidio vedere un 97 - 98 % di completamento..
:unsisi:

So che non ci stanno giocando in molti, ma segnalo un glitch che consente di essere super overpowered nell'atto 1/2, metto sotto spoiler per evitare problemi:
si riesce a portare Glut (il miconide che può riportare in vita bestie e umanoidi) fuori dall'Underdark, e se si riesce a recuperare il corpo di Arabella (la bambina che il serpente di Khaga cerca di uccidere nel boschetto), lei diventa una macchina da guerra, per il semplice fatto che nessuno attacca i bambini :lol: :lol: si può arrivare davanti a Minthara, la zia, chiunque e riempirli di mazzate senza reazioni

Non so se qualcuno può aiutarmi, ma spero proprio di sì perché mi girerebbe un po' il catzo stare a ricaricare salvataggi vecchi.
Sono all'atto 3, nella locanda Carezza di Sharess.

Ho fatto le cosacce con la Drow donna e mi sono ritrovato in mutande..

Ora però non riesco a equipaggiare niente se non i vestiti da accampamento.

È un bug? immagino di sì..
che faccio?

Non so se qualcuno può aiutarmi, ma spero proprio di sì perché mi girerebbe un po' il catzo stare a ricaricare salvataggi vecchi.
Sono all'atto 3, nella locanda Carezza di Sharess.

Ho fatto le cosacce con la Drow donna e mi sono ritrovato in mutande..

Ora però non riesco a equipaggiare niente se non i vestiti da accampamento.

È un bug? immagino di sì..
che faccio?
Sicuro che siano disequipaggiati e non sia soltanto selezionata l'opzione per mostrare solo i vestiti da accampamento?

Sicuro che siano disequipaggiati e non sia soltanto selezionata l'opzione per mostrare solo i vestiti da accampamento?
uhm.. non ci avevo guardato..

alla fine ho risolto caricando di nuovo perché per fortuna ne avevo uno appena prima di fare le porcate..

uhm.. non ci avevo guardato..

alla fine ho risolto caricando di nuovo perché per fortuna ne avevo uno appena prima di fare le porcate..
c'è un opzione che ti mostra solamente i vestiti da accampamento, ma nell'inventario puoi equipaggiare tutto, è solo una questione estetica.
magari lo avevi attivato :asd:

altra domandina perni più esperti.

L'ho ri-iniziato in modalità Stratega per prendere i trofei che mi mancano, ma comunque :

come cavolo faccio a salvare Sazza e farla arrivare fino alle torri?

cioè la libero a boschetto, va a spifferare tutto a Minthara e poi rimane lì all'accampamento.

Poi però devo far fuori Dror dove tutto il mondo diventa ostile, compresa lei.

Quindi?

Comunque, dopo l’aggiornamento, mi sembra ulteriormente migliorata la situazione frame nel 3* atto, inoltre hanno migliorato tante piccole cose nei menù.
Curioso di provare le mod

Pubblicità
Pubblicità
Indietro