PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sai quanti lo fanno.. e mettono magari i profili privati così non vengono sgamati dai trofei :draper:
per me ormai il settore ha davvero poca credibilità,tolti pochi che il loro lavoro lo svolgono correttamente.ovvio.
Ma io mi immagino proprio alcune redazioni allo sbando (perchè capita) dove gli arriva un gioco e son tutti lì con zero voglia di videogiocare, ma devono scrivere la recensione perchè serve per avere visite ecc, insomma per campare. E che fanno? Fanno qualche ora a caso, guardano su youtube qualcuno che ha messo video in anticipo o addirittura preview di siti concorrenti e con uno sguardo decidono cosa scrivere.
Questo pensandola proprio in maniera estrema, un sito così me lo aspetto in quei gioconi grossi da 100 e passa recensioni :asd:

Non si può far uscire la recensione di un gioco da 200 ore avendone fatte manco 20 (se va bene).
Posso capire altre situazioni limite, ma giochi così enormi necessitano di un carico di ore adeguato per poter fare una recensione... soprattutto perché se in un RPG non vedi almeno tutta la trama, come fai a darne un giudizio attendibile?
A partire dal fatto che devi giudicare anche le side quests (che in sti giochi sono il pane quotidiano), tutte le meccaniche rpg e almeno un finale :asd:
Le vere recensioni? Tra un mese

Trailer coi sub ita :sisi:

Mannaggia mannaggia...un trailer che mi fa venire voglia di andare di D1 :rickds:
Vi spiego al volo perchè anche se so non centra una mazza: ho avuto feels alla dragon age, non chiedetemi perchè.

Mannaggia mannaggia...un trailer che mi fa venire voglia di andare di D1 :rickds:
Vi spiego al volo perchè anche se so non centra una mazza: ho avuto feels alla dragon age, non chiedetemi perchè.

Se ci pensiamo DA e BG 1 sono Bioware ❤️

Perché è da DA che non esce un titolo con quegli stessi feels. :asd:

Perfettamente comprensibile, BG3 dal punto di vista della presentazione è molto ispirato a Dragon Age.

Comunque leggo un sacco di opinioni molto positive sull'integrazione del pad. Se non esce fuori nessuna anteprima che ne parla magari stasera la provo e metto qualche screenshots visto che se ne parlava.

Spero il timing dei sub del gioco non sia come quello dei sub ita sul tubo :rickds:

Comunque voi che conoscete il team (credo :asd: ) hanno GROSSI problemi di bug al lancio?

Quanto mi sarebbe piaciuto uno scatolato come vent'anni fa, bei tempi

Anyway tra questo e FF 16 sono apposto fino a Ottobre :shrek:

Esce il giorno dopo il mio compleanno, tocca di day one.
Larian poi merita fino all'ultimo centesimo.

Se supera Hogwarts si gode :hype:
b86d1b711ac491c625db4a6483a46ab3.jpg

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Credo sia impossibile fare una cosa di quel tipo :asd: Harry Potter è su un livello totalmente diverso (come fama dico :asd: )
Nah.
Nel weekend imho ci arriva in scioltezza.

Molti ancora stanno scaricando.
Tipo…quasi tutti.
E beh, considera che il boost vero e proprio lo si ha sempre di sabato sera.

Stanno a 400k in una fase in cui tecnicamente stanno tutti a scaricare…sono numeri da capogiro.

Credo sia impossibile fare una cosa di quel tipo :asd: Harry Potter è su un livello totalmente diverso (come fama dico :asd: )
D&D come fama non è che si può dire che stia sotto a HP :asd:

Tanto hype per BG3 ma per chi deve ancora giocarli, recuperate assolutamente anche i due Divinity Original Sin sempre di Larian. Se siete fan di queste genere, non potete perderli :sisi:

D&D come fama non è che si può dire che stia sotto a HP :asd:

Se tutti i giocatori o quasi di D&D ci giocassero a BG3, supererebbe di gran lunga HP :asd:
Il fatto è che non tutti i giocatori di D&D sono interessati a giocare su pc, perchè la versione cartacea è sempre quella preferita ovviamente.

Ultima modifica:
Perfettamente comprensibile, BG3 dal punto di vista della presentazione è molto ispirato a Dragon Age.

Comunque leggo un sacco di opinioni molto positive sull'integrazione del pad. Se non esce fuori nessuna anteprima che ne parla magari stasera la provo e metto qualche screenshots visto che se ne parlava.
Fa sapere col pad, curiosissimo!

Considerando che Hogwarts è uscito su tre piattaforme al d1 e questa solo su una e in special modo su PC, direi che sta viaggiando alla grande. E dal topic di là noto molto anche lato deck. Fa solo piacere sta cosa! Spero in una fisica in futuro per andare di double dip(altrimenti si va di double dip comunque ma in un lontano futuro che quest'anno è fetente lato portafogli)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro