PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso intenda Blood and Wine, ma non sono d'accordo. L'atto 3 di questo gioco è molto più grosso in proporzione :asd:
Aspè, io intendevo proporzione rispetto a TW3 ed il DLC stesso di TW3. Cioè calcolando la quantità/qualità del gioco base, quel DLC è tanta roba. L'atto 3 quindi in proporzione ai primi due atti di BG3 è come quel DLC, che ti aplia tutto e dura un botto.
Poi sì, l'atto 3 è proprio un gioco quasi "a se stante" rispetto al DLC di TW3 ma vabbè, questo gioco è stato un caso a parte :asd:

Incredibile che hanno rilasciato tutto questo contenuto in un unico gioco. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
E considera che io mediamente sono abbastanza veloce con i giochi...ma l'atto 3 se esplori tutto e fai tutte le quest, è difficile metterci di meno

Situazione di ieri sera

"Devo fare una cosa veloce per concludere l'underworld, mi basta andare alla forgia e sconfiggere il boss che sarà mai"

Si susseguono i primi (e numerosi) game over per colpa di quel cassonetto della monnezza di mérda (per non parlare dei diavoletti volanti odiosi) :facepalm:

Subito dopo la vittoria ho spento ma non ho capito una volta messo il mithril e lo stampo come scelgo che arma potenziare

Situazione di ieri sera

"Devo fare una cosa veloce per concludere l'underworld, mi basta andare alla forgia e sconfiggere il boss che sarà mai"

Si susseguono i primi (e numerosi) game over per colpa di quel cassonetto della monnezza di mérda (per non parlare dei diavoletti volanti odiosi) :facepalm:

Subito dopo la vittoria ho spento ma non ho capito una volta messo il mithril e lo stampo come scelgo che arma potenziare
Mi pare sia proprio lo stampo a far uscire il risultato.

Potrei ricordare male, ma puoi recuperare più mithril per forgiare anche il resto. Controlla in rete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro