PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale party?...

Non possono farlo uscire su Series X se non sono presenti le stesse funzionalità anche su Series S, quindi o riusciranno a far girare la co-op locale su S o dovranno rimuoverla anche su X.
Esatto, per carità tutti pensano alla coop online

Invece è importante anche quella offline per chi vuole giocare con amici, fratelli e mogli

Ultima modifica:
Comunque se proprio volete saperlo, vi trovate di fronte a un RPG di questa caratura proprio perché non hanno nessun rompiballe attaccato alle calcagna.

Quindi no, che nessuno si permettesse ad affondare colpi perché l’industria ha ASSOLUTAMENTE bisogno di studi indipendenti e, soprattutto, di teste libere come quella di Swen.

il fatto è che se non lo fa Sony lo fa Ms ( tra l'altro se non ricordo male i Larian erano anche nelle famose liste )

se permettete , dopo Bethesda non voglio vedermi privarmi un altro sviluppatore di cui vado pazzo

il fatto è che se non lo fa Sony lo fa Ms ( tra l'altro se non ricordo male i Larian erano anche nelle famose liste )

se permettete , dopo Bethsda non voglio vedermi privarmi un altro sviluppatore di cui vado pazzo
I Larian hanno appena risposto alle famose liste: "siamo lusingati, ma vogliamo restare indipendenti, non vogliamo vincoli creativi".
Non tutti sono in vendita.

Ora lasciamo il cheerleading per le acquisizioni ad altri topic, per pietà.

Madonna che bello, iniziato finalmente :ivan:

Filmati bellissimi, puro fantasy ❤️

Inizio con il Paladino>Umano e Elfo dei boschi (buono per la Magia). Dai Pillars non mettevo mano ad un vero RPG come questo.
Tienici aggiornati, Sanji!Quale livello di difficoltà hai scelto?Io credo che lo prenderò su Ps5 al d1 :sisi:

Tienici aggiornati, Sanji!Quale livello di difficoltà hai scelto?Io credo che lo prenderò su Ps5 al d1 :sisi:
Partito a Equilibrato, il terzo è Tattico. Ma sapendo che questi giochi sono punitivi, spesso puoi avere difficoltà anche a Normale.

Nome del Paladino: Dion Lesage :well:
Ottimo per castare auree e nel frattempo avere un buon mele.
Non sono partito con un Origin, ma un Custom e pensavo mi avrebbe fatto settare le statistiche come volevo invece no.
Connor
Proseguirò stanotte comunque, la mia signora mi attende

Non sono partito con un Origin, ma un Custom e pensavo mi avrebbe fatto settare le statistiche come volevo invece no.

In che senso? Ogni statistica non può superare i 17 (15+2 di bonus), però per il resto puoi modificarle :hmm:

Comunque che invidia, qua tocca aspettare un altro mese :cry2: Sarà dura

Partito a Equilibrato, il terzo è Tattico. Ma sapendo che questi giochi sono punitivi, spesso puoi avere difficoltà anche a Normale.

Nome del Paladino: Dion Lesage :well:
Ottimo per castare auree e nel frattempo avere un buon mele.
Connor
Proseguirò stanotte comunque, la mia signora mi attende
Intendi il +1 e il +2?
C'è l'opzione sotto le statistiche.
Non è che hai saltato il passaggio?
Io all'inizio sono saltato direttamente all'aspetto prima di accorgermi che razza, classe, etc. si sceglievano prima :asd:.

Intendi il +1 e il +2?
C'è l'opzione sotto le statistiche.
Non è che hai saltato il passaggio?
Io all'inizio sono saltato direttamente all'aspetto prima di accorgermi che razza, classe, etc. si sceglievano prima :asd:.
No non mi ha fatto scegliere gli attributi come volevo in Costituzione, Forza, Destrezza, Carisma ecc erano già preimpostati per il Paladino

I +1 e +2 invece si, li ho assegnati

Ultima modifica:
No non mi ha fatto scegliere gli attributi come volevo io Costituzione, Forza, Destrezza, Carisma ecc erano già preimpostati per il Paladino

Hai provato a togliere i punti agli attributi?
All'inizio te li imposta in automatico come i raccomandati sulla classe.

No non mi ha fatto scegliere gli attributi come volevo in Costituzione, Forza, Destrezza, Carisma ecc erano già preimpostati per il Paladino

Non so se qui funzioni come nelle vecchie edizioni di D&D, ma il paladino ha dei prerequisiti minimi di classe abbastanza alti esattamente nelle statistiche che hai nominato (soprattutto Carisma). Nelle vecchie edizioni per esempio il carisma minimo per giocarlo era 17.

Il D1 di questo gioco è nel pieno del mio cambio casa in più devo ancora capire se giocarlo da solo, in coop con il mio BFF che però giocherebbe un paio d'ore al giorno, in local con la mia ragazza che lo vuole provare. Mi sta già scoppiando il cervello ma lo voglio ardentemente.

Ovviamente andare di D1 mi pare una pessima idea. Ma altrettanto ovviamente immagino che cederò alla tentazione. Se rinasco, come hobby voglio il sudoku. Se non esiste la reincarnazione voglio vincere al superenalotto e avere il tempo per giocare tutto.

Semrba troppo bello :cry2:

Non so se qui funzioni come nelle vecchie edizioni di D&D, ma il paladino ha dei prerequisiti minimi di classe abbastanza alti esattamente nelle statistiche che hai nominato (soprattutto Carisma). Nelle vecchie edizioni per esempio il carisma minimo per giocarlo era 17.
Si difatti, nonostante Forza sia il suo Requisito principale (come nei Pillars), il Carisma gli è importante però per la potenza dei "Miracoli".

Per i maghi e incantesimi invece si fa affidamento ad Intelligenza.

Per i maghi e incantesimi invece si fa affidamento ad Intelligenza.

Dipende dalla classe, solo il Wizard scala in Intelligence per gli spell.
Warlock, Sorcerer e Bard scalano in Charisma, il Druid e il Cleric in Wisdom

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

C'è un tasto nell'editor del personaggio che ti permette di azzerare le stats date in automatico, così da potenziare gli attributi come meglio credi

Dipende dalla classe, solo il Wizard scala in Intelligence per gli spell.
Warlock, Sorcerer e Bard scalano in Charisma, il Druid e il Cleric in Wisdom

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
C'è un tasto nell'editor del personaggio che ti permette di azzerare le stats date in automatico, così da potenziare gli attributi come meglio credi
Si a posto, poi mi sono ricordato che durante la creazione del pg potevi togliere o aumentare punti alle stats principali come volevo.

Il mio pg Paladino è:
For 15
Des 14
Cos 13
Int 8
Sag 10
Car 15

Ho voluto stare sull'equilibrio, ma forse era meglio eccellere in qualcosa, tipo 17 in Forza?

94 di meta intanto, per quanto possano valere le 4 recensioni conteggiate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro