Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 2,898
Ti aspetto con ansia, GeminiAlle 18 vi dirò tutto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti aspetto con ansia, GeminiAlle 18 vi dirò tutto![]()
Anche io visto un video dell'interfaccia col pad e sinceramente c'è un abisso rispetto a quella col mouse.Godetevelo perchè è davvero un RPG senza limiti alla fantasia (e al gameplay)
Raccogliete sempre tutte le armi ed equip dei nemici e rivendetele
La differenza sostanziale da quello che ho capito è che su PC punti l'icona a ciò che ti serve, su console devi scorrere fra le pagine e selezionare ciò che ti interessa. Ma alla fine è ciò che facciamo da sempreAnche io visto un video dell'interfaccia col pad e sinceramente c'è un abisso rispetto a quella col mouse.
In sostanza siLa differenza sostanziale da quello che ho capito è che su PC punti l'icona a ciò che ti serve, su console devi scorrere fra le pagine e selezionare ciò che ti interessa. Ma alla fine è ciò che facciamo da sempre![]()
Non è propriamente vero, l’interfaccia col pad è stata adattata molto bene.Comunque ho letto che se si gioca su PC e poi si passa al Pad fa tutto schifo, se invece uno non ha mai giocato con l'interfaccia PC allora si troverà bene su console.
Giochi come Modern Warfare 2 non solo sfruttano l'API nativa di PS5, ma hanno nelle impostazioni la possibilità di "switchare" tra comandi controller e mouse+tastiera. Il cambio di UI al volo è anche previsto su PC, dal punto di vista tecnico dovrebbe essere fattibilissimo.Non è propriamente vero, l’interfaccia col pad è stata adattata molto bene.
Certo, l’interfaccia pc con la barra sotto è molto più intuitiva e veloce, ma anche col pad si gioca benissimo.
Più’ che altro spero venga implementata l’interfaccia pc anche su console (come quella di Dinity 2)con la possibilità di scegliere tra le due
Puoi mischiare più classi. Il cap non rende facile o immediate determinate ibridazioni, ma escono fuori cose decisamente carine se sai dove mettere mano. Inoltre alcune classi sono sempre utili da buttare dentro, vedi Action Surge del fighter al lvl 2 (+ uno stile di combattimento al lvl 1, che schifo non fa per la maggioranza delle classi melee)
a livello di musiche come siamo messi ? io a distanza di anni ho ancora in testa la theme del finale di Divinity 2
Sono riusciti a fare lo splitscreen a 1440p?Performance mode: upscalata, 60 fps target
Quality mode: 1440p, 30 fps
Multiplayer in splitscreen: quality mode forzato.