PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Godetevelo perchè è davvero un RPG senza limiti alla fantasia (e al gameplay)

Raccogliete sempre tutte le armi ed equip dei nemici e rivendetele

Anche io visto un video dell'interfaccia col pad e sinceramente c'è un abisso rispetto a quella col mouse.
La differenza sostanziale da quello che ho capito è che su PC punti l'icona a ciò che ti serve, su console devi scorrere fra le pagine e selezionare ciò che ti interessa. Ma alla fine è ciò che facciamo da sempre :asd:

Tra 6 ore sapremo se sono stati così gentili da integrare compatibilità e interfaccia per m+kb su PS5.

Comunque ho letto che se si gioca su PC e poi si passa al Pad fa tutto schifo, se invece uno non ha mai giocato con l'interfaccia PC allora si troverà bene su console.
Non è propriamente vero, l’interfaccia col pad è stata adattata molto bene.
Certo, l’interfaccia pc con la barra sotto è molto più intuitiva e veloce, ma anche col pad si gioca benissimo.

Più’ che altro spero venga implementata l’interfaccia pc anche su console (come quella di Dinity 2)con la possibilità di scegliere tra le due

Non è propriamente vero, l’interfaccia col pad è stata adattata molto bene.
Certo, l’interfaccia pc con la barra sotto è molto più intuitiva e veloce, ma anche col pad si gioca benissimo.

Più’ che altro spero venga implementata l’interfaccia pc anche su console (come quella di Dinity 2)con la possibilità di scegliere tra le due
Giochi come Modern Warfare 2 non solo sfruttano l'API nativa di PS5, ma hanno nelle impostazioni la possibilità di "switchare" tra comandi controller e mouse+tastiera. Il cambio di UI al volo è anche previsto su PC, dal punto di vista tecnico dovrebbe essere fattibilissimo.

Non so se mi saprei mai trovare bene con il pad

Qui la comodità di mouse+tastiera si sente, sono gli unici giochi per cui uso il PC :asd:

Sta cosa che le chiavi della Deluxe CE non si possono riscattare fino a stasera alle 18 mi sta mandando non poco in paranoia

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

a livello di musiche come siamo messi ? io a distanza di anni ho ancora in testa la theme del finale di Divinity 2

Non si possono fare ibridi

Mi pare Markedge Y2Valian
Puoi mischiare più classi. Il cap non rende facile o immediate determinate ibridazioni, ma escono fuori cose decisamente carine se sai dove mettere mano. Inoltre alcune classi sono sempre utili da buttare dentro, vedi Action Surge del fighter al lvl 2 (+ uno stile di combattimento al lvl 1, che schifo non fa per la maggioranza delle classi melee)

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Performance mode: upscalata, 60 fps target
Quality mode: 1440p, 30 fps
Multiplayer in splitscreen: quality mode forzato.

HDR buggato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro