NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,326
si anche io ho provato .... impossibileSto cercando di alternarlo a Starfield
Ma è come avere moglie e figli, e amante

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si anche io ho provato .... impossibileSto cercando di alternarlo a Starfield
Al momento solo digitalema non c'è fisico?
Quindi è un gioco da 15/16 più o meno10 da Edge![]()
Pure io, ma è tostaSto cercando di alternarlo a Starfield
In realtà questo è uno di quei titolo in cui hai una certezza di missare qualcosa.Grazie per il consiglio.
È che punto sempre a completare il più possibile un gioco alla prima run, ma questo sembra talmente grosso e ricco di cose che penso che in blind sia impossibile fare tutto (penso anche solo alle varie abilità tipo persuasione, percezione ecc.. che sbloccano cose)
E mi permetto di dire, questa è la cosa bella del titolo.In realtà questo è uno di quei titolo in cui hai una certezza di missare qualcosa.
In tal senso non esiste una perfect run, perchè ha una quantità di variabili elevatissima ed in base a cosa capita anche per colpe NON tue ti porterà ad avere una run con leggere differenze rispetto ad un altro giocatore.
Se leggi in sezione PC, non c'è un commento uguale all'altro di quello che uno ha giocato...perchè hai un pool gigantesco da cui attingere.
Poi, sì, si andrà a finire in determinati percorsi (in special modo nei finali), ma il come sarà diversissimo.
È il bello di questi giochiE mi permetto di dire, questa è la cosa bella del titolo.
A parte che è facile sgravare la propria build (quindi non ci si deve preoccupare di trovare chissà cosa), ma le run più liberatorie sono proprio quelle che si giocano senza cercare di fare tutto in maniera perfetta, anche perché a volte gli eventi scaturiti da determinate azioni possono essere imprevedibili.
Un plauso al cast di comprimari comunque, sto iniziando a conoscerne diversi nel dettaglio (o MOLTO nel dettaglio, vero Cuorescuro?) e hanno delle storie veramente interessanti e assolutamente non banali.