Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda è difficile stilare un classifica di queste questMi è presa l'ansia perché ho letto che andando a riposare potrei fallire delle quest... C'è un modo di capire quali hanno urgenza?
Sono messo male ed avrei bisogno di ripristinarmi all'accampamento, ma non mifido.
Me l'hanno regalato ieri sera i miei amici.
Sono andato a dormire alle 5:00. Che droga!
Mi unisco al club dei vampiri, pure io le 4L'ho iniziato ieri.
Ho fatto le 4 stanotte, ovviamente ho passato un bel po' di tempo nell'editor.
Conviene mettere tutto in ordine dentro le sacche e zainiMi unisco al club dei vampiri, pure io le 4
Andando avanti il gioco non fa che migliorare, è incredibile.
Ecco se devo trovare un piccolo difetto per ora dico sicuramente la gestione dell'inventario...penso che a fine run il 25% delle mie ore di gioco saranno state spese a riordinarlo.
Piccolo difetto...fa cagareMi unisco al club dei vampiri, pure io le 4
Andando avanti il gioco non fa che migliorare, è incredibile.
Ecco se devo trovare un piccolo difetto per ora dico sicuramente la gestione dell'inventario...penso che a fine run il 25% delle mie ore di gioco saranno state spese a riordinarlo.
Internet diceva che il gioco era lungo e con tante meccaniche da apprendere...Io l'ho comprato... E mi sono pentito amaramente. Gioco troppo lungo e macchinoso. Non ci sto capendo niente è tutto così confusionario.
Ho buttato 70 euro nel cesso, vabè pazienza. Ci sto giocando solo perché ho speso tutti quei soldi
Io sto usando il forziere dell'accampamento per mettere da parte gli oggetti che non mi servono ma che non voglio vendere, il problema è che anche in quel caso l'interfaccia è tremenda.Conviene mettere tutto in ordine dentro le sacche e zaini
Ad esempio ho uno zaino apposta solo per le gemme, un'altro per le provviste, un altro per oggetti main importanti ecc.
Madò vero pure quello...a tal proposito, ieri prima di spegnere sono incappato in un bug...Piccolo difetto...fa cagare
Così come tutta la gestione dello switcharoo del party![]()
Io l'ho comprato... E mi sono pentito amaramente. Gioco troppo lungo e macchinoso. Non ci sto capendo niente è tutto così confusionario.
Ho buttato 70 euro nel cesso, vabè pazienza. Ci sto giocando solo perché ho speso tutti quei soldi
Bene, indagando ho scoperto che è un noto bug che mi preclude l'utilizzo del pgMadò vero pure quello...a tal proposito, ieri prima di spegnere sono incappato in un bug...
Volevo mettere Lae'Zel nel party, ho liberato lo slot, le ho detto di venire con me, lei "ok"...
E niente
Sono uscito con questa problematica all'attivo. Credo e spero che sia un problema temporaneo, visto che a quanto pare non si è nemmeno caricata la sua tenda (è in uno spiazzo vuoto come una demente).
Purtroppo è la versione PS5... Ed è solo Digital... Spero che continuando a giocarci cambi qualcosaRiuscirai sicuramente a rivenderlo a un buon prezzo.
MortoRiuscirai sicuramente a rivenderlo a un buon prezzo.
E sei andato troppo sulla fiduciaIo l'ho comprato... E mi sono pentito amaramente. Gioco troppo lungo e macchinoso. Non ci sto capendo niente è tutto così confusionario.
Guarda per il bug di Halsin, noto anche quello, sono stato fermo due settimane nel periodo delle ferie tra l'altro.Bene, indagando ho scoperto che è un noto bug che mi preclude l'utilizzo del pg
Che rosicamento![]()
E sei andato troppo sulla fiduciama finalmente qualcuno che dice la verità
![]()
Io l'ho comprato... E mi sono pentito amaramente. Gioco troppo lungo e macchinoso. Non ci sto capendo niente è tutto così confusionario.
Una volta su due lo fa anche a meA me il gioco crasha ogni volta che metto un segnalino sulla mappa e lo rinonimo, è sistematico.. già segnalato diverse volte ovviamente