Ok sto a 12 ore.
Il problema di sto gioco (e il fatto che sto in ferie ) e che è difficile staccarsi
Sono ancora nell'atto 1 ovviamente.
L'accampamento dei goblin è stato uno spasso (esplorato per benino ) con gli orchi...beh li ho convinti che sono un amico e mi hanno dato il corno per richiamarli
Son andato nella grotta con i ragni che si teletrasportavano...se pensavo che già quelli fossero difficili non mi aspettavo che ci fosse la regina...beh li è stata veramente dura, party tutto morto, ho vinto al pelo perché son riuscito nell'ultimo turno a buttare per la seconda volta dal dirupo con Wyll. Madonna.
Poi andato ad esplorare e ho trovato la strega...ovviamente non mi sono fidato per farmi rimuovere il parassita

, ho esplorato un po' e alla fine è scappata, l'ho inseguita, son sceso nel suo nascondiglio, con le spore e trappole non è stato facile ma con l salto me la sono cavata.
Contro di lei stavo sucando di brutto (sto giocando alla massima difficoltà ) e magari sbaglio qualcosa con il setup del party/skill ma mi sembra di far pochissimo danno con tutti rispetto ai nemici, che persino i Goblin potrebbero farmi fuori se non sto attento.
1 ora passata con molti tentativi e nada...stavo per abbandonare e mi son ricordato del corno.
L'ho suonato...e non succede nulla.
Però non era scomparso dall'inventario. Ho pensato che magari funziona solo in superificie, e che non posso chiamarli dove mi pare.
Invece
ad un tratto sento delle esplosioni...praticamente gli orchi stavano scendendo dall'entrata
Fight vinto subito, l'hanno stuprata la strega

, non ho capito però perché la ragazza che volevo liberare me la dava come nemica e me l'hanno uccisa...ma vabbè.
Gli orchi non erano soddisfatti della piccola preda, ed erano decisi ad andarsene avendo rispettato il patto ma li ho convinti a ritornare in futuro nel caso ne avessi bisogno e che li avrei pagati di più (1000 monete )

, poi li ho richiamati una seconda volta vicino al mulino...e li ho ri convinti di nuovo (5000 monete ) quindi so già che la prossima volta saranno cazzi :roll3:
Still bellissimo, e ora mi sa che vado a cercare Karlach che forse ho bisogno di qualcuno di powah nel party