PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Potrebbe essere il primo caso in cui Sony paga uno sviluppatore per posticipare l'uscita di un gioco sulla sua stessa piattaforma? O.o si scherza eh, però volendo fare i complottisti la coincidenza è quantomeno sospetta:D

Potrebbe essere il primo caso in cui Sony paga uno sviluppatore per posticipare l'uscita di un gioco sulla sua stessa piattaforma? O.o si scherza eh, però volendo fare i complottisti la coincidenza è quantomeno sospetta:D

É la versione PC che é stata anticipata di 1 mese per paura della concorrenza con Starfield, su PS5 esce appena 1 settimana dopo la data originale (31/8) :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

75/100 ore il Plathrough Normale
200 ore per il Playthrough Completista
Speaking to IGN, Larian boss Swen Vincke said the developer is seeing a standard playthrough of Baldur's Gate 3 take 75 to 100 hours. However, players who want to "do everything" should expect to double that figure.

"Between 75 and 100 hours, that's what we're seeing," Vincke said. "That's not doing everything, that is just going to be a playthrough. There will be people who will be way over that, the ones who want to do everything. They will probably hit 200 hours, I think. On average we're seeing people who are going through take about 75 to 100 hours."

Ma non poteva uscire a metà luglio, porca zozza :bruniii:

non conosco Diablo e nemmeno baldur's gate, ho giocato solamente BG dark Alliance su PS2 più di 20 anni fa : qualcuno mi spiega brevemente le differenze? Diablo dovrebbe essere uno hack eand slash dove aumenti il livello e aumentano i nemici ma in pratica meni e basta, questo è uguale?

non conosco Diablo e nemmeno baldur's gate, ho giocato solamente BG dark Alliance su PS2 più di 20 anni fa : qualcuno mi spiega brevemente le differenze? Diablo dovrebbe essere uno hack eand slash dove aumenti il livello e aumentano i nemici ma in pratica meni e basta, questo è uguale?
Assolutamente no, BG è un RPG puro a turni con party basato sul sistema a dado D20 del gdr cartaceo di Dungeons & Dragons

Ma in realtà no...anzi mossa molto intelligente

Perché su PC dove faranno il 90 percento delle vendite hanno anticipato al 3 agosto proprio per non andare in concorrenza

Mentre il 6 settembre uscirà solo su ps5 dove non uscirà starfield
Si ma come attenzione mediatica andrà in secondo piano

Un suicidio preannunciato
Su PC in 2 anni e mezzo hanno già piazzato milioni di copie in early access a 60€, è già un successone ancora prima di uscire :sard:

Si ma come attenzione mediatica andrà in secondo piano
L'attenzione mediatica c'è l'avranno il 3 agosto...dove usciranno le recensioni e quello sarà il lancio...

Il mercato console di un gioco come baldur gate e' una piccola nicchia...anzi mi sorprende che PlayStation lo voglia il 6 settembre per tamponare un minimo starfield a livello mediatico...perché la scelta e' chiaramente un accordo con sony

L'attenzione mediatica c'è l'avranno il 3 agosto...dove usciranno le recensioni e quello sarà il lancio...

Il mercato console di un gioco come baldur gate e' una piccola nicchia...anzi mi sorprende che PlayStation lo voglia il 6 settembre per tamponare un minimo starfield a livello mediatico...perché la scelta e' chiaramente un accordo con sony
Ci fosse stato un accordo con sony avrebbero confermato fine agosto o addirittura anticipato tipo pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro