PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora mancano parecchi giorni all'uscita (ps5 ovviamente).. e passano molto lentamente, sopratutto perchè in tantissimi ci giocano (su pc) e postano pareri, ma su console bisogna aspettar ancora.. cosa strana, poichè di solito l'uscita (su console, o contemporanea multipiattaforma) può esser anticipata da una recensione solo qualche giorno prima (spesso 1-3), o al massimo da qualche parere da parte di chi ha acquistato 1-2 giorni prima del d1.

Risolto il bug di Halsin! :ivan: :ivan: :ivan:

Mi da missione completata e posso finalmente continuare questo capolavoro (fino al prossimo bug) :segnormechico:
Dopo settimane glielo abbiamo messo in quel posto al gioco, grazie ad un utente su reddit

Risolto il bug di Halsin! :ivan: :ivan: :ivan:

Mi da missione completata e posso finalmente continuare questo capolavoro (fino al prossimo bug) :segnormechico:
Dopo settimane glielo abbiamo messo in quel posto al gioco, grazie ad un utente su reddit
Che ha scoperto l'utente? Sono sempre curioso quando c'è quella virgola errata in un romanzo che viene scovata da un tizio qualunque :asd:

Non vedo l'ora di rigiocarlo su PS5 stavolta in modalità cattivone senza cuore, voglio vedere fin dove riesco a spingermi con la cattiveria. Ho intravisto già diverse opzioni di dialogo (e risoluzioni di quest) bastardissime :rickds:

Che ha scoperto l'utente? Sono sempre curioso quando c'è quella virgola errata in un romanzo che viene scovata da un tizio qualunque :asd:
Praticamente devi salvare Halsin e prendere la quest di uccidere i Goblin.
Li uccidi, non devi parlare con lui e aggiornarlo sul fatto che li hai eliminati (altrimenti si bugga la quest).
Ti teletrasporti poi al bosco dei Druidi, non devi passare per il cancello principale (altrimenti Zevlor ti parla automaticamente e si bugga la quest), ma per le grotte sotterranee e aggirarlo.
Parli con Halsin, parli con Zevlor e festeggi all'accampamento la vittoria. Al mattino Halsin ti aggiornerà sul futuro e su cosa fare (noti già la differenza perchè pure Astarion interviene durante il dialogo).
Quest completata.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai appena spoilerato mezzo mondo del primo atto. Metti un paio di spoiler va la

Ragazzi gli spoiler per dio.

Letto tutto, Dio mio.
E non è la prima volta, ragà fate attenzione.

Finalmente ho visto nuove cose dopo settimane di fermo

Belli davvero tutti i personaggi che sto incontrando, ognuno opportunamente caratterizzato, quelli del party hanno una loro storia che man mano si dipana e apre nel corso dell'avventura, conoscendoli e conquistando la loro fiducia.

Tanti segreti da scoprire, entri in un pozzo, trovi un dungeon e un mistero da scoprire. :asd:

Inutile poi citare anche le varie possibilità offerte dal CS, come bagnare di olio il pavimento sotto i piedi dei nemici, lanciare una freccia incendiaria ed eliminarli.

Davvero uno dei pochi giochi che sfrutta sapientemente l'interazione ambientale. :sisi:

Non vedo l'ora di rigiocarlo su PS5 stavolta in modalità cattivone senza cuore, voglio vedere fin dove riesco a spingermi con la cattiveria. Ho intravisto già diverse opzioni di dialogo (e risoluzioni di quest) bastardissime :rickds:
Per la run a evil il mio team sarà composto da due persone :asd:
Il loot se ne va a fanculo se sono cattivo di sola forza non serve nemmeno parlare con i pg :asd:

Hanno risolto un bug molto importante, ma a scapito del giocatore però

Ultima modifica:

Io ormai aspetto la versione PS5 per finire l'atto 1 così da non perdere l'early, certo che questo mese in più si sta rivelando davvero fruttuoso con tutti questi fix :sisi:

Io ormai aspetto la versione PS5 per finire l'atto 1 così da non perdere l'early, certo che questo mese in più si sta rivelando davvero fruttuoso con tutti questi fix :sisi:
Si però del bug sopra che ho riportato ieri niente fix ancora e le segnalazioni gliele abbiamo mandate
Quindi segnatevi la soluzione ragazzi (ve lo dico con il cuore di un appassionato), perchè funziona solo quella se si dovesse presentare il bug

Comunque contento che questo grande hotfix sia arrivato così presto :sisi:

Ma capisci che non sono compatibili non è come parlare di shadow e lae'z la o bianco o nero imho:sisi:
Esatto, difatti era fattibile con una procedura incasinata, che era una sorta di bug

Procedura che poi non so nemmeno se non ti buggava tutta la run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro