PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono arrivato alle
Terre Maledette d'Ombra.

Direzione artistica e atmosfera inquietanti, bellissima location. Tenebrosa e ricca di insidie.
Nonostante la telecamera isometrica e la distanza, questo tipo di giochi riescono comunque ad essere molto immersivi. Un senso di mistero e scoperta che invece non ho provato mai con Starfield, non sai mai cosa può accadere toccando un oggetto, un animale morto o altro. :asd:

Carissimo, occhio che non ci sono limiti di scorte in senso assoluto ma se finisce nella wave 2 ha la consegna in programma nel Q2
Q2? Devono avere una grossa richiesta e non riescono a starci dietro.
Io ho fatto il pre order il 24 Novembre, speriamo per il Q1.

Nell'
Underdark e mi riferisco alla Locanda della Luce
Mi stanno riempiendo di quest e side quest, che tra l'altro si intersecano tra di loro. Questo vuol dire una cosa sola: rischio di bug :asd: .
Come mi era capitato in modo analogo all'accampamento ad inizio avventura.

Vediamo cosa succede...

Sto esplorando
La casa di guarigione.

Vibes da
Silent Hill :asd:

Terrificante e spettacolare allo stesso tempo, che atmosfera.

Ho battuto l'ultimo boss che mi rimaneva, ossia

Raphael

Ost spaziale, soprattutto il primo pezzo cantato!

Però tra questa boss fight e quella contro
Viconia
sono ancora indeciso su quale sia la più difficile. Anche se la seconda è difficile più per qualche problemino di bilanciamento che altro

Scusate, dopo la premiazione goty hanno pubblicato vari video e trailer, anche pubblicitari e anche su youtube, di BG3, e in questi video ho visto alcune scene che non ricordo proprio d'aver affrontato.
In particolare
c'è una scena in cui c'erano numerosi animali che da una rapida occhiata sembravano piccoli raptor (o qualcosa di simile) e un'altra scena dove c'era una fila di molti barili esplosivi che venivano fatti esplodere da astarion..
sapete dirmi queste sezioni dove sono e di che missioni fanno parte, o come trovarle?
Grazie.

Sto esplorando
La casa di guarigione.

Vibes da
Silent Hill :asd:

Terrificante e spettacolare allo stesso tempo, che atmosfera.
Mi pare sia nell'atto2, no? Comunque tutte le location sono davvero molto ispirate, così come i modi per accedervi, le persone che si incontrano.. vedrai più avanti nel terzo atto..
Ti dico solo che grazie a questo gioco c'è speranza perfino all'inferno..
Ho battuto l'ultimo boss che mi rimaneva, ossia

Raphael

Ost spaziale, soprattutto il primo pezzo cantato!

Però tra questa boss fight e quella contro
Viconia
sono ancora indeciso su quale sia la più difficile. Anche se la seconda è difficile più per qualche problemino di bilanciamento che altro
Si, bellissima la musica, ma entrambi gli scontri da te citati sono stati difficilissimi davvero..

Scusate, dopo la premiazione goty hanno pubblicato vari video e trailer, anche pubblicitari e anche su youtube, di BG3, e in questi video ho visto alcune scene che non ricordo proprio d'aver affrontato.
In particolare
c'è una scena in cui c'erano numerosi animali che da una rapida occhiata sembravano piccoli raptor (o qualcosa di simile) e un'altra scena dove c'era una fila di molti barili esplosivi che venivano fatti esplodere da astarion..
sapete dirmi queste sezioni dove sono e di che missioni fanno parte, o come trovarle?
Grazie.
Puoi linkare il video?

Mi pare sia nell'atto2, no? Comunque tutte le location sono davvero molto ispirate, così come i modi per accedervi, le persone che si incontrano.. vedrai più avanti nel terzo atto..
Ti dico solo che grazie a questo gioco c'è speranza perfino all'inferno..

Si, bellissima la musica, ma entrambi gli scontri da te citati sono stati difficilissimi davvero..
Quindi sono all'Atto 2?

Credevo di essere ancora all'1, mi sembrava strano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro