Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda ho provato una volta a collegare il pad Ps5 su PC, per riposare un po' le mani rispetto a mouse e tastiera, dopo tipo un minuto, ho dovuto ricambiare subito. La gestione dell'inventario con il pad è la cosa più macchinosa che abbia mai visto, a maggior ragione quando lo hai pieno.Ma cosa stai dicendo? Sicuramente su pc, grazie a mouse e tastiera, è più semplice e tutto più immediato, ma definirlo complesso su console anche no. Avessi detto più macchinoso, ma nulla che preclude il giocare questo capolavoro. Tra l'altro, non so se poi abbiano risolto, ma la gestione della telecamera all'inizio era meglio col controller
Unch0s3n_0ne a dir la verità l'unico muro presente nel gioco (a meno di essere totalmente nuovi di fronte a un rpg) è il regolamento dietro al combattimento
Non tutti hanno la possibilità di giocarlo su PC, o vogliono, e magari Unch0s3n_0ne e tra questi, quindi inutile non consigliare la versione PS5 se non può fare altro. Se poi anche, non tutti l'hanno trovato macchinoso come vedi, ma c'è chi l'ha trovato adeguato, c'è poco da sconaigliare.Il gioco è MOLTO bello, però avendolo sia su pc che su ps5 (per la deluxe edition), non riesco proprio a consigliarlo a occhi chiusi in versione ps5. È troppo complesso per ps5, tra menù, inventari, talenti, telecamera. Meglio che non averlo, per carità, ma potendo scegliere è decisamente meglio giocarci su PC
io l'ho finito su pc e ora su ps5 lo sto giocando...non e' taaanto complesso bisogna farci un po' la mano...certo e' meno semplice che con muose e tastiera,cambia proprio l'approccioIl gioco è MOLTO bello, però avendolo sia su pc che su ps5 (per la deluxe edition), non riesco proprio a consigliarlo a occhi chiusi in versione ps5. È troppo complesso per ps5, tra menù, inventari, talenti, telecamera. Meglio che non averlo, per carità, ma potendo scegliere è decisamente meglio giocarci su PC
è molto macchinoso su console, ma è inevitabile.io l'ho finito su pc e ora su ps5 lo sto giocando...non e' taaanto complesso bisogna farci un po' la mano...certo e' meno semplice che con muose e tastiera,cambia proprio l'approccio
su portal cmq e' micidiale
Io lo dico in generale, non so ogni utente cosa può o non può fare, non vi conoscoNon tutti hanno la possibilità di giocarlo su PC, o vogliono, e magari Unch0s3n_0ne e tra questi, quindi inutile non consigliare la versione PS5 se non può fare altro. Se poi anche, non tutti l'hanno trovato macchinoso come vedi, ma c'è chi l'ha trovato adeguato, c'è poco da sconaigliare.
Come fai su Legion Go che immagino utilizza una impostazione da mouse e tastiera?è molto macchinoso su console, ma è inevitabile.
p.s. io lo gioco a volte su legion go con tanto di vassoio da colazione con mouse e tastiera
Post automatically merged:
Io lo dico in generale, non so ogni utente cosa può o non può fare, non vi conosco![]()
Considerando le vendite stratosferiche ci vorranno anni.Lo metteranno mai sul plus?![]()
Improbabile. Sta ancora vendendo più di ciò che Sony può dargliLo metteranno mai sul plus?![]()
Lo reputo impossibile. Sven ha già detto in passato che non aveva intenzine nemmeno in futuro di mettere il gioco su servizi come il game pass in quanto ritiene sia giusto pagare per il gioco vista la mole di contenuti e di anni richiesti per lo sviluppo (la cosa vale sicuramente anche per il plus). Non penso nemmeno che verrà mai pesantemente scontato a meno di non aspettare almeno un paio d'anni, forse anche di più.Lo metteranno mai sul plus?![]()
Ha windows 11, quindi la uso con mouse e tastiera, sul vassoio da colazione appuntoCome fai su Legion Go che immagino utilizza una impostazione da mouse e tastiera?
Infatti tutto questo è molto più rapido su pc, sia i combattimenti che queste azioni base come il salto. Ma tutti mi danno dell'esageratoLo sto giocando da qualche giorno, era molto dubbioso anch’io per la possibile macchinosità però al momento l’unica cosa che mi piace poco sono i combattimenti (ma lo sapevo), che so già che alla lunga mi annoieranno (quando ci sono più di 4/5 nemici durano davvero troppo) e anche certe cose nell’esplorazione (ad esempio il dover saltare andando a cercare il tasto nel menu azione).
Purtroppo anche io sono frenato dal combat system. Il gioco mi attira, ma la complessità del tutto mi spaventa. Non aiuta poi che il gioco costa ancora sopra i 50 euro. Lo prenderò se mai dovesse costare sui 30 euroLo sto giocando da qualche giorno, era molto dubbioso anch’io per la possibile macchinosità però al momento l’unica cosa che mi piace poco sono i combattimenti (ma lo sapevo), che so già che alla lunga mi annoieranno (quando ci sono più di 4/5 nemici durano davvero troppo) e anche certe cose nell’esplorazione (ad esempio il dover saltare andando a cercare il tasto nel menu azione).
è complesso le prime 5-6 ore, poi diventa naturale giocarlo.Purtroppo anche io sono frenato dal combat system. Il gioco mi attira, ma la complessità del tutto mi spaventa. Non aiuta poi che il gioco costa ancora sopra i 50 euro. Lo prenderò se mai dovesse costare sui 30 euro
Se lo giochi 30 secondi, ovvio che sembra l'inferno.Guarda ho provato una volta a collegare il pad Ps5 su PC, per riposare un po' le mani rispetto a mouse e tastiera, dopo tipo un minuto, ho dovuto ricambiare subito. La gestione dell'inventario con il pad è la cosa più macchinosa che abbia mai visto, a maggior ragione quando lo hai pieno.
Me ne linki qualcuno magari in Ita?Diciamo che se giocate a dnd nella vita è Easy capire da subito l'80% delle meccaniche, caso contrario capisco sia ostico. Però su YouTube si trovano tanti tutorial fatti bene.
Per il salto basta la freccia su mi pare, non serve pescare il comando dalla ruota.Lo sto giocando da qualche giorno, era molto dubbioso anch’io per la possibile macchinosità però al momento l’unica cosa che mi piace poco sono i combattimenti (ma lo sapevo), che so già che alla lunga mi annoieranno (quando ci sono più di 4/5 nemici durano davvero troppo) e anche certe cose nell’esplorazione (ad esempio il dover saltare andando a cercare il tasto nel menu azione).
Come ha già detto Hook, per saltare basta usare cliccare una delle frecce direzionali. Non ricordo quale, forse quella in suLo sto giocando da qualche giorno, era molto dubbioso anch’io per la possibile macchinosità però al momento l’unica cosa che mi piace poco sono i combattimenti (ma lo sapevo), che so già che alla lunga mi annoieranno (quando ci sono più di 4/5 nemici durano davvero troppo) e anche certe cose nell’esplorazione (ad esempio il dover saltare andando a cercare il tasto nel menu azione).