PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerala come limited e bona e se le spese di spedizione costano 20 € stacce. Non vuoi spendere 100 €, pazienza.
Sto persino pensando di comprarla, nonostante ci abbia fatto già un 150 ore su BG3, ma questa edizione merita.

Io se voglio prendermi una maglietta da pro wrestling tees devo spendere un patrimonio pure io.
non voglio piegarmi a una modalità di vendita di tipo predatorio...100 euro su un gioco non li spendo mai nella vita,non lo farei neanche per Mass effect...io ormai non compro neanche mai al day one tranne rarissimi casi
Penso che il prossimo day one sarà direttamente il seguito di cyberpunk

Valuterò se comprarlo in digitale ma di solito in digitale compro a cifre molto più basse di 55 euro

E ribadisco ho già giocato divinity original sin 2....già sono che baldurs gate 3 sarà un capolavoro storico...ma 100 euro non li spendo né ora né mai su un videogioco

non voglio piegarmi a una modalità di vendita di tipo predatorio...100 euro su un gioco non li spendo mai nella vita,non lo farei neanche per Mass effect...io ormai non compro neanche mai al day one tranne rarissimi casi

Valuterò se comprarlo in digitale ma di solito in digitale compro a cifre molto più basse di 55 euro

E ribadisco ho già giocato divinity original sin 2....già sono che baldurs gate 3 sarà un capolavoro storico...ma 100 euro non li spendo né ora né mai su un videogioco
Me li dai 50 € per la copia fisica?
Se sì, è tua; altrimenti o fai così o fai così.

allora aspetti.
divinity dopo quanti anni lo hai giocato?

capisco il punto di vista, ma è inutile lamentarsi di qualcosa che non si può cambiare.
io ti posso dire che se vuoi giocarlo e non riesci ad aspettare, e credo ci sarà da aspettare parecchio per degli sconti decenti anche in digitale, vai appunto di digitale, il gioco merita tutti i soldi che ci spendi sopra.
ribadisco, una volta ogni tanto che c'è un prodotto che vale la cifra che paghi, non stiamo a fare i pignoli.

allora aspetti.
divinity dopo quanti anni lo hai giocato?

capisco il punto di vista, ma è inutile lamentarsi di qualcosa che non si può cambiare.
io ti posso dire che se vuoi giocarlo e non riesci ad aspettare, e credo ci sarà da aspettare parecchio per degli sconti decenti anche in digitale, vai appunto di digitale, il gioco merita tutti i soldi che ci spendi sopra.
ribadisco, una volta ogni tanto che c'è un prodotto che vale la cifra che paghi, non stiamo a fare i pignoli.
Divinity l'ho giocato un paio di anni fa...quindi 5/6 anni dopo l'uscita

Me li dai 50 € per la copia fisica?
Se sì, è tua; altrimenti o fai così o fai così.
Non ho capito...la copia fisica a 50 ma anche a 60 euro la prenderei senza problemi....100 euro col cazzo

Anche perché a me di collector edition,deluxe e roba varia non me ne è mai fregato niente
Sempre preso standard edition dei giochi e il 99 percento delle volte minimo 1/2 anni dopo l'uscita

Ma poi farmi ladrare 20 euro di spedizione perché non mettono la vendita su Amazon appositamente per guadagnare di piu....neanche per sogno

Non ho capito...la copia fisica a 50 ma anche a 60 euro la prenderei senza problemi....100 euro col cazzo

Anche perché a me di collector edition,deluxe e roba varia non me ne è mai fregato niente
Sempre preso standard edition dei giochi e il 99 percento delle volte minimo 1/2 anni dopo l'uscita

Ma poi farmi ladrare 20 euro di spedizione perché non mettono la vendita su Amazon appositamente per guadagnare di piu....neanche per sogno
Bona, tanto comprare una versione PC od una PS5 cambia sega.
Se me ne dai 60, ti do tranquillamente la versione fisica, ma mi tengo i contenuti oggetti extra, questi che sono i spoiler
Poster:
Let your friends know the invasion is on with this big, beautiful, terrifying poster. (570 x 690 mm , 115g chalk paper)
Patches:
Flaming Fist and Mark of the Absolute. With both patches in the box, show your allegiance! (Size: 10cm)
Stickers:
32 x stickers
Map:
A double sided Wibalin Buckran map for your adventures. How else would you know where you are? (160 x 180mm, bookbinding paper, 2 sides print).
Original Game Soundtrack:
3 CDs of adventuring anthems sure to get any party gathered, by our very own Bobby Slavov.
Game Box:
Keep Baldur's Gate 1 & 2 company with this collectable box created in the style of the original series. (200 x 240 x 55mm, golden framing, matte foil, 1.5mm, foam insertion).

Se me ne dai 60, ti do tranquillamente la versione fisica, ma mi tengo i contenuti oggetti extra, questi che sono i spoiler
Poster:
Let your friends know the invasion is on with this big, beautiful, terrifying poster. (570 x 690 mm , 115g chalk paper)
Patches:
Flaming Fist and Mark of the Absolute. With both patches in the box, show your allegiance! (Size: 10cm)
Stickers:
32 x stickers
Map:
A double sided Wibalin Buckran map for your adventures. How else would you know where you are? (160 x 180mm, bookbinding paper, 2 sides print).
3 CDs of adventuring anthems sure to get any party gathered, by our very own Bobby Slavov.
Game Box:
Keep Baldur's Gate 1 & 2 company with this collectable box created in the style of the original series. (200 x 240 x 55mm, golden framing, matte foil, 1.5mm, foam insertion).

Poster:
Patches:
Stickers:
32 x stickers
Map:
Game Box:
Ti scrivo in privato

Y2Valian come Les al Banco dei Pugni.

Aggiornamento sulla mia run
Finalmente ci è scappata la cosa a quattro, io , la mia amata Shadow Heart e due drow porcelloni
Che figata di gioco!

Qualcuno si è registrato per lo stress test della nuova patch? Io ho provato, speriamo che non vedo l'ora di provare le nuove sottoclassi :predicatore:

ma qualche mod estetica bella e facile da usare? ho provato a scaricarne una con un sacco di abiti ma non mi permette di utilizzarli se non previa installazione di un altra mod, ma lo trovo estremamente complesso.

non ricordo il nome ma è quella che ti manda tutto nel forziere dell'accampamento ma ogni pacchetto vestiario è chiuso dentro a un ulteriore forie da aprire senza un ateprima e quindi destreggiarsi diventa un discreto problema :asd:

Non ho commentato fino a ora perché mi sto drogando del gioco e sto entrando pochissimo nel forum :asd:

Avendo finito divinity original sin 2 avevo aspettative molto alte ma qui puzza di uno dei giochi migliori di tutti i tempi
Sono diciamo nella parte finale dell'atto 1 spolpando tutto....sto solo lavorando e giocando praticamente :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro