Lionheart 01
Starfleet Officer
Comunque è uno dei pochi giochi dove arrivato a dover compiere delle scelte metto in pausa e ci penso su fuori dal gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica scelta finora che non riuscivo a prendere é stata quella della progenie di Cazador, sulle altre sono stato abbastanza sicuroComunque è uno dei pochi giochi dove arrivato a dover compiere delle scelte metto in pausa e ci penso su fuori dal gioco.
Sì, direi che hai già fatto tantoFatta la missione Iron Throne purtroppo
a parte il Conte che mi pare già un grande traguardonon sono riuscito a salvarli tutti
Speriamo non abbia ripercussioni

No ma come , povero WyllSì, direi che hai già fatto tanto
Io nella prima run me ne sono sbattuto altamente le palle di tutti![]()

si, fatti le sentinelle e ti togli il problema.No ma come , povero Wyll
Ora ho un GROSSO problema
ho fatto la cazzàta di fare la missione PRIMA di Ansur perché non mi andava di tornare indietro. Il problema é che ora le guardie mi ammazzano a vista
Quindi l'ordine migliore é
missione nani distruggi sentinelle-ansur-gortash o inverto gli ultimi due?
Grazie mille mi pare di aver letto che il futuro di Karlach dipenda da quel boss, non so quanto sia verosi, fatti le sentinelle e ti togli il problema.
ansur è un boss opzionale, quindi fallo quando vuoi, prima della fine ovviamente, anche perchè il reward non è imprescindibile.
a tua libera scelta.
ah, questa parte onestamente non la ricordo.Grazie mille mi pare di aver letto che il futuro di Karlach dipenda da quel boss, non so quanto sia vero
Mi pare l'avessi convinto che dopotutto non era una cosa importanteNo ma come , povero Wyll![]()

Sta cosa mi è nuovaGrazie mille mi pare di aver letto che il futuro di Karlach dipenda da quel boss, non so quanto sia vero

Dipende da quanto ti durano gli scontriSapete quanto dura questa parte finale?

Ah ci sono parecchi scontri?Dipende da quanto ti durano gli scontri![]()
No, però la durata può variareAh ci sono parecchi scontri?
tra l'altro ansur chiama se non sbaglio "faessi" l'imperatore, se tu inizi la storia con un pg draconico, puoi decifrarne il significato.Mamma mia ma come fa la subquest di Ansur ad essere opzionale?
Oltre ad essere una delle migliori del gioco ti dà una informazione FONDAMENTALE oltre ad approfondire la Lore.
Comunque ora mi manca solo il cervello, mai sentito un attimo di stanchezza.
Sapete quanto dura questa parte finale?
Non vedo l'ora di menare l'imperatore, più lo conosco più mi pare uno strònzo manipolatore assurdotra l'altro ansur chiama se non sbaglio "faessi" l'imperatore, se tu inizi la storia con un pg draconico, puoi decifrarne il significato.
lo chiama
codardo
piccola chicca di fondo.
tra l'altro è una boss fight a tempo tremenda, seppur sia "semplice" tirarlo giù, va fatto in fretta, non solo fa una caterva di danni da tuono, ma arriva a fare una super nova che praticamente shotta se non trovi riparo.
la fase finale non è di per sè lunga, ma è praticamente un conseguirsi di scontri, non tanti, ma che possono essere abbastanza lunghi.
è l'assalto finale, sostanzialmente, preparati a menar le mani.
A me un paio li ha risparmiati con il minimo della vita. Per ora la BS più difficile é stata quella del culto di Sharma arriva a fare una super nova che praticamente shotta se non trovi riparo.
Per la sua Bf ricordati il mio consiglioMamma mia ma come fa la subquest di Ansur ad essere opzionale?
Oltre ad essere una delle migliori del gioco ti dà una informazione FONDAMENTALE oltre ad approfondire la Lore.
Comunque ora mi manca solo il cervello, mai sentito un attimo di stanchezza.
Sapete quanto dura questa parte finale
Purtroppo già usati tutti gli esplosivi per CazadorPer la sua Bf ricordati il mio consiglio
Mettigli tutto l'esplosivo che hai sotto di lui e kaboom
Purtroppo già usati tutti gli esplosivi per Cazador