Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,699
Io sono appena passato ma domani lo rifaccio con calmaL'ho appena fatta, bellissima. Domani dovrei finalmente passare all'Atto 2.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono appena passato ma domani lo rifaccio con calmaL'ho appena fatta, bellissima. Domani dovrei finalmente passare all'Atto 2.![]()

sto giusto all'inizio, vediamo come va avanti ma la trama è veramente intrigante.
L'ho appena fatta, bellissima. Domani dovrei finalmente passare all'Atto 2.Riguardo alla quest della Torre Arcana
ho bevuto la pozione del Mind Flayer e mi son fatto dare l'anello in cambio del racconto della mia esperienza sul Nautiloide.

Io non ho seguito i suoi consigli, non mi fido

Io mi sono fidato poi il tizio è fighissimo oltre che tutto quello che gira intorno alla società.L'ho appena fatta, bellissima. Domani dovrei finalmente passare all'Atto 2.Riguardo alla quest della Torre Arcana
ho bevuto la pozione del Mind Flayer e mi son fatto dare l'anello in cambio del racconto della mia esperienza sul Nautiloide.
dovrebbe essere quello giallo.Ma l'equip leggendario è quello viola?
Sìsi.
[automerge]1692343328[/automerge]anche io ho pensato subito a yanna.
io avevo dubbi anche sul gatto, ma quando ho attaccato il gatto, alcuni dei miei mi si son girati contro
con lei invece no, con gli attacchi però non sortivo alcun effetto, lei si metteva a correre e basta tornando poi nella stessa posizione.
allora mi son detto che qualche evento avrebbe triggerato la comparsa del doppelganger e mi ero appuntato come primo tentativo che al successivo riposo lungo, avrei parlato con la bambina durante la notte.
purtroppo me ne sono completamente dimenticato ed è successo questo
ci hai parlato prima di dormire?
per quanto riguarda halsin non saprei, ma sicuramente ci possono essere delle modifiche perchè halsin come dici tu è un personaggio missabile e/o che ti si può ritorcere contro, quindi per forza di cose la situazione può cambiare, anzi deve cambiare.
mi pare di capire che anche a te sia sparito halsin
ma tu lo usavi? hai usato il verme antico per caso? che quando vai a parlare con lui lo trovi contrariato sulla questione.
magari queste cose attivano delle micro-conseguenze all'evento e il gioco ti porta via quello con cui vai meno d'accordo.
o semplicemente se hai halsin ti porta via lui, altrimenti qualcun altro, giusto per far apparire il personaggio ancora più odioso.
ci stanno dietro i servizi segreti.
:well:
diciamo che se fosse morto nella boss fight non avrei ricaricato
poi è tornato al campo ma non mi ha aiutato nella battaglia finale forse perchè non approvava l'uso dei poteri mind flayer.Sì
Ho provato a parlarci ma non mi dava opzioni di dialogo,l'ho attaccata e faceva quello che hai scritto te.Vabbè sarà stata una loro dimenticanza, se hai la capacità di parlare col gatto o bevi una pozione si capisce che si sente minacciato ma stranamente non da un opzione di persuasione o altro per farlo parlare. Tramite quello poi si sarebbe sbloccato il dialogo con la bambina, come succede di solito nel gioco. Magari l'aggiungeranno dopo.
Halsin l'ho anche salvato, non che mi fregasse qualcosadiciamo che se fosse morto nella boss fight non avrei ricaricato
poi è tornato al campo ma non mi ha aiutato nella battaglia finale forse perchè non approvava l'uso dei poteri mind flayer.

Il nome del mio salvataggio prima della scelta che dicevoDevo passare ufficialmente all'atto tre...ma non so cosa decidere, ho il save durante un dialogo importantissimo.
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ho ben presente dove stai. Ho beccato pure un game over lì facendo lo sbruffoneIl nome del mio salvataggio prima della scelta che dicevo
![]()
Il druido no invece, voleva ancora...ehm, entrare...e ad una certa ho dovuto tagliare, magari a Shadow andava pure bene però insomma....servizi orali di cortesia per il mio bardo sono il pane quotidiano, ma andare troppo oltre con un orso metterebbe a repentaglio la mia concentrazione per castare le spell bardiche
Once you go bear...o qualcosa del genere.
Respeccata Ranger però perché un altro druido non me lo accollo 
Ah ovviamente è entrata di prepotenza nel teamMammona JaheiraRespeccata Ranger però perché un altro druido non me lo accollo