Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, vediamo andando avanti se si sblocca. Volevo superare il passo montano coi suoi dialoghi ma ha prevalso il coltelloAmmazza che sfiga![]()

Io sono alla palude e
non riesco a battere la megera. Il mio party è formato da me ranger, shadow, laz e gale, tutti al 4. Castando invisibilità su laz potrei buttare giù dal dirupo la zietta, ma non voglio perdere il loot. Come devo fare?
Ah, ovviamente per prima cosa durante l’invisibilità libero Maryna
Comunque ho appena pomiciato con shadow e lei è tutta su di giri ad ogni dialogo![]()
AzzPer quella fight devi essere almeno al livello 5. Il salto dal 4 al 5 è bello grosso
Sono al
Madonna che dungeon, bellissimoGuanto d'Arme di Shar![]()

Con tanto di boss fight enorme alla fine dove sono sopravvissuto a culo con Lae giusto in vita con mezzo punto per dare il colpo di grazia.

io all'atto 2 già l'avevo friendzonata per lazMa come brazz avete fatto a far avanzare la romance con Shadow? Io sono all'atto 2 e mi son solo scolato una bottiglia di vino assieme a lei

Magic Missile su ogni copia della Zia così riveli quella vera e poi la meni pesante
Ma ti sei legato a laz io sono ancora indeciso infatti adesso non ci parlo sennò mi arriva l'ultimatum..io all'atto 2 già l'avevo friendzonata per laz
mi ha fatto una pena però...![]()
ora devo parlare con la regina, ma ho come la sensazione che manderò a fanculo pure leiCon lei mi sono giusto scontrato ieri, ma è scappata dal caminoMagic Missile su ogni copia della Zia così riveli quella vera e poi la meni pesante

What?Gira bene a tutti con Lae'zel vedo, da me si è beccata un debuff permanete a 3 statistiche![]()

Io alla tipa ho dato l'uovo diWhat?
Sono l'unico che che ha convinto Lae'zel che
la sua dea Vlaakith è una bugiarda ed è salita al potere con l'inganno? Con lei nel party ho massacrato l'intero asilo e ho pure rubato l'uovo consegnandolo alla tipa dell'associazione della genialità senza che mi dicesse nulla

Fatto così anche io maWhat?
Sono l'unico che che ha convinto Lae'zel che
la sua dea Vlaakith è una bugiarda ed è salita al potere con l'inganno? Con lei nel party ho massacrato l'intero asilo e ho pure rubato l'uovo consegnandolo alla tipa dell'associazione della genialità senza che mi dicesse nulla
Sei davvero indeciso tra Laz e Shadow?Io sono in crisi nera per le romance laz o shadow se vado con una l'altra si incazza e Laz si è apertamente dichiarata![]()

Sei davvero indeciso tra Laz e Shadow?![]()