Ufficiale PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gira bene a tutti con Lae'zel vedo, da me si è beccata un debuff permanete a 3 statistiche :nev:

Io sono in crisi nera per le romance laz o shadow se vado con una l'altra si incazza e Laz si è apertamente dichiarata :ahsn:

Io sono alla palude e

non riesco a battere la megera. Il mio party è formato da me ranger, shadow, laz e gale, tutti al 4. Castando invisibilità su laz potrei buttare giù dal dirupo la zietta, ma non voglio perdere il loot. Come devo fare?
Ah, ovviamente per prima cosa durante l’invisibilità libero Maryna

Comunque ho appena pomiciato con shadow e lei è tutta su di giri ad ogni dialogo :lebron:

Io sono alla palude e

non riesco a battere la megera. Il mio party è formato da me ranger, shadow, laz e gale, tutti al 4. Castando invisibilità su laz potrei buttare giù dal dirupo la zietta, ma non voglio perdere il loot. Come devo fare?
Ah, ovviamente per prima cosa durante l’invisibilità libero Maryna

Comunque ho appena pomiciato con shadow e lei è tutta su di giri ad ogni dialogo :lebron:
Magic Missile su ogni copia della Zia così riveli quella vera e poi la meni pesante

Ma come brazz avete fatto a far avanzare la romance con Shadow? Io sono all'atto 2 e mi son solo scolato una bottiglia di vino assieme a lei

Per quella fight devi essere almeno al livello 5. Il salto dal 4 al 5 è bello grosso :ahsisi:

Sono al
Guanto d'Arme di Shar
Madonna che dungeon, bellissimo :ahsn:
Azz
Spero che nel tempo in cui vado a fare altro non mi si decompone il cadavere

Vabbè non si sa che sessione ho fatto oggi, insensata. Come cazzo fa sto gioco a continuare in crescendo, non ce se crede :rickds:

Ho scoperto un pezzo di lore e background di un personaggio totalmente mindblowing, il tutto da un esplorazione secondaria di un dungeon segreto scoperto per caso dopo essermi ricordato le parole di un libro letto manco me ricordo dove :rickds: Con tanto di boss fight enorme alla fine dove sono sopravvissuto a culo con Lae giusto in vita con mezzo punto per dare il colpo di grazia.

Poi in tutt'altri posti e luoghi lontani, ho sfidato
Raphael invadendo casa sua ed è partita, alla fine di tutto, un boss fight di una bellezza sconvolgente con una musica dinamica nel quale RAPHAEL STESSO canta mentre combatte :rickds::rickds::rickds:
Ma cosa cazzo sto vedendo io boh. Meno male comunque che avevo creato un salvataggio prima di tutta sta fase, perché col team che mi sono portato appresso col cazzo che riesco a superare sto pezzo.

Holy fucking shitteroni comunque, ho il cervello in ebollizione, miglior gioco di ruolo mai concepito. E manco l'ho finito (e in tutta onestà credo manchi ancora "un po'") , ho totalmente ignorato la main per fare roba puramente """secondaria""" che in quanto a costruzione, compiutezza ed esecuzione disintegra le produzioni principali dei concorrenti.

Ma poi solo a pensare tutte le scelte differenti che avrei potuto compiere mi si dipana davanti praticamente un atro gioco. Mystra benedica i Larian.

Magic Missile su ogni copia della Zia così riveli quella vera e poi la meni pesante
Il problema non è che la riesco a rivelare, anzi, becco subito quella vera… nonostante casto benedizione con shadow su tutto il party, non mi missa mai e fa un botto di danni 🫠

Io ho fatto un massacro al
asilo dei musi verdi, ci penseranno due volte a dirmi che prima o poi questo piano verrà conquistato. Mi stanno proprio sul cazzo, altezzosi peggio dei diavoli, andassero a fanculo :sisi: ora devo parlare con la regina, ma ho come la sensazione che manderò a fanculo pure lei

I pet al campo sono bellissimi ci sta anche una scena di notte dedicata solo a loro.

Ultima modifica:
Gira bene a tutti con Lae'zel vedo, da me si è beccata un debuff permanete a 3 statistiche :nev:
What?
Sono l'unico che che ha convinto Lae'zel che
la sua dea Vlaakith è una bugiarda ed è salita al potere con l'inganno? Con lei nel party ho massacrato l'intero asilo e ho pure rubato l'uovo consegnandolo alla tipa dell'associazione della genialità senza che mi dicesse nulla :asd:

What?
la sua dea Vlaakith è una bugiarda ed è salita al potere con l'inganno? Con lei nel party ho massacrato l'intero asilo e ho pure rubato l'uovo consegnandolo alla tipa dell'associazione della genialità senza che mi dicesse nulla :asd:
Io alla tipa ho dato l'uovo di
orsogufo
:sard:

Ora non so che farmene dell'altro :asd:

What?
Fatto così anche io ma
ha provato a usare il macchinario per estrarre il parassita, le ha dato un -2 permanente a costituzione, intelligenza e saggezza. Il gioco manco te lo esplicita, l'ho scoperto ore dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro