UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho lasciato decisione libera nessun tiro salvezza :sisi:
Io non mi sono fidato, era piuttosto infervorata. In più nel primo atto l'ho fatta incazzare perchè ho provato a cercare di capire cosa nascondeva. Adesso il rapporto è eccezionale.

Non so che build usare con lo Sbarbaro, non ne trovo una soddisfacente.
Così come con il rogue

Se hai investigato sui rituali seluniti nell'atto 1 la sua decisione standard diventa di risparmiarla per sapere la verità.
io ho investigato quelli nell'atto 2 nell'atto 1 mi sa che gli ho mancati. :hmm:

io ho investigato quelli nell'atto 2 nell'atto 1 mi sa che gli ho mancati. :hmm:
Nell'atto 1 non è una quest, sono solo una serie di trigger/indizi che sbloccano dialoghi nel tree di Shadoheart per sbloccare il ricordo del lupo aka il rituale selunita.

Così come con il rogue
2H Multiclass barbaro berserker + fighter battle master
Attacchi mille volte per turno, e in più hai il feat che se fai crit o ammazzi un nemico hai un altro attacco bonus
Melee puro io non vedo di meglio

Nell'atto 1 non è una quest, sono solo una serie di trigger/indizi che sbloccano dialoghi nel tree di Shadoheart per sbloccare il ricordo del lupo aka il rituale selunita.
Ah ok allora devo averne fatto qualcuno. Ricordo la sua reazione alla statua di Selune nella grotta dell'Owlbear e la sua reazione al lupo nel Druid Grove. Di ricordo con il lupo ho visto quello alla fine dell'atto 2 quando le parla Aylin all'accampamento.

2H Multiclass barbaro berserker + fighter battle master
Attacchi mille volte per turno, e in più hai il feat che se fai crit o ammazzi un nemico hai un altro attacco bonus
Melee puro io non vedo di meglio
Sto usando anch'io questa. :sisi:

Così come con il rogue
io col rogue ladro sto facendo una fatica assurda, indubbiamente non so giocare e non capisco come si usa.

sono a 10 ore di gioco e sono ancora confuso con le meccaniche.. eppure divinity 2 l'ho finito bene (come setting in realtà per adesso lo preferisco a questo)
mi sa che provo a respeccare.
in più c'è quel cancro di telecamera che ogni volta mi appesantisce le sessioni di gioco :sadfrog:

Gale o Shadowheart?

Non sono mai stato senza mago in un party, vedi Aloth in PoE I e II

Ultima modifica:
Non so se si tratti di un bug o se sia inteso che è passato troppo tempo ma mi son fallite tutte le quest dei prigionieri delle torri dopo che ho finito quella del Canto Notturno

Non so se si tratti di un bug o se sia inteso che è passato troppo tempo ma mi son fallite tutte le quest dei prigionieri delle torri dopo che ho finito quella del Canto Notturno
Purtroppo non è un bug, è voluto.
Una delle timed quest che ci sono

Io
Baltacoso
l'ho fatto volare di sotto. Spero di non essermi perso roba decente :rickds:

Comunque se nell'atto 2 andate subito alla locanda a parlare con
Isobel
vi falliscono diverse quest :sadfrog:

Io
Baltacoso
l'ho fatto volare di sotto. Spero di non essermi perso roba decente :rickds:

Comunque se nell'atto 2 andate subito alla locanda a parlare con
Isobel
vi falliscono diverse quest :sadfrog:
Perché gli
hai lasciati a morire
bastava fare fuori il tizio e curare l'altra.

francamente io direi che due livelli in fighter vanno bene un po' per tutti i caster, sia per la proficiency con le armature (se dovesse servire) sia per l'extra attack ricaricabile con uno short rest :sisi:

Perché gli
hai lasciati a morire
bastava fare fuori il tizio e curare l'altra.
Perché sono andati in 3/4 su di lei e non sono riuscito a tenerla in vita :dsax:

Ma dai il capitolo due finisce così :sowhat: fai l'entrata in scena della
tizia spacco i culi e puoi muore da pirla
:morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro