UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non penso proprio di riuscirlo a finire per il 6 e giocarlo in parallelo a Starfield non mi sembra una buona idea :sadfrog:
Per chi lo ha finito: l'Atto 3 a lunghezza come è messo? Per il 2 ho impiegato 18/19h in meno rispetto all'1

Vi do un consiglio sulla locanda nel secondo atto, un npc in particolare, perché potreste perdervelo
Bevete la pozione che vi permette di parlare con gli animali e interagite col il bue tutto a destra:iwanzw:

Non so se si tratti di un bug o se sia inteso che è passato troppo tempo ma mi son fallite tutte le quest dei prigionieri delle torri dopo che ho finito quella del Canto Notturno
Mi sembra di aver letto che ci sono quest che dopo tempo falliscono o ci sono conseguenze, per esempio
Al boschetto dei Druidi il bambino ammaliato dalle Arpie l'ho trovato morto, ho aspettato troppo.
La stessa side del boschetto dei Druidi succede qualcosa ai Tiefling se aspetti troppo.

Vi do un consiglio sulla locanda nel secondo atto, un npc in particolare, perché potreste perdervelo
Bevete la pozione che vi permette di parlare con gli animali e interagite col il bue tutto a destra:iwanzw:
Fatto fuori in seguito :asd:

Si poteva anche ammazzare? :rickds:
Io l'ho "aiutato" e ha "ripagato" bene :asd:
Io l'ho ritrovato
all'entrata di Baldur's Gate,
mi ha mostrato una visione che non mi è piaciuta per niente e l'ho attaccato, visto che voleva entrare in città.
A quel punto
si è trasformato in un blob
:asd:

Leggendo in giro, dovrebbe essere un'entità malvagia, anche se cerca di comportarsi bene, però pare che aiutandolo dica una frase che fa venire qualche dubbio sulle sue vere intenzioni :asd:

Io l'ho ritrovato
all'entrata di Baldur's Gate,
mi ha mostrato una visione che non mi è piaciuta per niente e l'ho attaccato, visto che voleva entrare in città.
A quel punto
si è trasformato in un blob
:asd:

Leggendo in giro, dovrebbe essere un'entità malvagia, anche se cerca di comportarsi bene, però pare che aiutandolo dica una frase che fa venire qualche dubbio sulle sue vere intenzioni :asd:
Si io l'ho aiutato anche a Baldur's Gate nonostante tutto , è un "tizio" interessante, mi è stato utilissimo ad un certo punto quando avevo perso tutte le speranze :morris2:

Ma domandona quasi fine cap2:
Jaheira conviene multiclassarla
?

Si io l'ho aiutato anche a Baldur's Gate nonostante tutto , è un "tizio" interessante, mi è stato utilissimo ad un certo punto quando avevo perso tutte le speranze :morris2:
Ecco, mi sa che ho fatto la scelta sbagliata :rickds:

Ma evocare il minion
divoracervelli
ha delle conseguenze? Non vorrei essere attaccato a vista o schifato dagli NPC che danno le quest :asd:
[automerge]1693299582[/automerge]
Ma domandona quasi fine cap2:
Jaheira conviene multiclassarla
?
Io ho lasciato quella classe, ma cambiato sottoclasse in Circle of the Moon. Però penso che la lascerò sempre all'accampamento :asd:

Ecco, mi sa che ho fatto la scelta sbagliata :rickds:

Ma evocare il minion
divoracervelli
ha delle conseguenze? Non vorrei essere attaccato a vista o schifato dagli NPC che danno le quest :asd:
Dalfi non devo sottometterti ai compagni se vai dietro alle loro turbe diventi scemo :sisi:
Per facilitarti la cosa vedili come dei cani che devi addestrare:sisi:

Ultima modifica:
A me Jaheira è morta durante
l'assalto, non sono riuscito a salvarla. Spiace perchè mi smbrava un bel pg, sarà per la prossima run.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non è un bug, è voluto.
Una delle timed quest che ci sono
viene specificato che molte cose cambieranno, e molte quest scompariranno.
Mi è venuto il dubbio perchè ho Halsin tranquillamente nel gruppo ma la sua quest risulta completata e il diario dice "non abbiamo mai scoperto se ci avrebbe potuto aiutare". Ci sta anche che la quest degli ostaggi fallisca ma dovrebbero essere più chiari nel log, perché così mi dice che non li abbiamo mai trovati, quando invece non sono nemmeno andato a controllare se ci siano ancora.

Comunque ricarico il salvataggio, voglio vedere se posso almeno salvare Mol dopo che è stata rapita alla locanda

Io non penso proprio di riuscirlo a finire per il 6 e giocarlo in parallelo a Starfield non mi sembra una buona idea :sadfrog:
Per chi lo ha finito: l'Atto 3 a lunghezza come è messo? Per il 2 ho impiegato 18/19h in meno rispetto all'1
A me è durato quanto 1 e 2 messi insieme, però io avevo anche già finito l'atto 1 varie volte in EA e conoscevo a memoria il grosso delle quest.

Il problema del 3 è che è tanto, tanto dispersivo e iperdenso. Nella seconda run non ci sono ancora arrivato ma probabilmente mi durerà molto meno conoscendolo. Ma la prima volta è il delirio perché parlare con tutti, entrare in ogni abitazione, attivare ogni quest e portarle avanti in un ordine che abbia senso è davvero difficile e porta via tantissimo tempo. Non è come l'atto 1 dove hai percorsi relativamente tranquilli che collegano degli hub con qualche quest. L'atto 3 è una sorta di megahub con mille "dungeon" tutti attaccati.

Io sono fermo ancora al cap 2 parte finale tosto il combattimento con i
mindflayer quando liberi i prigionieri
:dsax:

Io sono fermo ancora al cap 2 parte finale tosto il combattimento con i
mindflayer quando liberi i prigionieri
:dsax:
Non hai ancora visto niente :sard:
[automerge]1693322866[/automerge]
A me è durato quanto 1 e 2 messi insieme, però io avevo anche già finito l'atto 1 varie volte in EA e conoscevo a memoria il grosso delle quest.

Il problema del 3 è che è tanto, tanto dispersivo e iperdenso. Nella seconda run non ci sono ancora arrivato ma probabilmente mi durerà molto meno conoscendolo. Ma la prima volta è il delirio perché parlare con tutti, entrare in ogni abitazione, attivare ogni quest e portarle avanti in un ordine che abbia senso è davvero difficile e porta via tantissimo tempo. Non è come l'atto 1 dove hai percorsi relativamente tranquilli che collegano degli hub con qualche quest. L'atto 3 è una sorta di megahub con mille "dungeon" tutti attaccati.
Perfetto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro