Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Barbaro=lanciare cosedopo averlo ripreso a pieno e aver fatto un po' fatica a riprendere il ritmo, non riesco più a smettere di giocare. sono all'atto II e prima di prendere una decisione importante mi sono fatto un giro per tutta la mappa anche della prima regione e: avevo mancato Karlach e tutta la zona nord vicino a lei inspiegabilmente. l'ho trovata per caso perché volevo raggiungere il passo di montagna che avevo ignorato nell'atto I.
molto bene
classe curiosa, solo che con lei ho troppi combattenti nel party adesso. vediamo cosa fare perché con La'zel mi trovo molto bene e non la vorrei mollare
Io le ho tenute entrambe e ho anche lasciato la loro classe predefinita: con Shadowheart healer e il mio pg bardo mi sono trovato benedopo averlo ripreso a pieno e aver fatto un po' fatica a riprendere il ritmo, non riesco più a smettere di giocare. sono all'atto II e prima di prendere una decisione importante mi sono fatto un giro per tutta la mappa anche della prima regione e: avevo mancato Karlach e tutta la zona nord vicino a lei inspiegabilmente. l'ho trovata per caso perché volevo raggiungere il passo di montagna che avevo ignorato nell'atto I.
molto bene
classe curiosa, solo che con lei ho troppi combattenti nel party adesso. vediamo cosa fare perché con La'zel mi trovo molto bene e non la vorrei mollare
Presa per regalo di compleanno, grazie mille per la segnalazione80 euro l'edizione fisica deluxe