UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sull' "our little niche rpg" un po' troppa falsa modestia paracula :rickds: per il resto tutte nomination meritate ... cioè ... che BG 3 sia il goty 2023 non penso ci siano dubbi per chi ha giocato tutti i titoloni di quest'anno

Mamma che sudata l'Iron Throne :morris2:

Bellissima parte per carità, ma ci sono stato quasi due ore per farcela e ho finito proprio all'ultimo turno :rickds:

Ho notato una cosa interessante che non pensavo si applicasse agli npc, ma solo con i riposi del party!

Act II
Dopo aver impedito a Marcus dei Flaming Fists di rapire Isobel, quest'ultima è rimasta con circa il 40% di vita a fine fight. Visivamente sul volto portava i segni della battaglia, graffi, sangue, trucco sbiadito e un pò di sporcizia. Ritorno dopo qualche ora di gioco passata esplorando le terre maledette, ed è ancora in quella condizione. Decido quindi di castare su di lei con il paladino lay on hands, la riporto full hp, magicamente si mette a posto (e che bel vedere aggiungo :lol2: ) e mi ringrazia!

non mi ero accorto fin'ora di questa cosa, niente di assurdo ma carino. Però sono quegli aspetti che ti fanno sentire dentro il gioco al 100%

Ultima modifica:
dopo averlo ripreso a pieno e aver fatto un po' fatica a riprendere il ritmo, non riesco più a smettere di giocare. sono all'atto II e prima di prendere una decisione importante mi sono fatto un giro per tutta la mappa anche della prima regione e: avevo mancato Karlach e tutta la zona nord vicino a lei inspiegabilmente. l'ho trovata per caso perché volevo raggiungere il passo di montagna che avevo ignorato nell'atto I.
molto bene :sisi:
classe curiosa, solo che con lei ho troppi combattenti nel party adesso. vediamo cosa fare perché con La'zel mi trovo molto bene e non la vorrei mollare

dopo averlo ripreso a pieno e aver fatto un po' fatica a riprendere il ritmo, non riesco più a smettere di giocare. sono all'atto II e prima di prendere una decisione importante mi sono fatto un giro per tutta la mappa anche della prima regione e: avevo mancato Karlach e tutta la zona nord vicino a lei inspiegabilmente. l'ho trovata per caso perché volevo raggiungere il passo di montagna che avevo ignorato nell'atto I.
classe curiosa, solo che con lei ho troppi combattenti nel party adesso. vediamo cosa fare perché con La'zel mi trovo molto bene e non la vorrei mollare
Barbaro=lanciare cose

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Io le ho tenute entrambe e ho anche lasciato la loro classe predefinita: con Shadowheart healer e il mio pg bardo mi sono trovato bene :sisi:
Ho dato priorità alle personalità e le loro storie piuttosto che alla composizione ottimale party.

A me non piace avere roba in giro per casa, ma 80€ è proprio un prezzaccio, molto bella!

Presa. :stress:

Come ho scritto anche nell'altro topic, presa al volo la Deluxe. Non potevo non dare altri soldi a quei ragazzi :bruniii:

Versione PS5 giusto per rigiocarlo anche lì :asd:

noooooooooooo l'edizione fisica non dovevano farmela :sadfrog:
però l'ho pagato prezzo pieno in dd.. pagarlo altri 80€ non ha senso per quanto mi dispiaccia

comunque la telecamera la sto trovando idecente in alcune zone, ad esmepio nel tempio del creché è il boss numero uno impossibile da battere
ma dopo le prime patch non mi pare fosse così disastrosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro