UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi sono 100 euro con il trasporto! comunque edizione fisica deluxe per niente banale, li vale tutti

Niente, i maledetti (spoiler atto 3)
seguaci che si trovano all'ingresso del tempio di Bhaal continuano a rompermi troppo :sadfrog:

Ho deciso di optare per una tattica meno "chad" e ho castato invisibile sul team per passare in maniera stealth tutta la zona senza combattere.

Sono finalmente arrivato ad affrontare Orin e ho fatto giusto uno scontro di prova. Ho visto che ottiene una barriera di 7 colpi alla fine di ogni turno, sarà una faticaccia lo so già :asd:

Ho evocato tutto il possibile prima di entrare, attualmente il party è composto dal mio pg, Gale, Shadowheart e Karlach accompagnati dalla bellezza di 6 companion :rickds: Stasera vedremo come andrà a finire.

Niente, i maledetti (spoiler atto 3)
seguaci che si trovano all'ingresso del tempio di Bhaal continuano a rompermi troppo :sadfrog:

Ho deciso di optare per una tattica meno "chad" e ho castato invisibile sul team per passare in maniera stealth tutta la zona senza combattere.

Sono finalmente arrivato ad affrontare Orin e ho fatto giusto uno scontro di prova. Ho visto che ottiene una barriera di 7 colpi alla fine di ogni turno, sarà una faticaccia lo so già :asd:

Ho evocato tutto il possibile prima di entrare, attualmente il party è composto dal mio pg, Gale, Shadowheart e Karlach accompagnati dalla bellezza di 6 companion :rickds: Stasera vedremo come andrà a finire.
È molto più facile di quello che sembra :sisi:

la boss fight
Ah bene :asd:

Ma giusto per curiosità (spoiler atto 3)
ho già ucciso Gortash e ho fatto quasi tutto il possibile di secondarie, mi mancherebbero la quest di Gale e tutto ciò che implica Raphael

Quanto mi manca all'incirca per finirlo? Giusto per farmi dei calcoli per l'iniziativa Squeeze your backlog :sisi:

Ah bene :asd:

Ma giusto per curiosità (spoiler atto 3)
ho già ucciso Gortash e ho fatto quasi tutto il possibile di secondarie, mi mancherebbero la quest di Gale e tutto ciò che implica Raphael

Quanto mi manca all'incirca per finirlo? Giusto per farmi dei calcoli per l'iniziativa Squeeze your backlog :sisi:
Non molto, dipende come ti comporti con Raphael. Direi 4 o 5 ore.

Buongiorno,
ho problemi con la maledizione dell'ombra.
Ho cercato ovunque ma l'unica soluzione che trovo passa dal drider Kar'niss che dopo aver seguito non trovo più. C'è un modo alternativo per recuperare questa benedetta lanterna o un altro luogo dove trovare Kar'niss per cercare di fottergli la lanterna ?

Grazie

Buongiorno,
ho problemi con la maledizione dell'ombra.
Ho cercato ovunque ma l'unica soluzione che trovo passa dal drider Kar'niss che dopo aver seguito non trovo più. C'è un modo alternativo per recuperare questa benedetta lanterna o un altro luogo dove trovare Kar'niss per cercare di fottergli la lanterna ?

Grazie
Usa qualsiasi fonte di luce (comprese le spell od una torcia)

Usa qualsiasi fonte di luce (comprese le spell od una torcia)
Le luci delle torce e le luci danzanti del mio drow funzionano fino a un certo punto. Dove la maledizione dell'ombra è più forte, nella parte ovest della mappa per capirci, le torce si spengono e l'unico modo per proseguire sembra essere quello di avere questa maledetta lanterna. Io il drider da uccidere per prendergli la lanterna dopo che mi ha accompagnato alle torri dell'alba lunare non lo trovo più e non riesco a capire come recuperarla.

Okay, appena assistito alla scena con Harleep dell'atto 3.

Credo proprio che, per la prima volta in tutta la mia run, caricherò un save un precedente per cambiare la mia scelta fatta :tristenev:

Edit: Appena sconfitto (spoiler atto 3)
Raphael.

Che scontro fantastico. Nonostante sia pure riuscito a convincere il gigante ad allearsi con me, è stata una faticaccia non da poco.

Ma vogliamo parlare poi della traccia partita durante lo scontro? :bruniii:

Davvero suggestiva anche tutta la zona. Era esattamente come mi sarei immaginato che fosse casa sua, tutti gli npc poi riuscivano a dare perfettamente l'idea della follia che permeava lì dentro.

E ora ormai non manca nient'altro, le ultime side le ho lasciate apposta in ottica delle future run, domani gran finale presumo :morty:

Ultima modifica:
Atto 1 e liv 5.

In party ho Lae'zel, Shadowheart (Chierico Tempesta), Astarion. Poi il mio main Paladino.
Voi che dite? Mi consigliate una formazione migliore?

Per adesso non sto prendendo in considerazione le biclassi.

https://www.gry-online.pl/newsroom/...e-3-nie-jest-limitowane-larian-ostrze/z82764e

• Baldur's Gate 3 physical Deluxe Edition is not limited, will be restocked for shipping window in Q1 2024

• Larian Studios warns against scalpers reselling pre-orders at inflated prices

• Publisher says supply will meet demand, no shortage expected

• Shipping window timeline allows capacity to be increased without compromising delivery

• Minimal order threshold already exceeded on first day

• Physical edition includes soundtrack, map, stickers, pins and postcard

• Fans encouraged to vote for Baldur's Gate 3 in The Game Awards 2023 Game of the Year

Pubblicità
Pubblicità
Indietro