Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È molto più facile di quello che sembraNiente, i maledetti (spoiler atto 3)seguaci che si trovano all'ingresso del tempio di Bhaal continuano a rompermi troppo
Ho deciso di optare per una tattica meno "chad" e ho castato invisibile sul team per passare in maniera stealth tutta la zona senza combattere.
Sono finalmente arrivato ad affrontare Orin e ho fatto giusto uno scontro di prova. Ho visto che ottiene una barriera di 7 colpi alla fine di ogni turno, sarà una faticaccia lo so già
Ho evocato tutto il possibile prima di entrare, attualmente il party è composto dal mio pg, Gale, Shadowheart e Karlach accompagnati dalla bellezza di 6 companionStasera vedremo come andrà a finire.
Intendi il primo scontro o la boss fight?È molto più facile di quello che sembra![]()
la boss fightIntendi il primo scontro o la boss fight?
Ah benela boss fight
Non molto, dipende come ti comporti con Raphael. Direi 4 o 5 ore.Ah bene
Ma giusto per curiosità (spoiler atto 3)ho già ucciso Gortash e ho fatto quasi tutto il possibile di secondarie, mi mancherebbero la quest di Gale e tutto ciò che implica Raphael
Quanto mi manca all'incirca per finirlo? Giusto per farmi dei calcoli per l'iniziativa Squeeze your backlog![]()
Specie se il tuo caster ha come spellla boss fight
Visto che non ho intenzione di assecondarlo, immagino toccherà affrontare pure luiNon molto, dipende come ti comporti con Raphael. Direi 4 o 5 ore.
Usa qualsiasi fonte di luce (comprese le spell od una torcia)Buongiorno,
ho problemi con la maledizione dell'ombra.
Ho cercato ovunque ma l'unica soluzione che trovo passa dal drider Kar'niss che dopo aver seguito non trovo più. C'è un modo alternativo per recuperare questa benedetta lanterna o un altro luogo dove trovare Kar'niss per cercare di fottergli la lanterna ?
Grazie
Le luci delle torce e le luci danzanti del mio drow funzionano fino a un certo punto. Dove la maledizione dell'ombra è più forte, nella parte ovest della mappa per capirci, le torce si spengono e l'unico modo per proseguire sembra essere quello di avere questa maledetta lanterna. Io il drider da uccidere per prendergli la lanterna dopo che mi ha accompagnato alle torri dell'alba lunare non lo trovo più e non riesco a capire come recuperarla.Usa qualsiasi fonte di luce (comprese le spell od una torcia)
non ci sono formazioni migliori, vai tranquilloAtto 1 e liv 5.
In party ho Lae'zel, Shadowheart (Chierico Tempesta), Astarion. Poi il mio main Paladino.
Voi che dite? Mi consigliate una formazione migliore?
Per adesso non sto prendendo in considerazione le biclassi.