UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne dovrò comprare uno nero/blu/grigio classico, per il momento ne ho uno bordeaux (stile Ichiban di Yakuza) ed uno blu tartan.
Sto sempre riscoprendo che i colori sono fighi ed è bello avere tonalità diverse di vestiario.
Per dire oggi completo verde scuro in lino (senza giacca), mocassini "beige" (unica cosa di cui non ero convintissimo, ma non avevo voglia di mettermi oggi le sneakers bianche con dettagli verdi) e camicia bianca.

Ah, ci sarà un annuncio per quanto riguarda l'EA

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Ok, ma per le tonalità mi raccomando non esagerare :asd:

Mi volevano fare provare un completo rosa...
Ed amo il rosa a livello di camicie, ma per un completo è esagerato.

Dipende da che lavoro fai ci sta quello per cui puoi farti mille outfit a quello che sei costretto ai soliti 2/3 :asd:

Vogliamo l'EA anche sui completi che indosserà Y2Valian :sisi:

Mi volevano fare provare un completo rosa...
Ed amo il rosa a livello di camicie, ma per un completo è esagerato.

Rosa solo per camicie e al limite cravatte e fazzoletto da taschino. :sisi:

Il segreto è non pensare e
Credit Card Money GIF by Pudgy Penguins

Se la pensi così allora aspetta Starfield e bon.
Io anche prima dell'annuncio dell'uscita anticipata a inizio agosto ho sempre pensato di dare priorità e giocarmi con tutta calma Baldur's.

Inizia Starfield qualche giorno dopo :lol:
Attenzione, alla fine ho mollato la Steam Deck (che avrei usato quasi esclusivamente per indie/roguelike) e mi sono buttato su una Switch del 2017 per 200€ (che sicuramente potrò rivedere facilmente, vista l'annata particolare :iwanzw::iwanzw::iwanzw:), quindi parte di quanto risparmiato potrei investirlo in BG3 (da giocare subito, facendo slittare Starfield, o da tenere lì, giusto per sostenere i Larian)
7s8e9k.jpg

Attenzione, alla fine ho mollato la Steam Deck (che avrei usato quasi esclusivamente per indie/roguelike) e mi sono buttato su una Switch del 2017 per 200€ (che sicuramente potrò rivedere facilmente, vista l'annata particolare :iwanzw::iwanzw::iwanzw:), quindi parte di quanto risparmiato potrei investirlo in BG3 (da giocare subito, facendo slittare Starfield, o da tenere lì, giusto per sostenere i Larian)
7s8e9k.jpg
Dai che ti aspetta
Wave Hello GIF

Occhio che adesso esce la 2 e la prima non te la ricompra nessuno :trollface:

Occhio che adesso esce la 2 e la prima non te la ricompra nessuno :trollface:
Ma questa è molto particolare e ultimamente il retrogaming va di moda :iwanzw:
Ho preso apposta questo modello perché potrebbe tenere botta sul mercato, anche se l'idea iniziale era di prendere una Lite, ma tutti me l'hanno sconsigliata, soprattutto perché non ha i joycon e quando inizia a driftare (perché pare certa come cosa) devi mandarla per forza in assistenza :azz:
Però devo ammettere che, a parte una PS2 Slim (usata 1 oretta) comprata da un amico e rivenduta allo stesso prezzo, non ho mai venduto le mie console. Ho ancora da qualche parte la PS One, la 360 e la PSP :asd:

Ma questa è molto particolare e ultimamente il retrogaming va di moda :iwanzw:
Ho preso apposta questo modello perché potrebbe tenere botta sul mercato, anche se l'idea iniziale era di prendere una Lite, ma tutti me l'hanno sconsigliata, soprattutto perché non ha i joycon e quando inizia a driftare (perché pare certa come cosa) devi mandarla per forza in assistenza :azz:
Però devo ammettere che, a parte una PS2 Slim (usata 1 oretta) comprata da un amico e rivenduta allo stesso prezzo, non ho mai venduto le mie console. Ho ancora da qualche parte la PS One, la 360 e la PSP :asd:
A me ogni tanto balena l'idea di ricomprare la Switch :dsax:

Su Drizzt hanno detto niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro