UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quali 100 copie e 20 copie? dove stanno i reali dati di vendita che secondo te sarebbero addirittura di 1 a 5? ma lo sai oppure no che la Polonia è famosa per produrre beni a basso costo che i suoi lavoratori non si possono permettere di acquistare? ma di che stiamo parlando nel 2023?
Post automatically merged:

Certo, indubbiamente le scelte aziendali si fanno sul "merito".. a oltre 40 anni pure questo mi tocca leggere.
Vabbè il primo era un parere personale :asd:

Io ancora non l'ho preso perché mi spaventa un po' la profondità GDR del gioco, i primi due non li ho proprio toccati, i "massimi" esponenti del genere che ho giocato sono i due Kotor :asd:

Io sono ancora indecisissimo su che tipo di pg voglio fare per la mia prima run, normalmente mi sarei già buttato su un dragonborn barbaro, però allo stesso tempo vorrei anche fare un pg umano unicamente per la romance con Shadowcute :asd:

C'è già stato un richiamo, al prossimo messaggio non riguardante il gioco partono i provvedimenti

Io ancora non l'ho preso perché mi spaventa un po' la profondità GDR del gioco, i primi due non li ho proprio toccati, i "massimi" esponenti del genere che ho giocato sono i due Kotor :asd:
ci può stare come paragone, alla fine Kotor nasce come D&D nel mondo di Star Wars :asd:
Ovviamente i kotor erano parecchio semplificati e con un profondità limitata a livello di classi e abilità anche (giustamente) per motivi di lore, qua ci sarà chiaramente più roba

Io sono indeciso se creare un pg da zero o iniziare con uno dei pg delle origini...

Io sono indeciso se creare un pg da zero o iniziare con uno dei pg delle origini...
Fino a 10 giorni fa ero certo di usare Tav (nome base del MC), ma dopo aver letto del Dark Urge, mi sa che punterò su questa origine.
Sulla classe e sulla razza ancora totalmente indeciso, se penso al PG giocato qualche ora in EA ranger elfa.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

In 6 giorni non fai nulla … questi son pazzi… dovevano dare almeno un mese ai recensori… già così ne avremmo lette di ogni. Con soli 6 giorni non immagino cosa possa uscire :asd:

In 6 giorni non fai nulla … questi son pazzi… dovevano dare almeno un mese ai recensori… già così ne avremmo lette di ogni. Con soli 6 giorni non immagino cosa possa uscire :asd:
La narrativa non incide nelle scelte
Personaggi abbozzati
Combat il solito Larian
Manca un occhio al passato
Mondo monotono
Cinematica non al top
:eucube:

Almeno avranno tutto il tempo per farle meglio con la versione Xbox.

..che è poi quella che aspetto io :sard:

Niente di nuovo sotto il caldo sole.

Divinity2 (base) usciva il 14/9.
I codici pure lì vennero dati a ridosso dell'uscita.
Il 90% delle recensioni sono dal 22 in avanti (ossia una settimana dopo).

Larian sono anni che se ne sbatte abbastanza la ciolla di inviare i codici in tempi larghi per il D1.

Va bè, l'atto 1 sono due anni che è fuori ed è stra giocato, l'atto 2 lo hanno fatto provare ampiamente a chi di settore nelle scorse settimane.. il gioco ha già venduto cinque volte divinity os 2 in EA, su una sola piattaforma. Inutile fare dietrologie banali, questo è uno scazzo solo per la stampa di settore che magari ha l'imposizione di uscire con un pezzo entro tre giorni :asd: e non me ne può fregar di meno. Personalmente su questo gioco attenderò con interesse in particolar modo il parere di CohhCarnage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro