Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figata che su PC esce ad Agosto (non aspetto su console), lo prendo lì
Non vedo l'ora di tornare nei Forgotten Realms
Sapete dove trovare la collector?
Il 26 inviano la Key, arrivata la mail qualche giorno fa![]()
Baldur's Gate 3 Collector's Edition
Gather your party and prepare for the launch of Baldur's Gate 3 with the limited edition Baldur's Gate 3 - Collector's Edition, now available for pre-order!ce.baldursgate3.game
Yep, idem a meIl 26 inviano la Key, arrivata la mail qualche giorno fa![]()
per fortuna ce l'ho installato da ottobre 2020 in early accessSpero faranno fare il preload!
scarichi già da ora il gioco e poi scarichi la patch della 1.0 il giorno d'uscita, saranno sicuramente tanti gb ma ti prendi un pò avantiSpero faranno fare il preload!
Esce il 3 per tutti- 8 .... il mio barbaro è pronto![]()
il mio cuoricino ... il primo agosto ero pure a casaEsce il 3 per tutti![]()
Ah, pensavo che bisognasse riscaricare tutto poiscarichi già da ora il gioco e poi scarichi la patch della 1.0 il giorno d'uscita, saranno sicuramente tanti gb ma ti prendi un pò avanti
No, update alle 19 del 3 Agostoma è stato confermato da qualche parte che non ci si sarà il preload?
Puoi farlo scaricare in automatico appena disponibile visto che il download avviene tramite update anche se riscarica tutto.
- The game will require a total reinstall of the game. It's NOT an update. So 150 GB download.
allora che senso avrebbe scaricare l`EA adesso?![]()
Sapevo anche io sapevo così...da reinstallare completamente
- The game will require a total reinstall of the game. It's NOT an update. So 150 GB download.
allora che senso avrebbe scaricare l`EA adesso?![]()