UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa allora dovresti andare con quello più sicuro (BG3) e rimandare Starfield :uhmsisi:
Eh no, il richiamo dello spazio è troppo forte
Sci-fi >>>>>>>>>>>>>>> fantasy per me :sisi:

Io rimando Starfield, ritornare nei Forgotten Realms non ha prezzo.

C'è il pre download? No vero?

Io alla fine ho deciso di non comprarlo per ora. A causa di Starfield lo giocherei in autunno (forse addirittura in inverno, considerando Cyberpunk e P5T), quindi è inutile prenderlo ora a prezzo pieno, visto che i contenuti della Deluxe nemmeno mi interessano più di tanto :dsax:
Aiutatemi, inizio a ragionare come un consolaro e non acquisto più compulsivamente :sadfrog:
7 giorni.
7 giorni post D1.
Poi cederai e lo shopperai.

7 giorni.
7 giorni post D1.
Poi cederai e lo shopperai.
Vediamo, da domani sono in ferie. Se entro il 2 finisco P5S, potrei ripensarci, anche se sto giocando in parallelo BOTW su Switch che mi sta prendendo parecchio :dsax:

ok ho scelto ... considerando che un pg origine è già un barbaro ed odio avere doppioni di classe seppur si possano specializzare in vari rami ... andro' sul druido - druido delle spore per la prima run (fidandomi dei dv che sconsigliano di utilizzare i pg origine per la prima partita)

Se non si va a cazzo di cane la prima run che gusto c'è? Voi e i vostri build planner, qua tocca sbagliare tutta la distribuzione dei punti, gli equip, le scelte, come da tradizione :sisi:

:trollface:
E poi prendi calci nel sedere e si ricomincia :eucube:

Se non si va a cazzo di cane la prima run che gusto c'è? Voi e i vostri build planner, qua tocca sbagliare tutta la distribuzione dei punti, gli equip, le scelte, come da tradizione :sisi:

:trollface:

tanto mi pare di aver capito che a parte la razza/origini sia tutto respeccabile, me lo sono inventato o lo hanno effettivamente confermato? :morristenda:

Ciao, è la prima volta che mi avvicino al genere, c'è qualche video/wiki che mi spieghi giusto un minimo le classi e in generale qualche consiglio iniziale Giusto anche per capire come approcciare il gioco non avendo nemmeno mai giocato a D&D :sisi:

Confermato dall'ultimo Community Update il no preload, saranno 122 gb da scaricare il 3. Prevedo il crash di Steam
Che palle...
Io le volte che scarico da steam ci metto una vita perché ha dei continui alti e bassi (si passa dall'ora, al minuto, alla settimana di attesa :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro