Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,682
Ah vabbè, quello me lo aspetto, purtroppoE se poi te ne penti?
Magari il 6 settembre esce tutto buggato e ingiocabile come prestazioni Starfield![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah vabbè, quello me lo aspetto, purtroppoE se poi te ne penti?
Magari il 6 settembre esce tutto buggato e ingiocabile come prestazioni Starfield![]()
Scusa allora dovresti andare con quello più sicuro (BG3) e rimandare StarfieldAh vabbè, quello me lo aspetto, purtroppo![]()
Eh no, il richiamo dello spazio è troppo forteScusa allora dovresti andare con quello più sicuro (BG3) e rimandare Starfield![]()
7 giorni.Io alla fine ho deciso di non comprarlo per ora. A causa di Starfield lo giocherei in autunno (forse addirittura in inverno, considerando Cyberpunk e P5T), quindi è inutile prenderlo ora a prezzo pieno, visto che i contenuti della Deluxe nemmeno mi interessano più di tanto
Aiutatemi, inizio a ragionare come un consolaro e non acquisto più compulsivamente![]()
Vediamo, da domani sono in ferie. Se entro il 2 finisco P5S, potrei ripensarci, anche se sto giocando in parallelo BOTW su Switch che mi sta prendendo parecchio7 giorni.
7 giorni post D1.
Poi cederai e lo shopperai.
Dai basta pocoVediamo, da domani sono in ferie. Se entro il 2 finisco P5S, potrei ripensarci, anche se sto giocando in parallelo BOTW su Switch che mi sta prendendo parecchio![]()
E poi prendi calci nel sedere e si ricominciaSe non si va a cazzo di cane la prima run che gusto c'è? Voi e i vostri build planner, qua tocca sbagliare tutta la distribuzione dei punti, gli equip, le scelte, come da tradizione
Se non si va a cazzo di cane la prima run che gusto c'è? Voi e i vostri build planner, qua tocca sbagliare tutta la distribuzione dei punti, gli equip, le scelte, come da tradizione
No, niente preloadIo rimando Starfield, ritornare nei Forgotten Realms non ha prezzo.
C'è il pre download? No vero?
Ok, comunque scaricabile a mezzanotte del 2/3 e giocabile poi?No, niente preload
La release è alle 17:00 del 3.Ok, comunque scaricabile a mezzanotte del 2/3 e giocabile poi?
Quindi tra download e tutto ci giocherò il 4, thxLa release è alle 17:00 del 3.
Che palle...Confermato dall'ultimo Community Update il no preload, saranno 122 gb da scaricare il 3. Prevedo il crash di Steam